AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma pesca ancora in Olanda, e più precisamente dall’Ajax, una fucina di talenti che sforna campioncini in quantità industriale. Il club giallorosso ha acquistato spesso dall’Eredivisie, e Monchi sta proseguendo questa tradizione.
Gli obiettivi indossano tutti la casacca biancorossa dei lancieri e alcuni di loro sono stati già trattati in estate. Stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, potrebbero riaprirsi le piste che portano a Neres e Ziyech ma l’interesse maggiore del direttore sportivo giallorosso è rivolto a Van de Beek e De Ligt.
Per il centrocampista ci potrebbe essere un tentativo già a gennaio dato il prezzo più abbordabile di 25 milioni, mentre per il centrale difensivo ci sarà da attendere l’estate. Questa seconda operazione è tuttavia più complicata data la concorrenza dei grandi club europei e la richiesta di 50 milioni di euro da parte dei Lancieri.
(Gazzetta dello Sport)


Compriamo l ajax famo prima
Scaldate le penne. Due giocatori e stamo già a 75M, ma noi all’ Ajax potemo giusto faje un cesto pe Natale ma quali mirabolanti acquisti, a Gennaio poi! Abbiamo in rosa dei giocatori figuranti che tra un pò se dimenticamo pure d’avecce. Vai Monchi, vai in giro pe i mercatini de Natale e portace n’artro pacco. Già cominciamo a legge emergebza centrocampo, quì è sempre n’emergenza!
o ad uno solo: De Jong!!! Stesso procuratore di Olsen!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.