Lazio, Lotito: “Noi i più grandi dopo la Juve e le milanesi”

31
815

LOTITO INTERVISTA CORRIERE DELLO SPORT –  Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport nella quale parla dei programmi della Lazio, del presente del club e del futuro della squadra. Il presidente dei biancocelesti esalta soprattutto la gestione virtuosa della società di Formello.

“Noi vinciamo con meno soldi e abbiamo il bilancio sano, afferma Lotito al quotidiano, lanciando una frecciatina a Pallotta e alla Roma. Che, secondo il patron della Lazio, si trova alle spalle dei biancocelesti: Dopo Juve, Inter e Milan, siamo i più grandi, è la squadra che ha vinto più di tutti sotto la mia gestione. Noi abbiamo saputo coniugare il risultata economico col risaltato sportivo. La Lazio quest’anno è uscita con 38 milioni di utile, unica società con questo utile, tutte le grandi sono in perdita. Sicuramente a livello patrimoniale la Lazio è una grande società”. 

L’obiettivo stagionale è centrare a tutti i costi la zona Champions, sfiorata lo scorso anno, quando Roma e Inter beffarono la squadra di Inzaghi in volata: “Meritiamo ancora di più”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJulio Sergio: “Cara Roma, Olsen è una sicurezza”
Articolo successivoIn Spagna sono sicuri: il Real Madrid vuole Dzeko

31 Commenti

  1. Fu l’inter a beffare in volata la lazie, mio “caro” cds. La Roma il suo posto in Champions lo aveva conquistato con largo anticipo!

  2. Mah… queste affermazioni campate in aria sono terribili.

    Nella classifica perpetua della serie A noi siamo dove vorrebbe essere lui, vale a dire quarti dietro a Juve e Milanesi, con un abisso di punti (960 contro 340) da loro che sono sesti.

    In quella degli ultimi 5 anni (la più favorevole a loro) noi siamo terzi (davanti a noi Juve e Napoli) e loro quarti.

    Il coefficiente UEFA attuale ci vede secondi tra le Italiane, al 13° posto (Juve 5°, Napoli 14°) e loro sono quarti (al 38° posto)

    Quello degli ultimi dieci anni dice

    7° Juventus
    16° Milan
    28° Napoli
    32° Noi
    44° Loro

    Insomma ci superano solo in presunzione e vanagloria…

  3. Questo soggettone,che a volte rasenta il ridicolo, e’molto potente, protetto dal sistema calcio, dalle tv,dai giornali. Quando dice che tiene il bilancio sano, non so se ridere o piangere.
    Ma una cosa vorrei chiedergli, grandissimo pezzo di …e i debiti con l’Agenzia delle Entrate chi lo tiene mia sorella? Quando si tratta della Roma contano pure le formichelle.
    Poi mi ricordo l’anno scorso ad ogni torto,Simonetta e company a piangere, anche quando non ci stava niente. Quest’anno a noi ci stanno massacrando ma tutto a posto, stampa in silenzio, tv in silenzio ( solo un occasione di Fiorentina -Roma, ma era troppo grossa la porcheria, ma ah proposito DZEKO multato per simulazione, quando invece era rigore netto,e SIMEONE? Niente,tutto a posto) Gesù che ho fatto,mo vengono i mariones…

  4. E pensa che ci saranno dei supposti romanisti, che ti daranno pure ragione.

    A partire dal radiolone, con contorno di marionette, quelle che ci chiamano Cesaroni, come i laziali appunto.

  5. Voleva dire lotirchio “noi siamo i più grandi impotenti” .
    Poveraccio hanno tradotto male il suo pensiero.
    Sempre Lazio perda.
    Lotirchio sei un mitomane….
    Sei un ” signore” pregiudicato
    Senti a me buttati nel Tevere davanti alla bara ca del pippanera

  6. ….. Ok professo’!
    Grande Claudio, continua a fare il tuo lavoro da infiltrato, non scorderemo mai i tuoi servizi fratello Romanista, FORZA ROMA !

    #AsRoma4ever

  7. grande lotito quanto vale adesso milinkovic mi sa che stiamo intorno hai 200 milioni???? tu soprattutto sei uno che vende bene i suoi giocatori vai vai continua cosi che arrivi sicuro tra le prime 4 aspetta e spera. Forza Roma

  8. Ma no raga’,
    è la solita stampa malevola che riporta dichiarazioni parziali.

    Manca la parola BUFFAROLI tra “grandi” e “dopo”, e come dargli torto?
    Però Loti’ non esse’ timido, altro che dopo le milanesi.
    ve giocate il secondo posto sicuro con il Milan!!

    E non ci scordiamo il primato planetario: quello dei più grandi CACIOTTARI,
    campioni assoluti già dopo 2 giornate ogni stagione.

    Onore al merito.

  9. Considerando che i soliti detrattori della società non hanno commentato e che ci sono dei pollici in giù… adesso mi pare la prova definitiva di quali sono i laziesi. Alessandro, dove sei? Dog, Trofie ecc

  10. Come al solito il buonuomo non è stato immediatamente compreso. Lui intendeva nella classifica delle partite farlocche, le ruberie e i sistemi illeciti per rimanere a galla supportato dalla politica mafiosa che invece di farlo fallire gli ha come sempre concesso di stare in mezzo ai cog@@@@ servo del palazzo e contro Roma, quella odiata dal nord, Romanisti compresi.Sono sicuro che verrà il giorno che farai la fine del presidente del Borgorosso e ci sei andato vicino in tantissime occasioni e che tornerete nella serie inferiore, pur mantenendo il primato dell’illecito difficilmente insediabile da altre squadre.

  11. A Roma si dice: se la canta e se la sona, triste complessato laziale, sei insieme ai tuoi tifosi beceri il marcio del calcio Italiano, su questo nn siete secondi a nessuno. A Roma c’è solo la AS Roma

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome