Calciomercato Roma: Arsenal, Tottenham e City su Under. Monchi spera nell’asta

18
793

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cengiz Under continua ad essere appetito dalle grandi squadre della Premier League. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, le squadre interessate potrebbero fare la prima mossa già a gennaio.

Come riferisce il portale web statunitense “bleacherreport.com”, l’attaccante della Roma è seguito da Arsenal, Manchester City e Tottenham, che nel corso della stagione hanno già mandato osservatori per visionare il talento turco.

Secondo le ultime indiscrezioni è il City di Guardiola ad avere le maggiori probabilità rispetto alle altre concorrenti. D’altra parte la Roma non appare intenzionata a privarsi di Under a stagione in corso ma ha tutto l’interesse ad alimentare un’asta per la prossima estate.

Fontebleacherreport.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKolarov, nuovi problemi al dito del piede in nazionale: condizioni da valutare
Articolo successivoSchick, gran gol con la Repubblica Ceca (VIDEO)

18 Commenti

  1. Arriva Under?
    “sto pippone è er novo Ucianne”
    (trad: questo trascurabilissimo calciatore è il nuovo Ucan)

    Under comincia a far bene?
    “quessso è ggia’ vennuto”
    (trad: costui è già venduto)

  2. fin dal primo istante dissi che Under mi ricordava David Silva del Manchester City, il loro interesse era facilmente prevedibile.
    Le linguine all’asta cucinate da Monchi sono sempre indigeribili

  3. Ma parliamo di cose serie, piuttosto.
    Il campionato inglese di National League è particolarmente avvincente quest’anno.
    La sfida per la promozione in League 2 sembra circoscritta per ora a tre squadre: il glorioso Leyton Orient, il roccioso Wrexham e la grande sorpresa Salford City (che ha totalizzato non so quante promozioni in pochi anni).
    Entusiasmante.

    • Pure l’altre decine di cessioni eccellenti c’hanno detto che erano fatte “per vincere”, peccato che co sti parolai non avemo mai vinto un cazxo in diec’anni

  4. Arrivano tutti che so’ pippe e vanno via che so’ campioni.
    Però i nostri DS so’ tutti incapaci.
    c’è qualcosa che non quadra…….

    • A dire il vero il problema denunciato non è quello dei DS, su cui si possono avere idee contrastanti, ma di una società che non ha un progetto tecnico e si affida solo al trading di giocatori. Mentre sui DS si può discutere, quello della società che vende e compra per fare plusvalenze è una realtà incontrovertibile.

    • Non è vero… l’acquisto di Iturbe lo hanno festeggiato in tanti di quelli che “gridano alle plusvalenze” e B.Peres è quello che “se prendiamo B.Peres è scudo sicuro, altro che Florenzi terzino!”… Ma d’altronde se scrivono su un blog e non fanno i DS un motivo ci sarà! Peccato però che qualche volta non facciano pure i “tifosi della Roma” sia squadra che società, ma fanno i tifosi di radiolari, delle proprie idee, gli “antitifosi” e in questo senso so laziali… chi tifa contro la Roma: squadra, società, pulcini, giovanili, proprietario della Roma, Urbe, etc. etc. alla fine sono “laziali”… cioè quelli che si radunano ogni 15 giorni all’olimpico per ascoltare la radio e tifare contro la Roma mentre guardano 10 pigiamini celesti (che spesso manco sanno chi sono!)

    • Il contrario caro mio….Arrivano tutti “campioni ” e molti so’ pippe, altri che sembrano pippe….e so’ più pippe de quello che sembrano. Poi ci sono le speranze che se diventano giocatori buoni, si vendono. Quando si vince così??

  5. E certo, perché al City tra Sanè, Bernardo Silva, Stearling, Mahrez e David Silva un esterno è proprio ciò che gli serve.

    Potevo capire se avevano tutti superato i 30 anni, ma manco quello.

    Idem l’Arsenal, che vuoi che ci faccia con quei “bidoni” di Aubameyang, Iwobi, Mkhitaryan e (all’occorrenza) Ozil.

  6. Pallotta e Monchi hanno chiuso se vendono uno tra Pellegrini Manolas Under.
    Non mi venite a parlare di Fair play finanziario, abbiamo l’esempio dell’Inter, se hai i soldi lo trovi il modo di aggirarlo.
    Non si può sempre ricominciare daccapo.
    La Roma ha debiti ? Ok se Pallotta non ce la fa a ripianare allora vendesse, uno con le sue conoscenze sa già a chi vendere.
    È come se da giovane mi avessero venduto Falcao, Cerezo o Totti per fare plusvalenza e pagare i debiti, ma che senso ha ?
    Voglio potermi comprare la maglia di Under senza aver paura che verrà ceduto al prossimo mercato.
    Come se ai tifosi del Napoli vendessi uno tra Callejon Mertens Insigne, sono anni che giocano insieme, persino uno attaccato ai soldi come De Laurentis non li vende eppure potrebbe fare enormi plusvalenze

  7. Bleacherreport.com ma che caz*o di sito è….. Ma prima di riportare notizie verificate che la fonte è attendibile…. Non mettetela solo per fare notizia o sennò cambiate nome al sito….. Solocaz*atesuigiallorossi.net

  8. Se lo vende e compra chiesa mettendo sopra min 20 mil mi andrebbe più che bene….plusvalenza e un futuro fenomeno insieme a barella

  9. E vai…ora monchi spera ad un asta…bene un altro che andrà via….così si fanno le squadre per vincere qualcosa….va annate a piavvela in ………detto romano.

  10. Andrò controcorrente ma le prime volte che vidi Under qualche sprazzo mi convinse subito che c’era stoffa di buon giocatore. Quindi l’ho aspettato all’inizio e mi ha fatto piacere quando ha iniziato a segnare.
    Poi il suo progresso mi sembra si sia un po’ fermato.
    Forse perché DIFra gli ha fatto intensificare la fase difensiva e perde di brillantezza nei pressi dell’area?
    O forse i difensori italiani gli hanno preso le misure e non si fanno più fregare dal suo tiro in controtempo?

    Non lo so, ma al momento attuale non mi sembra affatto un giocatore determinante e i prezzi di cui parlano mi sembrano molto esagerati.
    Non è velocissimo. Non è da contropiede fulmineo.

    La visione di gioco di Kluivert mi sembra di altro livello.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome