Rilancio Pallotta: Roma, due colpi (FOTO)

51
910

ROMA CALCIOMERCATO CEBALLOS RAFINHA– Chi parlava di un Pallotta deluso o sul punto di mollare, probabilmente si sbagliava. Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport nell’edizione romana, il presidente è pronto a rilanciare in vista del mercato di gennaio, dando il via libera a Monchi per due colpi da piazzare e rinforzare la Roma.

E che colpi. Il primo sarebbe un sogno: si tratta di Dani Ceballos, 22 anni, centrocampista centrale del Real Madrid. Il centrocampista nasce come esterno d’attacco ma col passare degli anni ha spostato il suo ruolo più indietro, finendo per essere impiegato come regista. Dotato di una tecnica sopraffina e di una grande visione di gioco, sarebbe un acquisto top per il centrocampo giallorosso.

Il secondo nome è già noto alle cronache: si tratta di Rafinha, anche lui calciatore di grandissime doti tecniche, in grado di destreggiarsi su più ruoli. Il centrocampista del Barcellona si sta offrendo alla Roma, con l’agente che spinge per riportarlo in Italia.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta pigliatutto e lo stadio è solo suo
Articolo successivoGermania-Olanda, l’arbitro Hategan scoppia a piangere al fischio finale. E Van Dijk lo consola (VIDEO)

51 Commenti

    • Bisogna passare ai fatti dopo la decapitazione effettuata a luglio. Abbiamo bisogno di almeno 2 giocatori forti un difensore che sappia ripartire palla al piede, un centrocampista che abbia una visione di gioco e non debbono giocare chi non ci mette l’anima. Per aiutare questo progetto si potrebbero vendere fazio e cristante che a mio avviso non rendono come dovrebbero. poi Zaniolo deve giocare. forza roma

    • D’accordo con Michele. Bisogna alzare il livello. Prendere calciatori di esperienza ma soprattutto carattere.

    • Ma che scherzi Alessà? Poi dovessimo vince qualcosa, a pallotta je pia n’infarto! Meglio vendeli quelli forti!

    • è la stessa cosa, devi capirlo.

      Tifare la Roma significa farlo in tutte le sue componenti.

      Tifi il giocatore che materialmente cambia una partita in un senso o nell’altro, tifi l’allenatore che faccia del suo meglio, tifi il dirigente affinché faccia del suo meglio per rinforzare la squadra, tifi il presidente affinché faccia lo stesso.

      Tu pensi di essere intelligente perché vorresti che il pilota dell’aereo in cui sei, dovrebbe lasciare l’aereo vuoto (eh si perché non vedo altri piloti a bordo) perché non soddisfatto del volo (che tra l’altro non è manco a metà).

      Ma è intelligente una persona che lascerebbe se stesso in un aereo senza pilota nel bel mezzo di un oceano?

      E’ da romanisti augurarsi che la Roma venga decapitata?

      no, è da laziali, e tu non lo sei.

    • È da romanisti sperà che la Roma vada in mano a qualcuno che la volè fa diventa regina coi fatti e no co le ciance, non chi tifa un presidente solo pe l’arroganza de avè ragione. Se tifa la maglia, e se uno in società sbaja merita le critiche, come succede in tutto il resto del mondo. Sinnò sei fanatico, che è n’attimo diverso e pure peggio

    • Adelmo, te l’ho chiesto già in un’altra occasione…quando la Roma era in mano a Ciarrapico, tifavi il Presidente ?

    • Seeeeeeeeee Seeeeeeeeee anfatti:
      Ciarrapico e Pallotta sono uguali, stessa pasta?

      Me la ricordo quella Leggendaria stagione conclusa con un mirabolante Decimo posto ed il Presidente in manette….
      Certo, bisogna ammettere che era un Presidente – Tifoso:
      La Roma faceva ridere i polli e prendeva schiaffoni ovunque, però Er Ciarra c’aveva er catenone d’oro cor lupacchiotto ar collo, voi mette? ?
      E annamoooo….

    • rispondo a Chico, io tifavo e tifo sempre e solo la Roma, se pallotta se ne va sparisce dalla mia vita come gli ex giocatori. Per me conta solo chi è nella Roma, poi se tu vuoi paragonare ciarrapico che ci ha quasi mandato in b con pallotta che ci ha quasi mandato in finale CL fai pure, evidentemente non sai distinguere la mer@a dalla cioccolata.

      Rispondo all’anonimo, è da romanisti sperare che la roma rimanga senza presidente? no, è da laziali.
      Tu speri arrivi qualcuno che ignora il FFP, beh, padronissimo, però non c’è, quindi se speri che qualcuno se ne vada, devi essere certo di rimpiazzarlo al meglio, e quindi la domanda te la faccio io, mi dici il nome del nuovo presidente? senza fare sogni bagnati però, rimani con i piedi per terra.

      Certo che non risponderai.

    • I piloti ci sono, altroché… fondo arabo, riccone dell’est: i giornali compiacenti tacciono questi interessi, per spianare la strada alla sua personale plusvalenza, a danno dei tifosi della Roma.

      Il problema è non dare risalto a chi vuole comprare la Roma.

      Un po’ come è accaduto con Sawiris.

      Lui non vuole vendere. Stop. Ma sai, se comprasse, non ti dico CR7, ma gente forte come Eden Hazard, Bonucci o Rakitic e non vendesse nessuno, io mi terrei stretto Pallotta.

      Ma la realtà è che lui prende in giro i tifosi, promette vittorie in 5 anni, e non si assume le responsabilità delle illusioni seminate per la città, trovando sempre scuse.

      A me sta pure simpatico, ma credo abbia fatto il suo tempo.

    • Adelmo non sai manco legge, non capisci un caxxo de quello che uno te scrive. Te lo riscrivo più semplice, così almeno non poi fa finta de non capí: ce piacerebbe un botto che pallotta vendesse a un nuovo presidente che c’abbia veramente la volontà de rende la Roma na regina coi fatti, non con le ridicole ciance o promesse mai mantenute. T’è piú chiaro così o te faccio il disegnino come co le creature de cinque anni? Nessuno vole la Roma senza presidente, la vogliamo co un presidente che faccia i fatti e la renda na regina vera, no una bagascia de medio alto borgo che se vende a tutti senza ritegno

    • io l’ho capito che volete il riccone che mette 200 milioni sul mercato e ci fa diventare regine d’europa.

      Capisco che viviate in un mondo fatato, voi volete, io pure voglio una ferrari e una villa alle hawaii, ma per questo non schifo la mia casa.

      cioè fammi capire, io sono realista e sono cretino, voi invece fate voli pindarici infiniti e siete quelli tosti?

      io ancora non ho visto un’offerta, solo notizie poi smentite, quindi de che stamo a parlà?

      vivete nei cartoni animati e ancora insistete a confrontarvi con gente che vive la vita reale e non di fantasia.

      Contenti voi.

      Per alessandro.

      Lui non vuole vendere? ma se dite che è qui per affari, non venderebbe se fa un affare? certo che si.

      quindi se non vende è perché nessuno compra, fatevene una ragione.

    • Adelmo, non vende per un semplice motivo. Aspetta di costruire lo stadio per vendere la Roma ad un prezzo maggiore.

      Nel frattempo, a rimetterci, siamo noi tifosi della Roma, che continueremo a non vincere nulla e vedere partire i giocatori che sono diventati forti.

    • Step, ti racconto un aneddoto sul Ciarra. In quegli anni ero a Londra per studio e sbarcavo il lunario facendo il cameriere. In un noto locale italiano a Knightsbridge frequentato dal jet set internazionale si presta il Ciarra. Il manager mi informa che c’é il mio presidente e mi manda a prendere l’ordine. Lo trovo col tovagliolo infilato nel colletto della camicia. Dopo i convenevoli: “Allora preside’ che mangiamo?”. “Come che magnamo?Magno tutto, io”…

    • La proprieta e la Roma sono la stessa cosa. La Roma non e tua ne mia e di pallotta, che se domani se sveglia col la luna storta la puo sciogliere senza che nessuno possa fare nulla.

      E poi fare tutte le ribellioni se sto mondo tanto la Roma non e tua ma di pallotta il presidente della Roma. Chi tifa contro pallotta tifa contro la Roma!!!!

  1. Chi crede a questa notizia metta un “mi piace” al mio commento. Chi non ci crede metta un pollice verso. Io ho già votato…

  2. Per ovviare a tutto questo la ricetta è semplicissima:
    Attenersi ai Comunicati Ufficiali e prendere atto di ciò che È al tempo presente.

    Attualmente Rafhina e Ceballos sono 2 tesserati della ASR? NO
    Under è stato ceduto al Bayern? NO

    si può benissimo parlare di altro…
    il mio gelato preferito è il Barattolone al Caramello?

    • Infatti con questa metodologia hanno venduto Salah, Ruediger, Paredes (che oggi giocherebbe titolare nella Roma), Alisson, Strootman e Nainggolan.

      E non hanno preso un campione.

      Sì, si può parlare del Traffico, dell’operazione di demolizione delle 8 ville dei Casamonica…però questo è un portale della Roma, e quindi si parla di Roma.

      Attenzione: se si fanno continuamente nomi di centrocampisti, FORSE è perché è stata LEGGERMENTE sbagliata la campagna acquisti in quel settore (vedi Pastore, Cristante e N’zonzi).

    • vabbé allora non ci sono più problemi, se non hanno preso un campione non c’è più nessuno da vendere né da rimpiangere, giusto?

      quindi se venderemo qualcuno e tu ti lamenti, assisteremo alla tragedia “alessandro che smentisce alessandro”.

      e dimmi di grazia, come mai il valore della squadra sale invece che scendere?

      non reggono le vostre fesserie, giusto? parlate solo delle cessioni e non degli acquisti.

      Però poi a sentire voi non c’è più nessuno di valore, ma al contempo piangete la partenza per voi certa di under, pellegrini, e kluivert, anzi no, pure Dzeko.

      Nel ruolo di Salah ci sono quei due, mica uno, però non abbiamo preso campioni. Rudiger è un campione? allora pure Palmieri?

      Strootman è deriso in francia, il cocco di garcia, ed è un campione? lo era.

    • Adelmo a prescinde dal valore dei giocatori presi assisterai solo all’ennesima Plusvalenza fatta perché de vince sta società non c’ha la minima intenzione. Facile facile. Quali acquisti, chi sarebbe più forte de quelli partiti? Che caruccio Adelmo, pensa davero che kluivert Under e piccoletti vari so stati presi per finí qua la carriera, che tenerezza

    • ma perché devono finire qui la carriera?

      ma chi vuole finire qui la carriera?

      un rosi, un bovo magari.

      Ma un campione no.

      Perché?

      perché c’è il real, il barca ecc.

      Volete i campioni che vogliano rimanere a vita…. ahahahah

      Se non è un Totti nato e cresciuto qui, scordatelo.

      Di Totti ce n’è uno solo.

      Gli altri vengono e vanno.

      Se volete i campioni dovete rassegnarvi a vederli andare via in una squadra più forte.

      Se volete rimangano a vita allora cercate i Bovo.

      Ma con quelli arrivi a metà classifica.

      Quindi caro “vincente”, cosa vuoi, i campioni che vanno o le pippe che restano?

      ci riuscirai a capire come va il mondo nel 2018? o vuoi rimanere ancorato nel passato come tutti i falliti de sto mondo?

      sveglia ciccio, impara un po’ di cose…

    • alessa’
      Secondo te commentare la 1ma pagina del CdS che parla di Calciomercato a novembre inoltrato vuol dire “parlare della Roma? ?

      Qua abbiamo I vari Amedeo o Masetti che sanno parlare della Roma perché C’ERANO, a differenza della folta Tribù dei Fanfaroni.

      Date retta a loro, che fate meglio va’.

    • Ancora con sta storia? la roma ha intascato più di 200 milioni per dei giocatori che onestamente parlando, stanno facendo ridere nelle loro nuove squadre, questo è prova che esaltiamo troppo determinati giocatori perchè sono nella roma ma in realtà in grandi squadre come real o barcellona, perfino nella juve, magari e dico magari l’unico a poterci giocare è salah, perchè alisson a barcellona non vedrebbe il campo nemmeno in cartolina con davanti ter stegen e a torino non son sicuro possa esser titolare. Rudiger riserva a londra, paredes titolare in russia dai su, strootman sfasciacarrozze del marsiglia e nainggolan anni luce lontano da quello giallorosso. Quindi direi che magari giudichiamo solo chi c’è ora non chi fa la fame negli altri posti

  3. Già leggendo sotto al titolo si capisce che è solo per vendere il giornale: SOGNO Ceballos. Rafinha SI OFFRE. Credo che il CdS ormai venga comprato solo dai bar…

  4. Per quanto riguarda Rafinha potrei anche crederci (ma neanche tanto).

    Ma secondo me è più probabile acquistare Modric dal Real che Ceballos.

    Sembrano puntare molto su di lui, infatti (da ciò che ho letto) sta giocando molte partite.

    Quindi, figurati se lasciano partire quello che può essere un loro futuro titolare tra neanche molto tempo, considerando che Modric va per i 34 e dietro i titolarissimi hanno solo dei primavera.

  5. Magari ! Damoce na mossa perchè quei cartonati se stanno a sveia tutto con una botta…Incominciamo a sondare nomi importanti !

  6. Credo si tratti di bufale, non sarebbe in linea con la politica di questa società. Anche perché penso che l’ingaggio di questi giocatori è probabilmente fuori dai parametri della Roma.
    Ma poi perché il Real dovrebbe privarsi di questi giocatori ?
    Ovviamente se fosse vero ben vengano.

  7. Dani Ceballos è MEDIOCRE. Meglio Rafinha ma onestamente, meglio virare su ALTRO perchè il centrocampo comincerà a girare a breve, voglio rimanere con i nostri giocatori…
    prendiamo qualcuno in ATTACCO..
    Vazquez ma sopratutto in linea con la strategia della nostra proprietà KOUAME….
    PRENDETE KOUAME!

    #AsRoma4ever

    • Perché l’acquisti de monchi stanno a fa miracoli invece? Stamo peggio dell’anno scorso in campionato, magari non te ne sei manco accorto, sarai troppo impegnato a tifà Pallotta forse

  8. É na palla bella.e buona. Pallotta non spenderá cifre grosse a gennaio. Cosí come non si svena per lottare per il titolo, perché x arrivare ai livelli delle m…e bianconere dovrebbe spendere una follia e con la certezza che pure con una squadra da titolo te ne combinano talmente tante a livello arbitrale che alla fine desisti, cosí.quest’anno sa.che le.milanesi devono andare in C.L. e quindi é inutile spendere follie senza senso

    • La Juve è inarrivabile, il Napoli dovrebbe arrivare secondo, poi ci sono le milanesi che A TUO DIRE devono andare in CL…
      …dunque l’obiettivo è il 5 posto?

  9. No, Adelmo.

    Strootman non è mai stato un campione.

    Prima degli infortuni era un giocatore forte. Dopo, un fantasma

    La Roma ha avuto solo la fortuna di pescare un allocco ( Rudi Garcia) che le ha regalato 38 milioni.

  10. Secondo il vangelo di frate Adelmo Pallotta è come l’ossigeno..senza di lui non si respira..nun c’era altro compratore serio prima di Lui,ne ce ne sarà uno dopo,..alla faccia del carbonato di sodio!!!..però Lui dice..senza stadio niente cammello..evidentemente Lui è stato l’unico a credere e a capire che la svolta era..l’EDILIZIA..con annessi e connessi..poi il calcio è un passatempo per altri..eh eh..ma mi faccia il piacere..

  11. Due colpi è quelli che il presidente Pallotta assesta alle sue entraîneuse …quando la Roma vince arriva pure a tre.
    Voi invece pensate solo ai giocatori…

  12. Gent.le signor Adelmo
    Concordo pienamente con il suo pensiero, ma vorrei darle un consiglio.
    Non risponda più a chi non la pensa come noi, lasci che esprimano il loro pensiero e ricordi il detto “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire).
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  13. Quando i giornali parlano di acquisti sono cazzate,se invece parlano di cessioni Pallotta diventa fruttarolo,fate pace col cervello e pensate ad essere tifosi.

  14. vabbè i soliti argomenti che però mi fà venire in mente una domanda per i pallottiniboys, se la prox estate Pallotta sbrocca e spende 150ml per comprare Messi e dargli 30ml l’anno voi ve incaxxxreste con Pallotta disapprovando l’acquisto preoccupandosi per il futuro o gioireste al pensiero di un simile fuoriclasse che potrebbe fari fare un salto triplo in avanti???
    ps è una domanda di fantasia che quindi non richiede previsioni finanziarie…

    • Se poi la CL ce la fanno fare, non mi arrabbierei per nulla. E credo nessun altro…lapalissiano!

  15. Io ne sarei felice.
    Come d’altro canto lo sarei se vincessi al superenalotto.

    Tuttavia non mi incazzo e non insulto i monopoli quando ogni settimana non vinco.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome