Calciomercato Roma: Herrera vicino, accordo per l’estate. La Juve resta indietro

23
720

HERRERA ROMA CALCIOMERCATO – Hector Herrera si riavvicina alla Roma. Il calciatore messicano, che sembrava uscito dai radar di Monchi, sembra di nuovo a un passo dal trasferimento a Trigoria. Ma non a gennaio, scrive il portale “Tuttomercatoweb.com”, bensì in estate.

Il ds spagnolo ha infatti provato a trovare un accordo a cifre contenute per gennaio, ma il Porto continua a fare muro e da lì è nata la convinzione del dirigente di rinviare l’affare a giugno, quando Herrera potrebbe arrivare a parametro zero. Un vero affare per la Roma.

La Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa, con un rilancio che sa molto di azione di disturbo. Ma al momento i giallorossi sembrano più avanti. Accordo di nuovo molto vicino: Herrera può davvero diventare un nuovo calciatore della Roma, ma solo la prossima estate. E a costo zero.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Accordo chiuso, Pallotta comprerà tutto il progetto stadio”, LO MONACO: “Sono passati oltre duemila giorni, è una vergogna italiana”, CORSI: “James tira fuori i soldi, ma non per prendere giocatori”, PETRUCCI: “Ceballos e Rafinha? Quante minch*ate…”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Perotti, Manolas, De Rossi, Pellegrini e Pastore

23 Commenti

    • basta che non sia un’altra bufala portoghese alla Marcano.

      Per fortuna che nel caso, ci rimetteremo solo l’ingaggio.

  1. Basta, se questi sono i nomi meglio che vadano via tutti e ripartire da qualcuno che pur senza soldi abbia uno straccio di progetto sensato.
    Roma mia in che mani siamo finiti, ma non sarà così per sempre.

    Ribellione Romanista!

    • E voi pori cesaroni quandove lo trovate un lavoro visto che passate giornate intere a scrive cazzate su sto forum? Se state sempre col cellulare in mano è m’po’ difficile che trovate da lavorà. De solito chi fa er gradasso sull’internet nella vita vera pija schiaffi dalla mattina alla mattina dopo.

  2. Tra un paio di giorni diranno che è dell’Inter, poi tra dieci sarà del Milan, tra venti della rubentus e a fine mese prossimo tornerà “vicino” alla Roma.
    Herrera, che si libera a “0”, sottoscriverà a giugno il contratto della vita, minimo 4 milioni, e non credo che la Roma sia il club che possa accontentarlo.
    Comunque la speranza è l’ultima a morire.

    • Questo non ha trovato una squadra che pagasse per liberarlo già in estate,
      e adesso va a prendere 4ML all’anno^?
      E perchè non 8 via…..

      A me fa piacere se arriva, mi piace come giocatore, ma 4ML, per aver fatto che???

  3. Ahahahahahahah a ballo ce serve adesso no ad agosto fruttaroli cacciate I sordi. Ahhh ho capito viene ad agosto perche dovemo venne Pellegrini che spettacoloooo

    • Ah Bah che te credi che i terreni che vuole compra Pallotta so per lo stadio? Ma de che, ce pianta zucchine, pomodori, peperoni e cavoli per venderli al circo massimo hahaha

  4. Che pallosi che siete…e compra? E chi cacchio e’? Non compra? Eh gli altri comprano noi no..
    E vendiamo e non vendiamo e vendiamo male…gli altri Non vendono. ..mi anzi vendono bene..e comprano giovani..noi invece facciamo l’asilo nido…
    Ribollita Romanista. .

  5. Esprimo nuovamente le mie forti perplessità sull’adattabilità di calciatori messicani al nostro campionato.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  6. Vi invito a leggere le news dalle pagine del Romanista sui ns giovani talenti e segnalarli su questo sito nelle varie categorie nazionali under 15 un certo petto Tomaselli under 17 tutto ,Agostinelli ,bamba che spesso Albert de Rossi chiama nella primavera ,tra i grandi avrei piacere di vedere Celar ,Pezzella. , Riccardi

  7. Sentite questa da calciomercato.it monchi vola a Londra per il blitz, si incontra con baldini per definire la strategia di mercato. Si trattano ceballos, danny suarez, herrera, ed un altro che adesso mi sfugge, ah rafinha…..ahahahahah…..io sono il prossimo Papa!!! Ma quante ne sparano, ma questo giornalisti lo sanno che oltre al prezzo del cartellino questi calciatori percepiscono un signor ingaggio? Mah….mah…..mah….

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome