Il derby di Pradè: sfida ai giallorossi dopo i trionfi romani

9
587
Genova, 23/04/2017 Serie A/Sampdoria-Crotone Daniele Prade (responsabile area tecnica Sampdoria)

AS ROMA NOTIZIE – È stato l’ultimo direttore sportivo senza portafoglio, ma comunque capace di portare a Roma due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Daniele Pradè, dopo le esperienze a Genova e Firenze, ritrova i colori giallorossi da dirigente dell’Udinese.

Furono diverse le intuizioni di Pradè anche nei suoi ultimi anni romanisti, dalla strenua difesa di Spalletti alla decisione della promozione di Montella da allenatore dei Giovanissimi a tecnico della prima squadra.

Ora è ad Udine, piazza molto diversa dalle precedenti in cui ha lavorato. La sua famiglia è rimasta nella Capitale, e lui si concentra soltanto sul lavoro, pensando al presente e soprattutto al futuro dell’Udinese.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKolarov out, Pastore k.o.: quanti guai per Di Francesco
Articolo successivoAlberto Romano: “Tranquilli, Cristante presto vi sorprenderà”

9 Commenti

  1. Grande prade. No come ballotta l inconcludente e monchi er mago.. Ha vinto piu lui Co rosella sensi che I fruttaroli perdenti.. Ops me so sbajato ballotta non ha proprio vinto un kaiser manco pe sbajo che spettacoloooo Ma si sa l obbiettivo stagionale come da copione da 10 anni e la coppa focene a ballooooooo Nun te smentisci mai che spettacoloooo

    • Trofei de ballotta l inconcludente :

      Plusvalenza
      10 finali focenecup perse
      Ortaggi
      Cefali Di focene
      Bancofrutta der quarticciolo
      Cesaroni laziesi lobotomizzati
      Prossimi trofei :
      Ballotta stadium
      Cambio residence : terminillo
      Succursale Di inter Milan e rubentus

  2. Trofei de ballotta l inconcludente :

    Plusvalenza
    10 finali focenecup perse
    Ortaggi
    Cefali Di focene
    Bancofrutta der quarticciolo
    Cesaroni laziesi lobotomizzati
    Prossimi trofei :
    Ballotta stadium
    Cambio residence : terminillo
    Succursale Di inter Milan e rubentus

  3. I Trionfi del Direttore Pradè sono scritti nell’articolo e nella storia….2 Coppe Italia e 1 SuperCoppa Italiana. E poi saremmo Noi i Rinnegati? Siete smascherati, non siete Tifosi della Roma ma solo Buffoni degni compari del vostro Padrone Bostoniano, Speculatore americano che adesso addirittura volete far passare come innamorato della Roma ah ah ah ah ah ah ah siete davvero dei Clown e criticate Marione che auspica una presidenza per avere biglietti gratis ah ah ah ah ah e voi invece perchè sostenete Pallotta che ha fatto solo proclami e non ha vinto una Ceppa? Solo esclusivamente per i vostri lerci interessi…..vergognatevi avete infettato un Forum di Tifosi dove non è più possibile scambiarci opinioni perchè ad Orologeria vi date il cambio per screditare chi critica la Società…

    • Ora di tornare a casa, è dal 2008 che ti aspettano. Capisco festeggiare i grandi trionfi(sic), ma ci sarebbero anche i doveri familiari da assolvere…

  4. Tornando al Direttore Pradè, vero Innamorato della Roma, ottima persona, Grande Dirigente….lo conosco dai tempi delle Superiori. Il presidente Sensi lo volle a tutti i costi e lo fece crescere fino a plasmarlo perchè ne aveva intuito le grandi doti e capacità manageriali! Un caro saluto Daniele con la Roma nel cuore! Grazie per quello che hai fatto alla Roma e il supporto che hai sempre donato ai Ragazzi della Sud! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  5. A CurvaSudForte(se)Romana(seeee)…ognuno ha le sue opinioni su un determinato personaggio.Senza che te ne accorgi, sei tu e quelli come te che non ammettete opinioni alternative anche se,alla resa dei conti,non determinate alcun cambiamento ( nell’assetto societario della Roma)…ciao bambolo..

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome