ROMA PARTNERSHIP ASANTE KOTOKO – La Roma potrebbe presto concludere un accordo di partnership con l’Asante Kotoko S.C., prestigioso club del Ghana.
Stando a quanto riporta il portale ghanasoccernet.com le basi dell’accordo sarebbero state gettate durante un evento organizzato a Miami, il Soccerex, dove erano presenti alcuni delegati giallorossi. Inoltre Yaw Amoh Sarpong, analista delle politiche del club africano, ha parlato ai microfoni dell’emittente Oyerepa FM dove ha dichiarato:
“Al Soccerex abbiamo incontrato i funzionari della Roma ed entrambi i club hanno mostrato interesse ad entrare in partnership. La cosa interessante è che abbiamo iniziato lo scambio di mail che ha a che fare con i termini di riferimento per la futura partnership“.


Le partnership sono la soluzione perfetta per aumentare l’appeal di un prodotto o in questo caso una squadra e del suo main sponsor (qatar airways)… in premier league ci sono arrivati un decennio in anticipo. Dai che forse forse la serie a ha capito che con le pay tv non guadgnamo una lira all’estero col nostro sistema
E mo preparamose a vedè la Roma zeppa di giocatori Ghanesi !
a me sta bene cosi..basta che nun ce se sedono SOPRA..eh eh eh eh..
Ahahahah assurda sta cosa.
Ribellione Romanista!
…e con questa ci siamo messi contro pure Salvini XD
Chi nel mondo non conosce l’ASANTE KOTOKO….siamo vicini alla SVOLTA , queste partnership ti cambiano la storia
carino il loghetto anni 90, mi ricorda i cartoni di Hanna e Barbera.
“Titì nun ce lassa’…
Titì nun ce lassa’…
Titì nun ce lassa’…”
…prestigiosa squadra del Ghana… E sti…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.