Roma, vicina la partnership con un club ghanese

9
653

ROMA PARTNERSHIP ASANTE KOTOKO – La Roma potrebbe presto concludere un accordo di partnership con l’Asante Kotoko S.C., prestigioso club del Ghana.

Stando a quanto riporta il portale ghanasoccernet.com le basi dell’accordo sarebbero state gettate durante un evento organizzato a Miami, il Soccerex, dove erano presenti alcuni delegati giallorossi. Inoltre Yaw Amoh Sarpong, analista delle politiche del club africano, ha parlato ai microfoni dell’emittente Oyerepa FM dove ha dichiarato:

“Al Soccerex abbiamo incontrato i funzionari della Roma ed entrambi i club hanno mostrato interesse ad entrare in partnership. La cosa interessante è che abbiamo iniziato lo scambio di mail che ha a che fare con i termini di riferimento per la futura partnership“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “De Rossi perfetto per questa dirigenza dura e spietata”, AUSTINI: “Dzeko? Decide Monchi, e lui lo aveva venduto un anno fa”, CATALANI: “Schick o Dzeko, che brutta situazione per DiFra”, GALOPEIRA: “La gara di Udine sembra facile, ma facile non sarà”
Articolo successivoIlenia Pastorelli: “Sono una tifosa delusa. La cessione di Salah mi ha fatto capire cosa stava accadendo”

9 Commenti

  1. Le partnership sono la soluzione perfetta per aumentare l’appeal di un prodotto o in questo caso una squadra e del suo main sponsor (qatar airways)… in premier league ci sono arrivati un decennio in anticipo. Dai che forse forse la serie a ha capito che con le pay tv non guadgnamo una lira all’estero col nostro sistema

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome