Pradè: “Io e Ferrero volevamo Totti alla Samp. Cassano? Mi prese per il collo e mi tirò un lavandino…”

6
1007

NOTIZIE AS ROMA – Daniele Pradè e la Roma, una storia d’amore durata 10 anni. In occasione della prossima partita di campionato, il direttore sportivo dell’Udinese avrà l’opportunità di fare un tuffo nel passato. L’occasione era ghiotta per parlarne al Corriere dello Sport:

 “I momenti più belli di 10 anni di Roma? Tanti, tanti, uno su tutti: aver realizzato il mio sogno, diventare il ds della mia squadra del cuore”, afferma Pradè con una punta di nostalgia.

Totti? Io, Ferrero e Francesco volevamo farlo giocare ancora. Non siamo riusciti a fargli cambiare idea. Aveva preso una decisione, quella di giocare con una sola maglia e ha finito così. Con Cassano ci fu amore e odio, una volta mi prese per il collo e mi tirò un lavandino. Non voleva andare in ritiro”.

Svelata poi la trattativa per Eto’o, che stava per portare a Roma: “Venne a casa a San Nicola, al mare, con il suo procuratore, Ernesto Bronzetti. Mia moglie aveva preparato un pranzo a base di pesce, invece mangiarono la carbonara bevendo champagne. Era agosto e c’erano 40 gradi. Finì che ci addormentammo tutti e ci salutammo dopo aver trovato l’accordo. Lui era contento, ma c’era una differenza contrattuale enorme, avrebbe superato di tanto l’ingaggio di Totti e non si poteva fare. Un mese dopo andò all’Inter e ne fece le fortune”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho: “Roma ti stritola d’affetto. I tifosi mi amavano, non lo dimenticherò”
Articolo successivoTumulu: “Under non sta facendo bene, le voci di mercato non lo aiutano”

6 Commenti

  1. Torna al pascolo sbiadito….
    Lui ha detto che quei soldi non potevano cacciarli…
    Su, su, in piedi che le pecorelle si allontanano…

  2. Adorable Cassano se tu fossi ancora qui magari pure qualche altro lavandino a ballotta ahahahahahahah che spettacoloooo

  3. Pradè sei stato sfortunato, avessi richiesto Totti co Pallotta presidente te l’avrebbe impacchettato e svenduto a du spicci, e la cosa ridicola è che i fenomeni qua dentro, tali cesaroni, avrebbero pure festeggiato la plusvalenza! Già me li vedevo “Grande Pallotta, abbiamo fatto na plusvalenza super p’er bilancio!! Tanto troveremo de mejoooohh!!!”

  4. Cioè…la moje j’aveva preparato er pesce,magari da accompagnallo co un ber vinello bianco,e questi hanno voluto la carbonara???
    Co lo sciampagne poi???
    Ecco perché a qui a Marina de San Nicola nun se vincerà mai niente…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome