ULTIME DA TRIGORIA – Manolas torna in gruppo, ok anche Kolarov. Out Santon per attacco influenzale

1
677

AS ROMA NEWS – Penultimo allenamento per i giallorossi in vista della sfida contro l’Udinese. La Roma di Eusebio Di Francesco è tornata ad allenarsi questo pomeriggio: la squadra ha iniziato la sessione in sala video, per poi effettuare una fase di attivazione muscolare in palestra e poi scendere sul terreno di gioco per lunga parte tattica, con alcuni giocatori della Primavera aggregati al gruppo.

Manolas è  tornato ad allenarsi in gruppo così come Kolarov. Lavoro individuale in campo per Pastore, Perotti e Marcano, lo stesso svolto da De Rossi ma in palestra. Assente Santon per influenza.

Questa ad oggi la probabile formazione anti-Udinese: Olsen; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Schick.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKLUIVERT: “Mi ispiro a Ronaldo. Da Di Francesco imparo tanto, mi dice di usare la mia velocità. Il Real? Possiamo batterlo”
Articolo successivoDZEKO: “Manolas il più simpatico, parla di continuo. Il mio momento più bello con la Roma deve ancora venire. Quale risultato cambierei? La gara di andata col Liverpool”

1 commento

  1. Come Manolas e Kolarov in gruppo??

    Ma se “Manolas ha fatto crack” e “Guai per la Roma, Kolarov torna rotto dalla nazionale”????
    E dopo 2 giorni sono in gruppo?
    Ma forse con le stampelle dai.

    Cialtrones…..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome