AS ROMA NEWS – Oggi pomeriggio a Udine, Juan Jesus giocherà la quarta gara consecutiva da titolare in campionato. Non poco e non scontato per un calciatore che la scorsa estate era finito sul mercato. Il brasiliano però non ha voluto ascoltare nessuno, e si è messo a lavorare a testa bassa, riconquistandosi la fiducia di Di Francesco.
Parecchio per meriti suoi, e un po’ per qualche infortunio e un po’ di demerito dei suoi rivali: la parabola di Marcano, infatti, finora ricorda quella dello scorso anno di Hector Moreno, preso in estate e ceduto a gennaio.
Fazio ha accusato più del dovuto i postumi del Mondiale e ci ha messo un po’ prima di tornare sui livelli degli anni precedenti mentre Manolas è sempre stato una certezza, ma ha avuto qualche problema fisico di troppo. Juan Jesus, invece, si allenato senza sosta e sembra rinato rispetto a qualche mese fa.
(Gazzetta dello Sport)


Giocatore spesso bistrattato, a me piace. Non è un fenomeno certo. Praticamente all’Inter si è bruciato perchè è stato presentato come un fenomeno e non ha rispettato le aspettative. A Roma, venuto in punta di piedi, ha sempre fatto il suo lavoro, con partite anche, secondo me, ottime, in marcatura di attaccanti fisici e difficili. E’ finito sul banco degli imputati per la partita di liverpool, lì purtroppo è andato male perchè soffre sullo stretto contro attaccanti veloci. Se ha spazio e gli attaccanti sono fisici è il top, davvero non fa passare nulla. Io lo terrei e lo valorizzerei, anche perchè secondo me altri 5-7 anni di buon livello li può fare.
Ottimo panchinaro, niente di più, nelle partite importanti i suoi errori di concentrazione si fanno sentire, pensare di doverlo vedere titolare fa capire quanto sia stato sbagliato l’acquisto di Marcano. Spero che a luglio Monchi si concentri sulla difesa perchè manca un centrale titolare del livello di manolas.
Coincidenze calcistiche, come quando si pensa che il Real ha vinto ste ultime Champions Leagues grazie a Cristiano Ronaldo… ahahahaha
Cara juve anche quest’anno 0 Champions…la rivincera il Real
Nessuno ha il coraggio di dire che con lui, cioè Jesus e con Pastore, Nzonzi, Santon, Kolarov, Schick , noi tifosi della Roma possiamo stare tranquilli….. di NON FINIRE in SERIE B. Ma dove pretendiamo di andare…..!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.