Rafinha, rottura del crociato: stagione finita

26
705

RAFINHA INFORTUNIO GINOCCHIO – Grave infortunio per Rafinha. Il centrocampista del Barcellona, che era finito anche nel mirino di Monchi come possibile acquisto della Roma per gennaio, si è fatto male nella gara di ieri contro l’Atletico Madrid.

Il calciatore ha riscontrato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo farà stare fuori per tutto il resto della stagione. Nei prossimi giorni il brasiliano verrà operato, come conferma la società blaugrana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-REAL MADRID: l’arbitro è Turpin
Articolo successivoSerie A, pari tra Lazio e Milan. Il Parma vince e scavalca la Roma. Impresa Empoli, frena il Napoli

26 Commenti

  1. roba da matti.. pure il suo agente aveva confermato i contatti con monchi.
    capite nelle mani di chi siamo?
    questo prende giocatori fragili fisicamente.. come pastore, schick o karsdorp.
    e adesso voleva prendere pure rafinha che lo sanno pure i sassi che fisicamente non è affidabile.
    mi dispiace per il ragazzo a cui auguro una pronta guarigione ma per fortuna si è rotto adesso..se si rompeva tra tre mesi monchi lo avrebbe preso e ci saremmo ritrovati con un giocatore rotto in più

    • Fantastico il processo alle intenzioni, neanche certe! Quanti crociati sono saltati con Sabatini? Ma pensiamo ai problemi reali, che sono già d’avanzo…

    • Grande Stef73 a gennaio lo andiamo a ricevere a Fiumicino con l’ambulanza e poi lo trasferiamo,se si libera qualche posto, direttamente a Villa Stuart per la firma del contratto decennale a 8 milioni netti l’anno e l’intervista di rito. Come paghiamo il cartellino? nessun problema con le ” clauzzzzole” di Manolas e Pellegrini. In MAGIC MONCHI WE TRUST.

  2. Rafigna per paura di finire alla roma si è rotto il crociato. non sa che monchi se lo compra anche rotto anzi così lo paga pure meno

  3. Meglio Rafinha col crociato rotto che l’attuale centrocampo. Non riesco a credere che De Rossi a 36 anni sia il migliore di quel reparto smantellato da Monchi in nome delle plusvalenze e secondo me anche con un pizzico di presunzione.

  4. Assurdo ho visto la partita se l e toccato e poi ha continuato rifiutando il.cambio, pensare che mo non giocherà per 6/7 mesi, in più e entrato a freddo per l infortunio di sergio roberto una sfiga totale

  5. Pallotta non capisce di calcio e questo è evidente ma il problema più grave è che si è circondato da una dirigenza di inconpetenti strapagati che anno dopo anno invece di migliorare le cose le peggiorano e pallotta non se ne rende conto o a questo punto gli va bene così

  6. L’operato di Monchi è indifendibile ma accusarlo di un acquisto non fatto è sintomo della prossima estinzione della specie umana

  7. adesso e’ idoneo per essere preso da monchi.
    comunque a parte tutto voglio fare i miei piu’ sinceri auguri di pronta guarigione al ragazzo, in quanto se non erro purtroppo non e’ il primo infotunio grave che subisce.
    animo rafael

  8. Solo l’essere stato accostato alla Roma ha avuto influssi nefasti,scherzi a parte,la Roma cerca un mediano,lui non credo sia mai stato un obiettivo. Sbaglio o è la seconda volta per lui? Come il fratello,in bocca al lupo!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome