NOTIZIE AS ROMA – Zdenek Zeman torna a parlare di Roma e Lazio, confessando apertamente di preferire i biancocelesti ai giallorossi. L’ex tecnico delle due squadre ha rilasciato un’intervista al quotidiano ceco Denik Sport, soffermandosi nel suo passato nella Capitale:
“A Roma si vive sempre di grandi emozioni, quando la Roma mi ha dato la possibilità di tornare mi trovavo a Praga e una volta arrivato a Fiumicino ho incontrato tifosi della Lazio che mi hanno incoraggiato nella nuova avventura, una cosa un po’ inusuale visto la rivalità tra le due società.
Ho amici di entrambe le squadre, però il mio cuore batte di più per la Lazio. Quando sono andato via per lei ho pianto con i tifosi pronti a firmare una petizione per farmi restare. Alla Roma non ho provato le stesse emozioni e quando ho perso i derby tutti mi davano del laziale”.
Fonte: Denik Sport


A essere sincero, sono contento ? .
@Ennrico:
Oggi ho letto di un par di notizie che mi han alquanto sbalordito. La prima è questa
Ma daltronde penso che già lo si sapeva. La seconda, Udite Udite è quella di un certo
Lotito che entrerà a far parte del Comitato della Presidenza della “Figc Ora mi concedete una domanda Ma come si fà dico io a parlare di Correttezza nel Mondo del Calcio quando si fanno entrare taluni personaggi diciamo: POCO RACCOMANDABILI?
Definiamolo cosi’ ad esser boni!
Coinvolto in svariate giudiziare. Processato e Condannato per Calciopoli 2005/2006
Arrestato per Appalti, caso Iodice e chi più ne ha ne metta. Davvero son rimasto senza parole. Una ” Autentica Notizia Bomba” passata sotto silenzio Pensate solo ad eventuali conseguenze sopreatutto per noi
Da non crederci! -.-*
Si dice che quando uno ha ‘saldato il proprio debito con la giustizia’ poi torna a pieno diritto un uomo come tutti gli altri.
E mi sembra (assolutamente) giusto.
Sono un po’ più perplesso su chi la giustizia l’ha scansata, neutralizzata o continua comunque a mestare lì dove è già stato preso in castagna.
Ma pazienza: il pianeta è grande e c’è posto per tutti (almeno per ora…).
Grazie al cielo oggi ci siamo sbarazzati (moralmente) del Maestro Boemo incapace di vincere un trofeo o di smettere di fumare e vedrai che prima o poi ci sbarazzeremo (sempre moralmente) anche del diversamente (Mezza) Romanista…
Il passato remoto del verbo masticare
è che in effetti sei un laziale… lo dici tu stesso…
Incredibile se famo prende per il culo da tutti!
Il nostro immenso amore per questi colori ci acceca totalmente
Infatti ,solo che laziale potevi essere.
apposta me sei sempre stato sul caxxo
Ma infatti hai sempre avuto parole da laziale quando parlavi della roma.
Come ce le ha l’amico tuo Corsi e la pletora de laziali travestiti da romanisti che popolano anche questo forum
Non me dici niente de nuovo… uno che non faceva giocare ne De Rossi ne Pjanic.
A sto punto aveva Ragione ABEL BALBO….!!!!
Uno così incompetente e falso non poteva che essere della Formellese.
Chi vive a Roma Nord lo ha sempre saputo… niente di nuovo. Lotito se è per questo è romanista.
A me non risulta che sia cosi,in altre sedi intervistato ha sempre detto di preferire i colori giallorossi. E la sua amicizia con Totti,ne e’ la prova. Comunque o Lazio o Roma per me rimane una grande persona,sulla cui moralita’ c’ e poco da discutere!
e al popolo??? il maestro, il maestro… ahahaha de sta ceppa….
Non so perché, ma ho sempre pensato il contrario. Ce so rimasto male. Vabbè, me ne farò una ragione…comunque, da oggi in poi, quando parli della Roma, accomunerò le tue parole a quelle di un Nando orsi qualsiasi e finisce la’.
ma che per caso te stai a sonda il terreno in caso lotito decidesse di esonerare inzaghi che tocca fa pe campa. Forza Roma
Evviva! Finalmente potremo per sempre spogliarci di ogni ingiustificatissima sorta di riverenza e nostalgia nei confronti di questo personaggio, il cui unico grande merito risiede (guarda caso se ne parla altrove) nell’aver denunciato le dubbie pratiche mediche di alcuni club, uno in particolare. Come tecnico è fondamentalmente un fallito. Grazie maestro!
Va bene uguale. Te vojo bene lo stesso. Zeman sarà sempre il mio mister ideale. La sua Roma aggrediva giocava bene segnava e divertiva…poi che prendesse gol era un evento normale con quei difensori e, a volte, trascurabile. Almeno i calciatori con lui buttavano il sangue per 90′. Poi i mister, tranne Mazzone, non possono, anzi non dovrebbero, essere tifosi della squadra che allenano…niente di male anche se essere dietro alla lazie nel cuore del maestro un po’ mi disturba.
fumi troppo , e il fumo fa male alla testa
In questo momento nostro è ancora piu da laziale dire queste cose… zdenek…SEI UNA MER**!
#AsRoma4ever
Aaaaaaamortaxxituaaaaaaaa!!!!
Mi ricordo il Zeman bis a Roma era osannato dalle radio romane.Questo lo vedo bene con Ramon alla Lazio, ie spende tutti i soldi a Lotirchio coi Piani A,B e C ie pia un coccolone !
co te zago e aldair erano du pippe,te hanno cacciato e so diventati campioni d’italia. co te pjanic e ddr non giocavano e tachsidis era titolare e te chiamano maestro. Con te in panca abbiamo mai vinto 1 derby? VERGOGNA!!!
Mai piaciuto ne come allenatore ne come uomo , cari zemaniani ve sta bene lo avete sempre osannato sto traditore …
Finalmente abbiamo aperto un sepolcro di dubbio, ma io non lo avevo. Ero sicuro da sempre di questo tua voltagabbana, ti conosco dai tempi del Foggia, di Casillo, Pavone e Baiano-Rambaudi-Signori. Hai voltato le spalle anche a coloro che ti hanno lanciato nel grande calcio mentre eri un nulla e nessuno a Licata, firmando di nascosto per il Parma di Tanzi. Sei stato sempre grande per le piccole, ma un uomo piccolo per le grandi. Finirai nell’anonimato del nulla, non potevi (e non dovevi) allenare la Roma. Chissà come ci sarà rimasto male Venditti (ecco la coscienza di Zeman…).
Non capite,come ben detto da Kolarov, una ceppa.
La dichiarazione di Zeman è dovuta al risentimento che ha verso la Roma ,dopo l’ultimo esonero,in cui tutti gli hanno remato contro…vi siete scordati Roma-Cagliari 2 a 4 ,col Cagliari che pareva il Barcellona?
L’unica cosa che mi sfugge è perché Goicoechea(?) avrebbe dovuto remargli contro ?…
Stiamo parlando di un signore di 70 anni,per il calcio a certi livelli ormai stra-bollito,che è sempre stato prima di tutto tifoso di se stesso e che da quando la sua seconda avventura con la Roma è finita in quel modo(malissimo),non perde occasione per sparlare della Roma in ogni circostanza
Mister esoneri…. Quando ti hanno richiamato sulla panchina della Roma ho pianto per giorni.
infatti se vede la fine che hai fatto….. sparito…
Caro Zeman, avresti dovuto vedere come batteva il nostro dopo i festeggiamenti quando ti hanno sbattuto fuori pedate. Ci ricordiamo le belle figure che ci hai fatto fare non ti preoccupare…a Roma non ti rimpiange nessuno…e francamente sono orgoglioso che simpatizzi per la Lazio…poiché le mezze cartucce cercano sempre mezzi fucili!! FORZA ROMAAAA
Caro Boemo, mi dispiace solo aver custodito per tutti questi anni, come una reliquia, il tuo autografo con dedica. Dopo aver letto queste dichiarazioni, finirà direttamente nel cestino della carta straccia. Nulla di personale eh, ma a casa mia gli oggetti che puzzano de quaja nun ce ponno sta.
Cappioli Balbo Fonseca…..allenatore Carlo Mazzone…..si mi ricordo bene eri della lazie!
Per uno juventino come te(perché quelli hai sempre tifato), la Lazio è la naturale conseguenza. Voi passa’ sempre come il più originale ma in realtà mostri di essere semplicemente ovvio e allineato con tutti gli altri gobbi. L equazione è semplice: tifi Juve, quindi Lazio e sei antiromanista…
Dite quello che volete,ma vincere uno scudetto con Zeman, e’ sempre stato il mio sogno nascosto! Il circo massimo non sarebbe bastato!
Purtroppo e’ solo un sogno!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.