ROMA-REAL MADRID: dove vederla, probabili formazioni e meteo del match

3
593

LA FORMAZIONE DELLA ROMA  – Olsen ce la fa, Manolas resta in serio dubbio. E anche Dzeko rischia di restare fuori. Sono questa le principali novità che emergono dalla rifinitura svolta questo pomeriggio dalla squadra giallorossa. Out di certo De Rossi, Perotti e Pastore. Non ce la fa nemmeno Lorenzo Pellegrini, che Di Francesco perde anche per la delicata gara contro l’Inter. In porta dunque torna Olsen, in difesa, se Manolas non ce la farà, sarà ancora Juan Jesus a fare coppia con Fazio, mentre sulla trequarti spazio al giovanissimo Zaniolo, anche per mancanza di alternative. In attacco rientra Under. Domani provino per Dzeko: se il bosniaco non dovesse farcela, toccherà a Schick.

LE SCELTE DI SOLARI – Nel Real Madrid out Casemiro: al suo posto giocherà Ceballos. Per il resto Solari può contare su tutti i titolarissimi: Varane e Ramos costituiranno la cerniera difensiva, con Carvajal e Marcelo sulle fasce. Modric giocherà in cabina di regia mentre in attacco Benzema sarà supportato da Isco e Bale.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La sfida tra Roma e Real Madrid sarà visibile in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport e in streaming per gli abbonati tramite il servizio SkyGo e Now TV.

IL METEO DEL MATCH – Tempo bello previsto su Roma per la giornata di domani. Per il fischio d’inizio il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso. Temperature intorno ai 10 gradi, campo in discrete condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti di Roma e Real Madrid, gara che si giocherà domani sera ore 21 allo stadio Olimpico:

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov, Nzonzi, Cristante; Ünder, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Kroos, Ceballos; Isco, Benzema, Bale.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-REAL MADRID, i convocati di Di Francesco: in lista Manolas e Dzeko, c’è anche Celar
Articolo successivoDi Francesco: “Roma alla pari col Real Madrid”

3 Commenti

  1. Dove vederla: all’Olimpico.
    Probabili formazioni: chi gioca, gioca, basta che onora la maglia.
    Meteo del match: caldo torrido.

  2. Tutti allo stadio per sostener la Roma… la nostra fede no non sarà mai doma…

    PALLOTTA PUPAZZO

    * FREEDOM *

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome