ULTIME NOTIZIE AS ROMA -Santiago Solari, allenatore del Real Madrid, e Daniel Carvajal, terzino destro dei Blancos, sono interevnuti questo pomeriggio in conferenza stampa per parlare dell’impegno di domani sera contro la Roma in Champions. Ecco le loro dichiarazioni:
LE PAROLE DI SANTIAGO SOLARI
Dopo la sconfitta con l’Eibar come è uscito da questa gara?
E’ stata una sconfitta bruciante ma appartiene al passato. Adesso dobbiamo guardare avanti, siamo all’Olimpico in un’altra competizione e dobbiamo concentrarci su domani.
Quali sono le chiavi per affrontare un match come quello di domani?
Fare quello che questa squadra ha sempre fatto in questo torneo, dimostrare di essere all’altezza. Facile, ma allo stesso tempo difficile.
Sergio Ramos ha parlato di mancanza caratteriale, queste dichiarazioni possono avere conseguenze sulle sue scelte di formazione?
Mi dispiace se qualche volta non posso rispondere alle vostre domande. Capisco il vostro interesse, ma sono cose che attengono al nostro spogliatoio.
Domani sarà il suo battesimo di fuoco in Champions League.
Qui tutte le partite sono un battesimo di fuoco. Al Real Madrid è capitato di cadere ma si è sempre rialzato, per questo è la squadra più titolata del mondo.
Isco mai titolare con lei: un problema fisico o tattico?
Isco sta lavorando bene. Conto su di lui come su tutti i giocatori della rosa.
L’assenza di Casemiro pesa molto?
Abbiamo diversi giocatori che possono coprire quel ruolo, ovviamente speriamo che possa tornare a disposizione il prima possibile
Dopo la questione doping di Sergio Ramos ha avuto modo di parlare con lui? Pensa ci sia una persecuzione nei suoi confronti?
Sergio Ramos è una persona onesta, un simbolo non solamente del Real Madrid ma di tutto il calcio spagnolo. Penso sia un vostro dovere difenderlo, dovete cercare la verità che non è opinabile.
Qual è il vero Real Madrid, quello prima o dopo la sosta?
Nel calcio la verità è sempre nel domani. Domani c’è una partita importante che è alla nostra portata.
LE PAROLE DI DANIEL CARVAJAL
Come stai in vista della Roma?
Sono dovuto entrare in campo per sostituire un compagno infortunato e non è mai il massimo. Comunque per essere entrato senza il riscaldamento, ho ricevuto delle buone sensazioni. Felice di essere tornato in campo che è dove mi piace essere.
Si è parlato anche di atteggiamento…
Domani è difficile, sarà una battaglia e per vincere dobbiamo mettere gli attributi, ma serve anche freddezza per gestire i momenti della gara.
L’altro giorno Ramos è stato duro dopo la sconfitta dicendo che la squadra senza carattere diventa una squadra qualsiasi, ne avete parlato tra di voi?
E’ vero il calcio è equilibrato, ma è il momento di vincere e siamo ancora a novembre. A partire da domani contro una squadra buona e partita impegnativa.
Il campo non è in buone condizioni…
Speriamo che lo sia.
Cosa vi succede in campionato?
Se sapessi il perché lo direi. Noi scendiamo sempre con le migliori intenzioni, ma non è facile in un club di tale portata e in più giochiamo contro squadre che contro di noi lo cerchiano sul calendario. Ma siamo ancora a novembre e possiamo dire la nostra.
Domani affrontate una squadra che è arrivata in semifinale nella scorsa stagione, che avversario ti aspetti?
Partita difficile e complicata, è un avversario organizzato che gioca bene. Dobbiamo essere concentrati ma senza nessun timore.


Prendiamo 3 gol pure da questi, all andata erano gia delle pippa al sugo e con noi hanno fatto i fenomeni..cacciate Difra finché siete in tempo e poi Monchi con la speranza di vedere presto qualcuno che da quattro soldi a quello straccione di Pallotta ( al suo vero padrone) e ce lo leviamo dai Coglioxi. Insopportabile questo emigrato Italo americano già da cose si veste mi fa cagaxe.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.