ULTIME ROMA REAL MADRID – Non solo Manolas. Ora Di Francesco ha anche il dubbio Dzeko. La Roma perde i pezzi per la gara di domani: stando a quanto riferisce Sky Sport proprio in questi minuti, l’attaccante bosniaco ha accusato un fastidio muscolare nella parte finale della rifinitura ed è in forse per la sfida contro il Real.
Solo domani si saprà se l’attaccante sarà o meno della partita: il giocatore, che sarà comunque convocato, effettuerà un provino nel pomeriggio che scioglierà gli ultimi dubbi sul suo impiego. Altrimenti toccherà a Schick guidare l’attacco della Roma contro il Blancos.
Se Dzeko non dovesse farcela la partita perderebbe un grande protagonista: il bosniaco è sempre stato decisivo in Champions, tanto da attirare su di sé l’interesse proprio del club madridista.
Fonte: Sky Sport


So 3 anni che sta a roma neanche un infortunio questa si chiama sfiga
se dovesse giocare per segnare contro la sua futura squadra, capace che Ramon non incassa la percentuale sulla rivendita meglio preservarlo !
Non li fate più allenare…tanto non corrono uguale…almeno non s’infortunano.
Ahahahahaha ?
… comunque che periodo…
Me vie da ride ormai ??… Che caz*o de sfiga
Che ce frega.tanto abbiamo il fenomeno schikke preso da magic mongolo
Non c’è problema, in attacco siamo coperti, c’è Pastore (ah no, lui non le gioca mai queste partite perché ha sempre dei risentimenti), poi c’è il giocatore più forte di Malcom che Monchi ci ha preso (il nuovo Aguero, sennò che senso aveva vendere Strootman) e poi magari Zaniolo (unico caso al Mondo di giocatore che ha esordito per necessità in Champions prima di farlo nel proprio campionato, fortissimo ma ancora non si rade). Ovviamente al di là del probabile latrato della banda bassotti (aho sei da Lazie, a roma nze discute) dietro questa amara ironia c’è l’immensa rabbia per un’indegna dirigenza (società di trading) che ha ridotto la Roma ed un colabrodo, ci giochiamo il partitone dell’anno con una squadra di comparse, “azzoppati” o ragazzi. Vergogna.
Per quanto riguarda gli azzoppati, sacrosanta eccezion fatta per Pastore, non credo sia il caso di chiamare in causa la società . A meno di non essere in buona fede o voler cadere nel ridicolo. Pensavi la stessa cosa prima e dopo Roma-Arsenal?
Deve andare a firmare il contratto…
Ce pensa schikke stamo apposto
“Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie”…noi le stiamo esaurendo ?
Bellissima citazione, Masetti. Il poeta-soldato.
Ungaretti…
tanto per far vedere ai rinnegati chi sono gli Eletti…
Il vero dramma è giocare tre competizioni facendo affidamento su una sola punta.
Senza Dzeko mi sa che ci conviene giocare come l’Udinese. Difesa e ripartenze.
Magari con un semplice 4:4:2
Olsen
Santon Manolas Fazio Kolarov
Florenzi NZonzi Cristante Lu Pellegrini
Schick Elsha
Il venditore ambulante ha pensato a tutto anche in partite come queste, ha speso 42 limoni per il sostituto di Dzeko ( pagato più del Bosniaco ) , si presuppone che abbasta e avanza contro la difesa del Real !
Olsen
Manolas fazio j jesus
Florenzi n’zonzi cristante kolarov
Under dzeko El sha
Secondo me sarà questa anche se io vorrei tanto
Olsen
Santon manolas fazio kolarov
Cristante n’zonzi
Under el sha kluivert
Dzeko
Tanto perdemo sicuro (ci spero comunque nel clamoroso botto ma con tutte ste assenze è impossibile credo)
Alla fine l’11 titolare non è male male
Olsen
Florenzi manolas fazio kolarov
Ddr n’zonzi
Under pastore(Pellegrini) perotti
Dzeko
solo che ci mancano tutti
Doppietta Schick al Real…. Che goduria sarebbe!!!
Poro Zenone…?
Siamo sicuri che Di Francesco aiuti Schick ad esprimersi al meglio? Alla Samp,io ricordo bagliori di classe,non era titolare,ma,quando entrava lasciava il segno,qui a Roma è solo una questione di pressione o Di Francesco lo limita in movimenti e compiti che non sono nelle sue corde?Se gli chiede di fare il Dzeko,magari,fa fatica perchè ha altre caratteristiche
A me tutti sti infortuni mi sanno di gente che non vuole far la figura del pellegrino…stanno remamdo contro l allenatore da un bel Po e siccome la società non lo caccia i giocatori fanno ste porcate..dai ma Perotti???? Cos ha???! Manolas?? Dzeko??? Pastore tutti sti problemi all improvviso??? Karsdorp non gioca più??? Florenzi de Rossi…forse olsen è quello che mi convince di più che abbia male ma gli altri mi sa tanto di scarica barile…stanno abbandonando la nave
Per me si chiama ….ripicca….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.