ROMA-REAL MADRID, i convocati di Di Francesco: in lista Manolas e Dzeko, c’è anche Celar

3
669

AS ROMA NEWS – Questo l’elenco dei convocati per la partita di domani sera da parte dell’allenatore Eusebio Di Francesco. Nella lista figurano i nomi di Manolas e Dzeko, out invece Pellegrini, De Rossi, Perotti e Pastore. C’è anche Celar tra i convocati per la partita contro il Real.

Questo il tweet con l’elenco completo:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT: “Dzeko, problema muscolare. E’ in dubbio per Roma-Real Madrid”
Articolo successivoROMA-REAL MADRID: dove vederla, probabili formazioni e meteo del match

3 Commenti

  1. Ecco ora col fatto che li dovrà far giocare per non fare altre mezze figure de niente come ad Udine….rischiamo che sta pippa li manda a villa Stewart. Spero non li faccia giocare e visto che abbiamo l’Inter sinceramente e con questi che non vorrei fare figure di.niente. Ma giusto per non far godere spalletti ve lo giuro!!! Pagherei per vederlo esonerato….forza Romaaaaaaa…..metteteci il cuoreeee….grinta e passione!!! Onorate la maglia mercenari!!!

  2. Si riconsolamose col pullman. Io veramente ancora non trovo le parole pe defenì la sconfitta con l’Udinese ma ormai è chiaro che sto club non ha costruito proprio un caxxo in questi anni e anzi ha smontato ogni anno, dando ormai la netta impressione del clima “provvisorio”. Per ora gli unici risultati sono arrivati dalla champions ma forse perchè è l’unica vetrina bona rimasta per il resto quest’anno la Roma sta facendo letteralmente cag*re. Nella Roma ce sta la storia de na squadra e quella se rispetta ma le stronzate de na proprietà, bhe quella se contestano e pure a voce alta. Basta cazzate, tanto ormai s’è capito come funziona caccià Di Francesco te risolve l’1% del problema pechè il 99% è distribuito tra gli altri dirigenti. Er prossimo presidente prennemolo da Alfacentauri no.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome