Falcao e Conti accolgono Totti nella Hall of Fame

16
722

AS ROMA NOTIZIE – Quella di stasera sarà una notte indimenticabile per gli inguaribili romantici: Falcao e Bruno Conti accoglieranno Francesco Totti nella Hall of Fame. I cancelli dello stadio apriranno alle 18.30, a partire dalla 20 comincerà la cerimonia, ma già alle 19.30 andranno in onda sui maxi schermi contenuti dedicati allo storico numero 10 (il club si raccomanda di arrivare per tempo per evitare lunghe code ai cancelli).

L’ex Capitano è entrato tra le Leggende romaniste il 28 maggio del 2017, quando l’Olimpico stava celebrando il suo addio al calcio giocato e oggi Francesco tornerà davanti a quella Curva che lo ha adorato per 25 anni. Durante la premiazione, accanto a Totti ci saranno numerosi membri della Hall od Fame che hanno indossato la maglia della Roma da Cerezo a Rocca e altri ex calciatori.

«Essere con gli idoli miei e di generazioni di tifosi è un privilegio. Mi sento profondamente onorato di questo riconoscimento», ha detto Totti all’ingresso tra i famers. Non sarà presente il presidente Pallotta che si godrà lo spettacolo dagli Stati Uniti.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteServe una Roma Real. Ma senza Dzeko
Articolo successivoKolarov: “Il tifoso capisce poco di pallone”

16 Commenti

  1. Falcao, Conti e Totti… se leviamo un Mondiale di Calcio, dove tra l altro Totti è stato più in panchina che in campo ( colpa dell infortunio) e andiamo a vedere il palmares, in 3 non hanno vinto quello che ha vinto… che ne so.. Cannavaro.. il primo che mi è venuto in mente

    • Su 7 partite 4 è stato sostituito ( ha giocato praticamente un tempo) .. ho detto che stava male a causa dell infortunio .. non vi attaccate al fumo della pipa.. il concetto che in 3 non hanno vinto na mazza…punto
      Kolarov ha ragione .. ma c’è l ha pure con te.. non te pensa di essere meglio..

    • Pivello, esiste youtube, wikipedia e altri strumenti, informati, studia e ripassa.

      Kolarov ce l’ha con me?

      Kolarov ha ragione da vendere.

    • Ma tu sei quello di cerezo piu forte di Falcao.
      Te lo ridico di nuovo Maradona ha vinto solo due scudetti nella sua carriera e qualche coppa minore. Cioe, Cannavaro, secondo te e piu forte di Maradona perche ha vinto di piu.

    • Dove è stato Totti al Mondiale?
      In panchina?
      Cosa non ha vinto Falcao?
      Già che c’eri potevi farti venire in mente Valerio Fiori.

      Poi dici che Kolarov non ha ragione…..

    • Io solo per un commento del genere ti bannerei per sempre da ogni sito che parla di Roma.

      E non per l’affermazione in sé, perché sicuramente ci sono giocatori sconosciuti che possono vantare palmares impressionanti. Basti pensare che Santon ha un triplete in curriculum.

      Ma per il tono nel contesto, che mostra un enorme livore verso tre bandiere del tifo romanista, in quanto giocatori della Roma.
      Un commento da antiromanista. Un commento da juventino.

    • Ma sai cosa ha vinto Falcao in Sud America?
      allora secondo te cannavaro e piu forte di maradona? perche maradona nonstante sia il piu forte di sempre ha vinto poco.

    • @Nome o chiunque tu sia
      Adesso basta Cominciate veramente a Rompere!
      Taluni commenti sarebbero solo che da cestinare In quanto persino i ciucci oramai hanno capito che sei solo un provocatore. Tornate all’ovile Antiromanista Rompiballe.
      Totti e Falcao saranno quello che saranno Ma nessuno ha il diritto di dire che non hanno vinto nulla. Innanzitutto Totti È decisivo per il passaggio ai quarti di finale, Segnando 1-0 contro l’Australia Con la Roma Conquista Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa
      Vincitore della Scarpa d’oro… E mi fermo qui!
      Paulo Roberto Falcao:
      Con ‘Internacional in sei stagioni ottiene per tre volte il titolo brasiliano.
      Senza contare Scudetto, Coppa Italia etc nella Roma
      Prima di parlar male di un nostro giocatore Informatevi meglio
      Forza Magica!!!

    • Una cosa da romanista mai, eh? Non saresti neanche degno di risposta. La Roma, nella sua storia, ha vinto 3 scudetti. In due di questi c’erano quei 3. E due campioni del mondo. A giustificare la presenza di Totti in quel mondiale basterebbe solo l’enorme responsabilità che si prese battendo quel rigore (abbastanza farlocco, a dire il vero…) ai supplementari con l’Australia. Al fischio dell’arbitro, molti dei papabili guardavano altrove. Totti prese il pallone e finì dove sai. Indubbio che l’infortunio gli negò il fulgore che ebbe ai precedenti europei del 2000. Conti fu il miglior giocatore del mondiale 82, esaltato anche da Pelè. Il palmares di Falcao in Brasile parla di 3 titoli nazionali e due Bola de Ouro, cioè miglior calciatore brasiliano. Persa altra occasione per tacere.

    • @Masetti primo portiere:
      Concordo in tutto
      Ma se me lo concedi Quello che mi ha mandato di più in bestia è il paragone fatto con Cannavaro… Da li capisci che è unicamente una provocazione carica di odio e di disprezzo! Da non crederci -.-*
      Per quanto concerne le sostituzioni di Totti
      Intendiamoci: Non è mia intenzione difenderlo non ci guadagno nulla Però:
      Tocca ringraziare chi ha scatenato una campagna di Odio per futili motivi personali e per il proprio Egocentrismo da due soldi.
      A partire da Spalletti fino a Prandelli
      E pensare che vi è qualcuno che quest’ultimo lo vorrebbe sulla Panca della Roma Per me non sarebbe adatto neanche a pascolar e Pecore!
      Sarò Duro? Può darsi. Ma io la vedo cosi’ Opinione personale!

    • Giusto i caciottari possono sminuì così le nostre bandiere. Se andiamo a vedè il palmares de Balotelli pure lui conta un botto de trofei, questo significa che è piu forte de Totti?

  2. Più è triste il presente e più si ricorre al passato. Personalmente preferirei pensare al futuro…
    Invece si continua a celebrare il poco che si è avuto…non credo sia il modo migliore per crescere, sia come squadra che come ambiente

  3. Io di cannavaro ricordo il video con la flebo al braccio (avrà avuto un calo di zuccheri) e una tonnellata di arroganza tipicamente bianconera.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome