AS ROMA NEWS – Bellezza Kolarov! Sia benedetto. Nel mollame e nel morbidume della Roma di questi tempi, le sue parole sono lo choc the serve a poche ore dall’arsenico delle Meringhe, pure loro malaticce ma non fidiamoci. Sacrosanto Kolarov. […]
In conferenza stampa, quando parla il giocatore, l’allenatore guarda di solito altrove per non condizionarlo. […] Un calciatore che sceglie di non fare il ruffiano, che non liscia il pelo alla piazza, ma dice quello the pensa senza temere le conseguenze. Un giocatore della Roma. Quello di cui ha bisogno la Roma stasera all’Olimpico, 11 Kolarov in campo e 11 De Rossi in tribuna. […]
Le parole di Kolarov sono coraggio non sono arroganza, sono rispetto e non disprezzo, sono soprattutto lealtà , come ogni volta che un uomo antepone la dignità della propria storia al sonno tranquillo della pecora, e chiedo scusa alle pecore. Voglio dire che sono d’accordo anche sul merito. Il tifoso, a cominciare da James Pallotta, ha tutto il diritto di disgustarsi ma non quello di spiegare a Di Francesco o a chiunque come deve giocare la squadra e chi deve giocare.
Il concetto di competenza, di studio deve tornare al centro delle cose, nel calcio e nella vita. Bisogna sapere prima di tutto di non sapere. […] Kolarov non ha insultato nessuno, tantomeno i tifosi. Anzi, li ha rispettati. Straordinario non è quello che ha detto, ma che abbia scelto di dirlo. E’ un ex laziale? Chi se ne frega. […]
(Corriere della Sera. G. Dotto)


è un coatto, che non rincorre l’avversario (perchè non ce la fa più) ed inoltre va a battere ad minchiam pure le punizioni e calci d’angolo (a 2) dalla parte di pellegrini, perdendo un uomo a centrocampo…io personalmente sono stufo di tutte queste chiacchiere (da parte di tutti) e parole lasciate all’aria vorrei vedere i fatti!
Eccoti qua un’altro allenatore da PS o da fantacalcio , daresti ragione anche al passeggero che vuole guidare il treno perché secondo lui va piano. Ciao bello e FORZA ROMA sempre e comunque.
A parte che i tifosi ignoranti contribuiscono a fargli fare la bella vita, ma non ci vuole uno”scienziato” del calcio. per dire quello che vedono anche i ciechi.
E cioà che non basta essere Fieri e Ignoranti per vincere con le ultime in classifica.
E se la Roma non arriva tra le prime quattro?
il “grande” kolarov non sarà nemmeno degno delle nostre pernacchie…
Anche se guarderà da un’altra parte.
Speri che avvenga così poi potrai spalare merda a go go ? Se SE SE è il paese di quelli come te . ciao bambolo
Pure io 11 Aleks
Per una volta sono totalmente d’accordo con Dotto.
Il che mi lascia un po’ perplesso.
A colarov per quello che ha detto e a dotto che lo ha spiegato meglio.
Grande Kolarov , vi ricordate quest’estate contro una Svizzera piena di Albanesi ? Disse ciò che pensava senza peli sulla lingua, ed era una situazione molto più delicata di questa… Anche a Marusic…gli disse quelle cose SENZA GIRI DI PAROLE… credo che invece di continuare con questa ca**ata dei capitani Romani e Romanisti bisogna dare la fascia a CHI SE LA MERITA come Dzeko e soprattutto KOLAROV, gente con le palle quadrate che si fanno rispettare e non sono dei giullari di spogliatoio come florenzi o fazio il quale ancora non ho capito perché è capitano?!?!?
#AsRoma4ever
Un ex laziale non dovrebbe avere neanche diritto di parola in una società seria
Diciamo che ascolteranno i vostri pareri e consigli a allenatori, diesse e calciatori, quando vi sarete fatti operare al cuore da uno che ha guardato le operazioni su youtube?
Trastevere ancora Co sta storia degli ex laziali e qntaltro. Ancora co sta mentalità da borgata.. Della serie a Roma se magna la carbonara e se batte gli sbiaditi nei derby.basta questo!ma vogliamo uscire da questo ghetto mentale?Roma è la capitale d Italia.la Citta dell impero.. Possibile che dobbiamo veder vincere squadre di città che hanno la metà della metà della storia della bellezza e Dell importanza di Roma. E questo modo di pensare certo non aiuta.
Su questo sfondi una porta aperta. Qui ancora stiamo al livello della Lazzie e della Riomma, sarei curioso di vedere se i tifosi di Madrid (Real e Atletico), Manchester (Utd e City), Londra (con tutte le squadre che ha), ma anche Milano, siano tutti attenti e coinvolti da queste beghe provinciali. Credo tutt’altro. Milan e Inter si sono scambiati giocatori e allenatori senza problemi, qui ancora si parla di Manfredonia. Siamo nella preistoria…
Gli attributi li mostrasse in campo. Non in conferenza stampa.
stracciato dalla Di Caro. ah già non essendo un giornalista non posso giudicare. sorry
Chico ti quoto al 100%
Magari ci fossero 11 kolarov in campo mi accontenterei anche di 7 sai i calci in culo che avrebbe preso difra fino adesso con queste figure che c’ha fatto fare lo avrebbero sbattuto ar muro e forse avremmo vinto qualche partita in piu’. Forza Roma
Tiriamo le somme. Kolarov ha giocato il tutto per tutto puntando su una grande prestazione di stasera che andrebbe a coprire le sue parole. I votacci in pagella gliel’hanno dati i giornalisti. Perché non ha detto che anche loro non capiscono un caxxo? Perché ce li aveva davanti. Allora anch’io faccio così : Alex, mavattenaffanxulo. Aggiungo: io non mi permetto di parlare di tattica. Quindi a me tuttora Kolarov non risponde se la domanda era “cosa dice ai tifosi delusi”. Detto tutto ciò, forza Roma! La vittoria non cancellerebbe Udine, ma ci tegalerebbe comunque tanta gioia.
Ragazzi facciamo i seri,
ciò che dice Alexander è totalmente giusto, ma sta provando a difendere una persona che nonostante avesse tutta(o quasi) la squadra due mesi prima dell’inizio del campionato e nonostante tutti i test fatti…. inizia il campionato mettendo mezz-ala Nzonzi e ala Pastore puntando ancora forte su un modulo che non si poteva più fare con con il cambio dei giocatori.
Io, come dice Alex, sicuramente non capirò un cazzo di calcio ma molte scelte sbagliate ed ostinate del mister mi fanno pensare che lui ne capisca poco ugualmente.
Per carità la colpa non è unicamente sua, ma parte del problema a mio avviso è lui, detto questo se mi fa cambiar idea ne sono ben felice ma sinceramente non penso ci riuscirà .
Kolarov a vita. Non avevamo un terzino cosi ai tempi dello scudetto. Criticate che poi gli altri vincono. E poi al gol nel derby avete pure esultato. Mai una gioia a Roma.
kolarov santo subito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.