Sky Sport: “Dzeko non ce la fa, tocca a Schick”

20
719

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko non ce la fa. Il problema muscolare avvertito ieri durante la rifinitura lo costringerà a saltare la sfida di questa sera contro il Real Madrid.

Come riporta l’emittente satellitare “Sky Sport”, lo staff medico giallorosso vuole evitare una ricaduta e per questo si scalda Patrik Schick, che dovrebbe prendere il posto del bosniaco in attacco giocando così la terza partita consecutiva da titolare.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRosella Sensi: “Totti al Real? Non lo avremmo mai tolto ai romanisti”
Articolo successivoYouth League, Roma travolta in casa dal Real Madrid (1-6). Ma i giallorossi restano al secondo posto nel girone

20 Commenti

    • Era stato messo titolare zaniolo all’andata per giunta al debutto, non vedo perché non far giocare oggi schick titolare

  1. Schick, è la tua grande occasione. Prega, fai un woodoo, un patto col diavolo, fai quello che ti pare… ma guadagnati i titoli dei giornali di domani.

  2. Prima pioggia, poi grandine, adesso tempesta. Forse non ci stiamo meritando che la dea fortuna guardi dalla nostra parte. Non resta che stringersi a coorte…

    • mia zia ha più agonismo di elsharawi.
      se avesse avuto tanta cattiveria quanta tecnica, e pure fisico, sarebbe stato un top player.
      ma se non l’ha capito dopo 10 anni di professionismo, non lo capirà mai.

    • Per giocare con un attacco così servirebbe qualche palleggiatore con cambio di passo,con Fazio,Nzonzi e Cristante siamo lenti,lenti orizzontali,e prevedibili,certo è che se anche Schick non riceve un pallone giocabile,sarà dura,non fa lo stesso lavoro di Dzeko,assenza pesantissima! Che sfiga,proprio oggi che il Real ha delle assenze pesanti,noi non vogliamo nessun vantaggio! Forza roma!

  3. Questa è un’assenza pesante perché senza Dzeko è un’altra Roma e si è visto anche a Udine (subentrare a partita in corso non serve a nulla perché Edin ha bisogno di tempo per entrare in partita).
    Sarà veramente tosta stasera ma tutti uniti a tifare una squadra che non condividiamo ma di cui amiamo la maglia.
    Forza Roma, torna maggica per una serata.

  4. Da settembre a maggio so tutte pippe, so costati na cifra, guadagnano troppo e, soprattutto, non ce hanno fatto vince niente. Poi arriva giugno e guai a chi li tocca. Ammazza che coerenza…

    • Come quella dei Cesaroni che adesso danno delle pippe a tutti quelli che so stati venduti mentre prima li idolatravano da brave pecorelle

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome