ZANIOLO: “C’è un problema di testa, non fisico. Ora bisogna battere l’Inter”

15
759

ROMA REAL MADRID INTERVISTE – ha parlato a Roma TV al termine della partita di Champions League tra la sua Roma e il Real Madrid. Ecco il suo pensiero sull’esito della sfida dell’Olimpico e sulla prestazione fornita dai giallorossi:

Problema di testa? 
Sì, non è fisico. Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita, poi il gol è stata una mazzata. Bisogna lavorare per migliorare queste cose, e sabato c’è subito l’Inter e bisogna vincere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-REAL MADRID 0-2: le pagelle
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Mi girano, ogni volta che prendiamo gol smettiamo di giocare. I giovani? L’errore determinate lo fa Fazio”

15 Commenti

  1. Sicuro Zanio’, co te shick e Kluivert il Brasile battiamo, altro che l’Inter. Mo però basta co le cazzate e a letto che è tardi ..

    • Tu sei l’emblema della frase di kolarov che il tifoso di calcio non capisce un caz*o di calcio e mi sa che su di te aveva proprio ragione

  2. A me sto ragazzo continua a piacere e anche tanto. Continuera’ ad avere le sue chance visti gli infortunati che abbiamo e dimostrera’ pian piano quanto vale.

  3. Eh no caro Zaniolo. Il problema e’che la Roma ha troppi giocatori mediocri,portati da un direttore sportivo mediocre,assunto da un presidente mediocre. La mediocrita’assoluta e’il problema della Roma.

  4. Non fossi arrivato tu, Zaniolo, unica luce in buio pesto, la campagna di Monchi sarebbe stata da zero in pagella. Dirigenza di avidi dilettanti.

  5. Io penso che lui sia sincero quando dice che pensa di battere l’Inter. Perché è nato per fare il calciatore professionista ad alti livelli. Detto da chiunque altro, avrei pensato che mi stesse prendendo per il c@lo…

    • @Masetti primo portiere:
      Assolutamente d’accordo con il tuo commento
      E pensare che appena arrivato a Roma nessuno lo considerava Anzi, buona parte dei tifosi a stò ragazzo l’ha deriso e denigrato. Mi auguro solo di una cosa, che trovi continuità e che resti a lungo nella nostra squadra Di una cosa son sicuro: Che se Monchi me cede stò ragazzo in tempi non sospetti (com’è avvenuto per Kevin) per qualche plusvalenza delle sue sarebbe un’ enorme bastardata Toccherebbe blindarlo!
      Detto papale paple!
      Opinione personale

  6. Hai proprio ragione Zaniò è un problema di testa, ma di testa di caxxo che da tempo girano nella Roma. Abbiamo fatto il mercato dei giovani senza avere un caxxo di prima squadra solida pensa che strateghi. Tanto la piazza romana e il campionato italiano sono così facili e subito assimilabili. Le scorse stagione mancavano giocatori per la rosa troppo corta quest’anno hai la rosa lunga ma con giocatori che non servono ad una caxxo perchè comprati con il cuxo invece che con la voglia di vincere. Tra un un Presidente che sta a Boston, il braccio destro a Londra e il commercialista a Vetralla dovevamo prende come sponsor UPS. La verità è che questa è la peggior stagione dell’era Pallotta dopo una parobola che aveva fatto ben sperare, segno che a questi de vince trofei ‘n je frega ‘n caxxo!

  7. Grande Zaniolo, ha lottato tutta la partita e giocato molto bene, cn personalità cattiveria e classe,questo è lo spirito che deve avere tutta la squadra. Forza Roma sempre

  8. Lui è un possibile prodigio, ha tenuto su la squadra tutta la partita, crediamoci! Ma crediamo anche in kluivert, coric ecc. Per schick, la veritá sapete qual e? È che non si gioca su sul potenzialeN! Lui spalle alla porta non è dzeko! In nazionale gioca porta in faccia, in profondità e velocità, se si chiede di far il dzeko non va bene, giochiamo per il.suo modo e stupira, cosi è inutile! È palese,e bisogna organizzare in tal modo, l’elasticità, uno viene l.altro (schick) va! Invece no, ko usiamo come dzeko. No funzionaaaaa

  9. Si perché pure battessi l’inter, se la stoppamo ar c…o lo stesso. É na stagione di mexda per colpa dell’avido yankee e del sonatore de nacchere

  10. Questo giocatore è una delle poche sorprese positive di questa stagione. Anzi, a pensarci bene, forse è l’unica.

    Ha fisico, testa, personalità.

    A questo punto, visto che giochiamo con una prima linea di 20enni, proviamo pure Zan Celar. Uno che il gol sembra averlo nel sangue.

  11. Al momento attuale per quello che ho visto,Zaniolo e’ il centrocampista piu’ forte che abbiamo, superiore pure a Pellegrini, gli manca solo un po di esperienza,poi lo vedo completo in tutto.l’ unica cosa che vorrei dirgli e’ che se veramente e’ un problema di testa,temo che non riusciamo a battere neanche l’ inter, e Domenica la vedo dura! In attacco …

  12. Dicevate di dover battere l’Udinese, poi il Real, ora dite di dover battere l’Inter….sempre le stesse frasi e poi ?….uno schiaffo dopo l’altro ! e non è problema di testa o di fisico. Personalmente ritengo che dovete e dobbiamo vedere la realtà. E la realtà è che la Roma è una squadra di giovani di belle speranze misti a delle mezze pippe che continuano ad essere descritte dai media come giocatori ! Bene, ieri abbiamo visto le seconde linee, con giovani e mezze pippe, e le prime linee ? Quali e quante sono ? Sinceramente sono molto preoccupato ed a sentire Pallotta che ha detto…basta…mi scompiscio dalle risate per non piangere. La Roma chi l’ha ridotta così ? Si vendesse pure gli ultimi baluardi dell’era Sabatini e prenda un altro allenatore da provinciale, tanto sarà così…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome