AS ROMA NEWS – Il neo acquisto Kevin Strootman è tornato in Olanda per prendere le ultime cose, salutare i suoi compagni ed amici, per poi fare ritorno, definitivo, a Roma. Il centrocampista olandese dovrebbe perciò riaggregarsi al gruppo al termine del ritiro di Riscone, quando la squadra farà ritorno nella capitale, in vista della partenza per gli Usa.
Ma stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica Centro Suono Sport, il giocatore vorrebbe scendere in campo con la Roma già da domenica prossima, quando i giallorossi affronteranno il Bursaspor nella seconda amichevole della stagione, in programma il 21 luglio, sempre a Riscone. Strootman infatti non vede l’ora di vestire la maglia e di poter cominciare a dare il suo contributo alla causa giallorossa. Il calciatore è rimasto molto impressionato dall’accoglienza calorosa ricevuta dai tifosi, e questo particolare lo ha caricato nel morale. L’ultima parola però spetterà a Rudi Garcia.
(Fonte: Centro Suono Sport)

