Calciomercato Roma: idea Denis Suarez, contatti Monchi-Barcellona

6
717

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Denis Suarez nel mirino della Roma, ma anche del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Gianluca Di Marzio i due club avrebbero già fatto dei primi sondaggi per il centrocampista del Barcellona, possibile partente a gennaio.

La società rossonera sta valutando diversi nomi a centrocampo visti gli infortuni di Biglia e Bonaventura e quello dello spagnolo è un profilo che piace da tempo. Ma attenzione alla concorrenza dei giallorossi.

Suarez infatti piace molto anche a Monchi: il dirigente giallorosso conosce benissimo il calciatore, con cui ha già lavorato a Siviglia, e avrebbe chiesto delle prime informazioni al club blaugrana. Potrebbe quindi nascere un derby italiano per il centrocampista spagnolo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco in bilico, la Roma punta Conte per giugno. Già avvenuti i primi sondaggi
Articolo successivoRoma, Lucio di speranza

6 Commenti

  1. Anno prossimo sarà rivoluzione… Monchi lascerà il suo database ormai pieno zeppo di virus per affidarsi a due veri scopritori di talenti.. Gigi e Andrea… Di Francesco verrà esonerato.. Al suo posto Pippo Baudo. Con l avallo di Baldini… Dzeko sarà venduto.. Troppo vecchio… Si punterà sul 14enne ndongo.. Punta africana ancora acerba ma tutta da scoprire. Nel giro di 1 barra 30 anni saremo la regina d Europa.

  2. Seee vabbe ciaone… E poi pure che ballotta lo compra alla fine so rivende… Quindi che lo compra a fa booo

  3. Il primo rinforzo spero sia a giugno, perchè una squadra si forma dalla testa. CONTE è l’allenatore che serve alla nostra piazza. Mi affiderei a lui come fatto dal Napoli con Ancelotti. Ora è inutile ogni altro allenatore sia Montella che preferisco a Sousa, o altri che prendendo una squadra in corsa non farebbero meglio, anzi….! In questa stagione possiamo cercare soltanto di chiuderla dignitosamente. La rivoluzione è cominciata. FORZA ROMA SEMPRE.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome