PALLOTTA: “Sto ancora urlando. Era rigore netto, avremmo vinto la partita”

22
734

PALLOTTA ROMA INTER ARBITRO – Nuove dichiarazioni di James Pallotta dopo Roma-Inter, stavolta riportate dal sito “ilmessaggero.it”. Il patron giallorosso si è scagliato contro la direzione degli arbitri: “Se l’arbitro avesse fatto il suo lavoro nel primo tempo avremmo vinto. Sto ancora urlando, sono tante partite che va avanti questa storia, credo sia un record. Ho rivisto il fallo tante volte ed era rigore netto”. 

…………….

Il presidente della Roma James Pallotta si è detto furioso del comportamento riservato alla sua squadra dagli arbitri. Queste le sue dichiarazioni dopo Roma-Inter, gara determinata da una grave svista di Rocchi e del Var:

“Ma che cosa hanno gli arbitri? Il primo tempo è stato una disgrazia, 28 giornate senza un calcio di rigore a favore sono una cosa quasi impossibile. Questo fallo era una chiamata facile e ovvia attraverso il Var”, le parole di Pallotta riportate dal sito on line del Corriere dello Sport.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma lotta e rimonta per due volte l’Inter: all’Olimpico finisce 2 a 2
Articolo successivoTOTTI: “Quel rigore non fischiato è una vergogna, ma cosa stavano guardando al Var? Così non si può andare avanti”

22 Commenti

  1. Che intervenisse Pallotta era il minimo ma l’ingiustizia storica verso questa squadra deve finire, la società deve fare un casino, non deve finire qui.

  2. Stiamo a 9 punti dalla serie b? Vatte a rivede il gol de pellissier perché mi sa che non ti è bastata ancora sbiadito

  3. Vattene!!! … 9 punti dalla serie B ??????? ….. a me non sembra ! … semmai, considerando che arrivare secondi o quarti è la stessa cosa per il quarto posto ce la possiamo fare (inter e milan non sono più forti …….. arbitri permettendo …)

  4. Con un inizio di campionato facendo più schifo che bene siamo a 9 punti dalla terza..Il rigore per noi era più che evidente quindi di cosa parliamo

  5. Non capisco si critica Pallotta a prescindere anche quando dice che ci hanno derubato….certi tifosi sono tifosi delle loro CONVINZIONI.

  6. Me la posso comprare la maglietta di Zanolo ? O sarà Under la prossima plusvalenza ?
    Ma guarda te se uno deve avere il terrore di queste cessioni…

  7. E’ una vergogna sì,ma perchè siamo in competizione con il Milan per un posto Champions? Si sa che in una sfida punto a punto con una Milanese,la strisciata è avvantaggiata,ma 6 anni di vantaggio buttati nel wc gridano vendetta. Fin quando solo 2 posti garantivano la qualificazione diretta in Champions e il terzo l’accesso ai preliminari,con le Milanesi non competitive la Roma era punto a punto in competizione con il Napoli,da quando i posti sono diventati 4,guarda caso,,la distanza dal Napoli è diventata notevole.Il Napoli non è più forte,ha mantenuto lo stesso livello,ma è più collaudato,le Milanesi sono cresciute e la Roma gioca col fuoco indebolendosi(almeno nell’immediato presente) da 3 stagioni a questa parte,troppo presuntuosi,ricominciare da capo porta a perdere punti,continua

  8. Segue ad inizio stagione e,forse,non hanno tenuto conto del fatto che il Milan,la scorsa stagione,nel girone di ritorno,ha fatto 2 punti più di noi! Ognuno si facesse un bell’esame di coscienza e si riparta remando in una sola direzione

    • Stasera ho visto una “squadra”, pur con degli ovvi limiti dovuti alle tante assenze. Si deve pretendere di vederla sempre, in ogni partita, per 90°. Col recupero di qualche infortunato e, si spera, l’acquisto di un centrale difensivo affidabile, il quarto posto si può e si deve centrare.

  9. Pallotta dimostri di amare veramente la Roma,che sia più presente fisicamente con la squadra anche quando le situazioni non vanno bene,pensi meno alle plusvalenze,che i soldi a disposizione per le sessioni mercato vengano utilizzati solo per acquisti che possano migliorare la rosa attuale cercando di non vendere i migliori,(vedi Juve,Napoli,Inter,Lazio)
    per intenderci meglio un modello di presidente come lo è stato Franco Sensi e vedrete che i risultati,quelli che contano veramente,arriveranno.

  10. Le direzioni arbitrali compiacente di Rocchi and Friends verso le milanesi non deve fornire a Pallotta nessun allegato alibi. La “Rometta” che abbiamo è solo sua responsabilità.

  11. Quando ha torto son il primo a criticarlo ma stavolta gli dò pienamente ragione
    Ieri ci hanno rubato l’ennesima partita!
    @Vattene, @Romeo90 e @Franco:
    Mi dispiace dirlo ma se pur posso comprendere le vostre motivazioni
    (Sperando che tifiate veramente i nostri colori, e non siate semplicemente dei provocatori)
    Stavolta vi dò pienamente torto! Daltronde leggendo i vostri commenti mi sembra evidente che:
    Odiate talmente la persona e ciò che rappresenta, che neppure di fronte all’evidenza dei fatti riuscite ad essere coerenti.
    Forza Roma!!!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome