Spalletti difende l’affare Nainggolan-Zaniolo: “A fine anno vedremo chi arriva dove…”

30
813

“C’ERANO PLUSVALENZE DA FARE” – Luciano Spalletti difende la scelta di mercato operata in estate che ha portato Zaniolo alla Roma e Nainggolan all’Inter. Una mossa che sembra poco lungimirante e che, vista la prestazione del giovane trequartista finito in giallorosso, sta lasciando qualche perplessità nel tifo interista.

E’ entrato dentro ad un’operazione – dice il tecnico toscano a proposito di Zaniolo – Ha fatto una buona partita e mi fa piacere perché ha delle qualità e Di Francesco gliele sta tirando fuori.” Ma Spalletti sembra comunque infastidito dalla domanda, e aggiunge:

“E’ entrato in un’operazione, alla fine si vedrà chi arriva dove e si vedrà chi porta a casa cosa. Non è solo Zaniolo, c’erano altri giocatori, dei costi, delle plusvalenze e dei movimenti. Bisogna dirla completa la cosa, c’erano tre calciatori nell’affare.”

Fonte: fcinter1908.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Zaniolo incanta gli osservatori di Bayern, Chelsea e Arsenal
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Se gli altri due posti Champions sono stati già assegnati ce lo dicano subito”, GALOPEIRA: “Tifosi ricompattati dall’ingiustizia subita”, FOCOLARI: “Zaniolo? E’ nata una stella”, MAGNI: “Quello di Spalletti è stato uno spettacolo triste da circo di provincia”

30 Commenti

  1. Come se la posizione finale in classifica dipendesse da un singolo giocatore. Non parliamo di Messi, ma di Nainggolan che, per quanto sia buono, rimane semplicemente un buon giocatore, non un campione eterno

    • Parliamo di un trentenne che non fa la vita da atleta e quindi è sempre infortunato… ma spiegalo alle vedove della pagina 😀

    • PELATO…. SEI UN FALSO E UN PEZZO DI M…A !!! fammiti incontrare per Roma, una volta sola…. Falso e vergognoso come una soldo bucatot, all’Inter ti identifichi proprio bene: per quello che sei, cioè uno STROXZO!!!

  2. Lo scorso anno sei arrivato in CL solo perché hanno rubato 12 punti alla Lazio a vantaggio tuo (e a noi ne hanno levati 8, di cui 3 ce li hai rubati proprio tu). Quest’anno non ne parliamo nemmeno: pensa alla tua squadra e facci il piacere di non nominare MAI PIU’ la Roma.

  3. Luciano sei un complessato.

    Ľ affare Naingollan Zaniolo resterà nella storia delle tue minchiate. Con questa intuizione hai perso il rispetto di Suning e degli interisti

    A fine anno vedremo se e quanto resterai all’ Inter, posto che arriverai terzo con una squadra che vale già il terzo posto.

    I miracoli spallettiani..

  4. Per quello che sei come uomo (mezzo) è giusto che non alleni più la Roma….ora sei nella Dimensione che ti rappresenta! Falso!

  5. Spalletti è uno dei peggiori nel valutare e capire i talenti.Ha sempre avuto questo grande limite.Scarsa conoscenza dei campionati esteri,conosce solo giocatori del campionato italiano.Non crede minimamente nei giovani.Lautaro,dopo l’uscita del padre e la permalosità di Luciano,all’Inter è bruciato fino a quando sarà allenata da lui.Ha i suoi fedelissimi,tipico aspetto di allenatori da provincia, che non sostituisce mai, facendoli giocare anche quando non in condizione e quelli che invece sostituisce sempre ed a prescindere! Ha ottime conoscenze tattiche, ma è pessimo nella gestione delle rose e nello sfruttare i talenti non ancora affermati.

  6. Zozzone sciacallo iena…chi arriva dove? Da chella scassat e ma…aggia sta zitt..
    Se continuano a farvi favori. ..pezzo di latr. .munne…sacchetto con te ZANIOLO quando avrebbe giocato? Mai! Domenica prossima preparati che il fegato ti scoppierà BROOOMMMM I KIT E KITA

  7. a fedente….l’anno scorso è toccato alla lazio e gli hai rubato il posto quest’anno ce provano con la roma !!!!! ecco la verita !!!! ma totti te lo strillato in faccia ADESSO BASTA è da denuncia penale la lega e chi la gestisce ….FORZA RAGAZZI se giocate come sapete fare je lo mettete un suppostone a una delle milanesi ancora fate in tempo perchè non so nessuno…SQUALIFICA A CHI SBAGLIA e non applica i regolamenti!!! troppa VAR fa durare troppe le partite? a bugiardi è che non potete indirizzare le partite come vi hanno detto di fare ….

  8. Nel complesso un bravo allenatore, su cui però pesano enormi limiti caratteriali e ormai nel rapporto con la Roma si notano solo questi.
    A breve sarà lo stesso anche con l’Inter.

  9. Mamma mia che delusione d’uomo che sei.
    Un povero complessato pieno di paure e di complessi
    Falso e bugiardo come pochi.
    Criticai Ilary Blasi quando ti definì un piccolo uomo.
    Le devo chiedere scusa.
    E’ evidente che lei conoscendoti sapeva di te cio’ che tu molto subdolamente se i sempre riuscito ha mimetizzare.
    Mai definizione fu più appropriata!!!

  10. E’ proprio vero come uomo vali veramente poco ieri sei andato in sala stampa non per parlare della tua inter ma solo per rispondere al nostro grande capitano pensa come stai messo. Forza Roma

  11. Cosa avrebbe dovuto dire ? I conti si fanno sotto al lampione. Trovo molto provinciale questi continui tafferugli verbali , le grandi squadre fanno i fatti. Fra Fiorentina e Juve alla fine la brutta/orrenda figura l ha fatta la Fiorentina. Smettiamola di cercarci nemici, Monchi e Pallotta varassero un progetto serio ( abbiamo aspettato 10 anni, possiamo aspettarne anche 15), abbiamo visto che ci sono prospetti interessanti, Zaniolo, Pellegrini, Under, Shick , l altro Pellegrini e poi Coric e Gerson ( Kluiver non mi convince , vedremo) , a gennaio investisse per portare altri due/tre elementi importanti e completasse la rosa a giugno. Vedremo a questo punto se Difra è veramente bravo ad allenare giovani talenti. Un progetto credibile , quello penso chiedano i tifosi.

    • Max se poi l’Inter dovesse vincere lo scudetto o qualificarsi a scapito della Roma o farti 3 gol al ritorno con tripletta di ninja.. queste gare alimentano astio, specie far tifosi, lo vediamo già in questo forum.

    • Intanto oggi aspetti da 6 anni e non da dieci …eri hai aspettato da 30 anni, l’ultimo scudo fu ai tempi de Falcao, magari non eri nemmeno nato, e pe l’altro scudo devi torna indietro alla seconda guerra mondiale, dunque …o te tocca ripassà la storia o …o te l’hanno raccontata male! Fa un po tu !

    • Forse l’hanno raccontata male a te, visto che tra il 1982-83 e il 2000-01 (secondo e terzo scudetto), sono 18 anni, a meno che la matematica non sia una semplice opinione. Fai un po’ tu…

    • Se non riesci neanche a capire che dal 1927 al 2018 abbiamo vinto 3 scudi con distanze uno dall’altro a dir poco siderali e che i 15 30 45 anni erano solo esempi ironici, c’è poco da fare.

  12. Se ti trovi (momentaneamente) avanti a noi, lo devi al VAR (Vaffa Arbitri Rinco) e non al tuo miserello gioco.
    Ti piace vincere facile, eh…!

  13. Vedi Spalle …qualunque siano i giocatori in ballo, qualunque saranno i risultati, e quale sarà la Società che avrà fatto sarà la società che avrà fatto il migliore affare, una cosa non cambierà, perché come disse Ilaty …piccolo uomo eri, piccolo uomo sei …

  14. Aridanga romba cojota…

    Nainggolan: 30 anni. Anni residui di carriera ad alti livelli…?
    Zaniolo: 19 anni. Anni residui di carriera ad alti livelli…?

    Questa e’ la valutazione da fare. E che te tu devi farti spiegare sempre tutto, ‘vvia, maremma biscottino.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome