AS ROMA NEWS – Monchi avrebbe già individuato il prossimo rinforzo per la Roma: si tratta di Ozan Kabak, difensore centrale turco di 18 anni del Galatasaray. A riferirlo è il portale dedicato al calciomercato, tuttomercatoweb.com.
Il direttore sportivo giallorosso ha intenzione di pagare la clausola rescissoria prevista nel contratto con il club turco che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro. Ma il dirigente spagnolo dovrà guardarsi dalla concorrenza dell’Inter, anch’essa interessata al giovane e promettente centrale difensivo.
La Roma appare in leggero vantaggio dato che ha le caselle libere per un posto da extracomunitario. I nerazzurri invece dovrebbero girare il calciatore in prestito per sei mesi per concludere l’affare. Ozan Kabak è un difensore già strutturato fisicamente, bravo in marcatura e bravo nelle chiusure difensive. Su di lui ha messo gli occhi anche l’Atletico Madrid.
Fonte: Tmw.com


E ce risiamo con le voci di Mercato. Nulla da fare. Quando c’è la firma Commento!
Ne riparliamo a Gennaio.
Forza Roma!
l’ho visto giocare in champions contro lo Schalke ed ha fatto una gran partita.
prenderlo per 7,5 mln sarebbe un affare.
alla fine se vendi jesus a 10 e prendi lui a 7,5 ci guadagni.
poi hai i fondi per il gran colpo a centrocampo:Barella o herrera
..mi stanno bene i giovani, ma devono giocare! Coric Bianda Fuzato (Kluivert) lo stesso Shick. Che senso ha tenere in panchina o peggio in tribuna 30/40milioni?
COSE TURCHE!!!..eh eh eh
Mancano tante partite prima che si apra ufficialmente il calcio mercato, non lasciamoci distrarre.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
L’agente turco Tutumlu, amico di monchi e punto di riferimento del calcio turco, qlk giorno fa ha dichiarato: “A monchi piacciono due giovani turchi fortissimi, ma i nomi li tengo per me”…questo è uno
Indiscrezione dell’ultim’ora: Monchi ha messo gli occhi su ‘Nduja, giovane nordafricano con passaporto italiano, date le lontane origini catanzaresi.
Da quel poco che si capisce dai video sul tubo Kabak sembra uno bravo in marcatura, quindi un vice Manolas al posto di JJ.
Se invece bisogna sostituire il vice Fazio, ovvero Marcano, meglio, Balerdi che ha piedi educati e sa avviare con naturalezza ed efficacia l’azione da dietro.
Se la Roma lo compra, per i Marioloni sarà una pippa quando arriva e un campione pure se parte il giorno dopo…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.