Under: “Mi sono rialzato”, Florenzi: “Il calcio dà sempre questa opportunità”

9
650

NOTIZIE AS ROMA – Dopo il clamoroso errore contro il Real Madrid, l’attaccante turco Cengiz Under è stato bravo a rialzarsi andando a segno contro l’Inter con un gol di rara bellezza. Il giocatore è riuscito a uscire dalla crisi che lo attanagliava, e su Instagram ha esultato citando un motto zen: “Cadi sette volte, rialzati otto!”.

Il suo compagno di squadra Alessandro Florenzi, tra i primi a rincuorarlo dopo il gol sbagliato a porta vuota in Champions, gli ha fatto eco scrivendo: “C’è qualcosa di magico nei momenti più difficili: la forza del gruppo. Restare uniti, aiutarsi, tendere la mano al tuo compagno. Perché il calcio ti da sempre l’opportunità per rialzarti! FORZA ROMA”. 

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Monchi pronto a pagare la clausola di Kabak
Articolo successivoRigore negato su Zaniolo e caos Var: e se Fabbri non avesse visto i replay migliori?

9 Commenti

  1. Dai ragazzi, iniziamo oggi la nostra stagione. I punti persi, sia per demerito nostro che per incapacità (?) altrui, sono andati, ma da oggi giochiamole tutte col coltello tra i denti come ieri sera.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  2. Se non avesse segnato il gol,fino a quel momento era il peggiore in campo.Il gol gli ha salvato la c@lo,per l’ ennesima volta.poi il nulla fino alla sostituzione,come al solito!

    • Abbiamo capito che ti sta sulle palle, poi che abbia avuto solo quel lampo per tutta la partita è un altro discorso, era meglio che non segnasse?

  3. se fossero vere le cifre emormi per un eventuale acquisto di under io lo cederei anche perche’,con il rientro di pellegrini ,il tentativo che andra’ fatto di rilanciare pastore ed anche la possibilita’ di utilizzare zaniolo in un ruolo offensivo gli spazi sarebbero ridotti ma con i soldi della cessione si potrebbero rinforzare quei ruoli carenti come i due terzini!!

  4. Cosa sta succedendo a Kolarov nella fase difensiva?ieri D”Ambrosio solo riceve palla e guarda l’inserimento di Keita (che poi fa gol di stinco che c..o) uguale contro il Real contro il Napoli non guarda callejon

  5. E che bel tiro che ha Zaniolo forte e la palla si abbassa ..non viene mai bloccata dal portiere un Inzaghi (un buon centroavanti)farebbe caterve di gol su quelle ribattute Anche ieri troppe volte i difensori hanno passato ad Olsen mettendolo kn difficolta non va bene

  6. Under con le sue giocate regala grandi emozioni…con continuità volerà alto…un ragazzo da tenersi stretto con un contratto adeguato.

  7. Verita’, solitamente io mi rivedo le partite,perche’ la prima volta,guardandole in diretta sei troppo preso e non riesci dare un giudizio imparziale.poi riguardandole bene a freddo,si passa con ca8lma a rivedere le fasi di gioco,e l’ apporto che i giocatori danno alla causa.Under prima del gol ha sbagliato diversi appoggi,e e’stato tra i peggiori,dopo il gol ( molto bello,e che non mi dispiace affatto) e nel secondo tempo e’ sparito dalla scena,e non e’ la prima volta.poi se vogliamo, dire che ha giocato una partita magistrale diciamolo pure,a me non costa nulla!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome