Zaniolo, il retroscena. Vicino al Sassuolo, ma Di Francesco: “E’ forte, lasciatelo qui con me”

11
914

AS ROMA NOTIZIE – Dal Real Madrid all’Inter. E’ il momento d’oro di Nicolò Zaniolo, che in casa Roma sta rubando la scena a tutti quanti. Sembra essere il prototipo del calciatore moderno, che ha tutto quello che serve: fisico, piedi e testa.

Un piccolo retroscena sulla scorsa estate: dopo aver vinto le resistenze dell’Inter, che al suo posto nell’operazione Nainggolan avrebbe voluto inserire altri giovani, la Roma voleva darlo in prestito al Sassuolo. A Trigoria si pensava infatti che De Zerbi fosse il tecnico giusto per valorizzare le sue qualità.

Ma a Di Francesco sono bastati pochi allenamenti: “Il ragazzo è forte, fatelo restare con me”. La sua crescita ha sorpreso tutti, compreso il ds Monchi, che aveva pronosticato 6 mesi prima di vederlo pronto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEusebio, svolta a centrocampo: Zaniolo in coppia con Pellegrini
Articolo successivoNon solo Rocca: anche Gautieri in lizza per la Roma Under 23

11 Commenti

    • Caro Zenone, lo capisci che in base al principio di non contraddizione Aristotelico in questo post sostieni che sia Monchi a non capire niente? Se si, beh, concordo, se no, cambia nic, scegli Armando…

    • “…Monchi, che aveva pronosticato 6 mesi prima di vederlo pronto”. Cosa ben diversa dal dire che non sarebbe stato utile. 6 mesi, non due anni. Certo che quando c’è la voglia di spalare melma ad ogni costo…

    • Zenone sei un mito, gli altri sono mitomani che oltretutto portano pure sfiga…..
      La Roma non si discute mai ma si ama sempre.

  1. Che ci capisca o no, non lo so, ma in due anni ha dato poco gioco e poco carattere alla squadra, lo stimo come persona e si vede che ci tiene a far bene, ma non riesce ad imporre il suo vecchio bel gioco del Sassuolo, e poi sempre con sta difesa alta, che a volte é stato un suicidio… Purtroppo la realtà dei fatti é questa

  2. Zaniolo !?!…hai sorpreso addirittura Monchi che pronosticava sei mesi prima di vederti pronto!…già annuso una plusvalenza a gennaio…Capitano ferma Monchi!!!

  3. Infatti lo ha reputato talmente forte che da questa Estate gli ha fatto fare2/3 partite.Ci ha creduto piu’ Mancini che lui! Solo che per farlo giocare doveva trovargli il posto,a discapito di qualcun altro e il buon Eusebio non se l’e sentita! Adesso lo ha fatto giocare per via delle assenze di pellegrini e pastore,altrimenti non avrebbe giocato!E adesso si prende i meriti,ma de che!

    • Infatti è proprio in questi frangenti che deve prendersi i meriti sta facendo i salti carpiati mortali per trovare un’ amalagama di gioco dopo che lo Spagnolo nemmeno lo stava a sentire con quale modulo preferisce giocare… E poi si parla di Conte? Con un diesse così scandaloso sarebbe pure troppo che venisse un Benitez qualunque… Ecco giusto no scarto come Sousa può andare bene per il. Piazaamento. A sto punto EDF tutta la vita e gli do fiducia..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome