Ag. Zaniolo: “Non si fermerà qui, ha tanta fame”

18
776

“VALORE DI MERCATO? LO SAPREMO NEI PROSSIMI MESI” – Arrivato nascosto dentro all’affare Nainggolan, che tanto aveva fatto discutere a Roma, oggi Zaniolo è tra i prospetti più interessanti della rosa giallorossa, tanto da guadagnarsi sempre più spazio nell’undici di Di Francesco. Queste le parole dell‘agente del centrocampista italiano, Stefano Castelnovo: “Grande prova con l’Inter? Anche col Real aveva fatto bene. Ora deve continuare a lavorare e stare con i piedi per terra. I complimenti di Totti fanno piacere, si può solo ringraziarlo. Il rigore su di lui era plateale, c’è poco da aggiungere”.

Sull’arrivo a Roma.
“L’operazione fatta in estate rientrava in un discorso per il quale l’Inter aveva bisogno di un giocatore pronto e la Roma di prendere sul mercato i migliori giovani, credo l’affare lo abbiamo fatto tutte e due. Noi dobbiamo ringraziare Fiorentina ed Inter se oggi Nicolò è arrivato in A è anche merito loro, non ci sono rimpianti sono state fatte delle scelte ma io voglio ringraziare tutti. Il padre ha giocato a livelli medio-alti, quindi un aiuto gli è stato dato anche da lui, si sentono quotidianamente e arrivano i consigli giusti. La sua caratteristica è quella di avere un grande fame quindi non si fermerà”.

Sul valore di mercato attuale di Zaniolo.
“Le valutazioni sono difficili da fare, è il mercato che determina il prezzo di un giocatore. Dipende da quante squadre si presentano alla società che ne detiene il cartellino: nei prossimi mesi avremo le idee più chiare”.

Fonte: Radio Sportiva

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “Campionato pericolosissimo per il futuro della Roma”, GALOPEIRA: “Troppi gli errori arbitrali, non credo alla buona fede”, CORSI: “Dire che è inaccettabile non basta, devono spiegare perchè è successo”, LO MONACO: “Questa è l’Italia di Fantozzi”
Articolo successivoLazio, Diaconale: “Anche noi penalizzati dal Var, ma non se n’è parlato così tanto”

18 Commenti

  1. Se ha fame lui,pensa noi!
    Ormai ci sono venute le ragnatele nello stomaco,dall’ ultimo trofeo!io mi contenterei pure di una coppa Italia alla carbonara!

    • Purtroppo …si parla subito di soldi. Da l’impressione che la Roma sia diventata un trampolino di lancio per giovani promettenti, fai la ossa e via………e Pallotta incassa

  2. Ma perché si parla già di valore di mercato?
    Non dovrebbe interessarci minimamente dato che deve rimanere con noi per lungo tempo (o almeno spero)

  3. Quello che rimprovero alla società è il silenzio di fronte a questo tipo di affermazioni. Per favore! Siamo una delle squadre più importanti di Europa. E’ inaccettabile la mancanza di una reazione dovuta.

  4. La squadra c’è deve solo prendere coscienza della propria forza…Arrivera la forma anche x Pastore Perotti Dzeko..Ma continuano a mancare dei tasselli:un vice Kolarov un difensore centrale (Glick) un centrocampista veloce (Barella)..Schick in prestito a giocare e un Vero attaccante al suo posto..Calciatori pronti ad essere impiegsti e pronti a dare il tutto

  5. Per chi odia Spalletti: verra ricordato come l’allenatore che ha permesso la CESSIONE di Zaniolo..per questomotivo comincia gia ad impazzire..ne vedremo delle belle

  6. Ecco allora cosa e’quel rumore assordante che sento tutte le sere …e ZOZZONE SCIACALLO IENA che da le capocciate al muro…Madonna Santa e chi se lo pensava che Zaniolo era cosi..forte…Bum bum bum bum bum
    Ed io che mi so ripreso a Corona…Bum bum bum..come sta rientra per domenica dotto’.? .no sciolgo le riserve nei prossimi giorni… maremma prataiola…bum bum bum bum. ..

  7. L’ unico timore e’ che qualcuno si presenti a Trigoria,con un pezzo da 70/80 milioni, ( se Under ne vale 50/60 Zaniolo non puo valere di meno, almeno in prospettiva)li che fara’ Monchi?

    • Under è già da un anno che gioca ad ottimi livelli, nonostante qualche prova negativa, Zaniolo ha fatto un paio di buone partite, sperando che ne faccia altre. Peraltro gli attaccanti valgono molto di più dei centrocampisti, quindi, ad oggi, Under vale molto più di Zaniolo.

    • Caro Stefano 55 passa pure alla seconda domanda, per la prima quasi quasi provo a indovinare ma le cifre, sicuramente per il momento, mi paiono esagerate anche se poi 30 milioni per Cristante ma 20 più di Salah…..

  8. Ha detto semplicemente che ha fame e non si fermerà…punto… E che ha detto di male?
    Il giornalaio paraculo ha messo invece il titolo ‘non si fermerà qui’ generando maggiore interesse per l’articolo e mettendo le solite zizzanie, e il tifoso medio romanista c’è caduto!!! PoraRomaMiaaaaa

  9. Dario,non sono d’ accordo.Under ha fatto qualche gol(in questo campionato 2,quindi chiamarlo attaccante e’ una parola grossa), ma ha fatto solo quelli,poi utilita’ per il gioco di squadra quasi nulla.Zaniolo e’ molto piu’ utile per il gioco di squadra,fa la fase difensiva,d’attacco e di centrocampo, e scommetto che per fine campionato avra’ segnato piu’ di Under!Domenica Zaniolo e’ entrato nell’ area dell’ inter a spallate,Under sarebbe volato in curva!
    A oggi( ripeto a oggi) se devo spendere 50 milioni mi prendo Zaniolo tutta la vita!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome