NOTIZIE AS ROMA – Per la Roma ci sono ancora Cagliari e Genoa da affrontare in campionato (con in mezzo la sfida con il Viktoria Plzen in Champions) prima del match contro la Juventus del 22 dicembre, ma la società bianconera ha già comunicato le modalità di vendita e i prezzi relativi alla sfida dell’Allianz Stadium.
Il settore ospiti costerà  65 euro. Per le modalità di acquisto e tutte le altre info visitare il sito del club bianconero cliccando QUI.
Fonte: Juventus.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Rubbentus ti odio
Ladri…ma già si sapeva….al ritorno gli piazzerei il biglietto di curva nord a 100 euro…per le donne a 150…così non ci vanno,rimangono a casa e gli mettono le corna…
Due spicci. Servirebbe un agenzia di controllo che dia supporto ai tifosi in trasferta e non il contrario. Se ci aggiungi le spese di trasporto diventa una cifra che la maggior parte della gente comune, specialmente ragazzi, non riesce ad affrontare senza sacrificio. Tutto questo per visitare un posto triste in bianco e nero fatto di gobbi!!!
Ce dovrebbero paga’ a noi per venire li!!!
Grande Roma sempre
Mo che i tifosi romanisti debbano pagare l’acquisto e il mantenimento di Ronaldo, mi pare davvero troppo.
I biglietti allo stadium costano tantissimo per tutti, è lo scotto di avere uno stadio nuovo con Ronaldo e co. a giocarci. Quando verrà costruito quello della Roma pensate che i prezzi non aumenteranno? Semplicemente dovrebbero essere tutti i tifosi a boicottare quando un biglietto allo stadio costa di più di un biglietto aereo.
Vado controcorrente: non trattandosi di beni primari il prezzo lo fa il mercato. Se è troppo, non ci si va e amen.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.