Stadio, Pallotta vuole garanzie dal Comune

5
698

AS ROMA NEWS – Tre sindaci, Spelacchio con cinque fratellastri, oltre a una decina di fermate della linea C. Tra elezioni, montaggi e smontaggi, la città è profondamente cambiata negli ultimi sei anni e mezzo.

Le fondamenta dello Stadio della Roma non si vedono ancora, ma le carte sono più bollenti che mai sotto Natale 2018, nonostante i 2.500 giorni passati dal primissimo annuncio della proprietà americana di creare una casa per il popolo giallorosso. (…) Pallotta ha deciso di non mollare il sogno stadio, di insistere.

I rumors delle ultime ore dicono che la trattativa per rilevare il progetto stadio (ma anche i terreni a Tor di Valle) dalla Eurova del nuovo amministratore delegato Giovanni Naccarato sia entrata nel vivo: un passaggio di consegne che dovrebbe avere un valore di circa 100 milioni di euro.

Il presidente però pretende una clausola per non rimanere al palo: l’assegno passerà da Boston a Roma quando ci sarà anche l’approvazione del progetto da parte del consiglio comunale, con variante e convenzione urbanistica. (…)

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini, il Real rilancia e sfida lo United
Articolo successivoRoma su Van de Beek. E rispunta Berardi

5 Commenti

  1. 2 miliardi di investimenti per una città sull’orlo del baratro e ancora stanno pensando se fare o meno lo stadio…bha!!!!

    • Si vede che ci vogliono poveri e disperati…

      E (dal loro punto di vista) hanno ragione: non credo che una città (o una Nazione) prospera e ben istruita tollererebbe gli attuali rappresentanti della classe dirigente / politica.

  2. È ovvio che deve rimanere lo status quo.
    Una Città abituata ai soliti nomi, non può accettare nuovi investitori o nuovi progetti. Tutto deve rimanere com’era.
    Nonostante gli slogan del cambiamento o di villette dei casamonica abbattute.
    Vedere atac, rimane così con 50 dirigenti sopra i 150mila € pagati da noi. E solo nuove palazzine.

  3. No ma aspettiamo ancora. Inventamose qualche altra verifica, che ne so l’angolo de caduta delle cagate dei piccioni, la velocità de propagazione del puzzo de fogna o altro.
    Penso bisogna avere delle noci di cocco al posto del cervello per non capire quanto questa città abbia bisogno di investimenti. Ma di fatto la politica è la rovina del paese da anni. I politici li butterei tutti a malagrotta, dove meritano… in mezzo ai rifiuti.

    • Dire che è una vergogna è come una carezza…….quà si bada solo a far valere ognuno le proprie ragioni a discapito dell’altro, non importa se è meglio o peggio, l’importante è mantenere la poltrona. La politica al primo posto, poi si pensa a come demolire l’avversario, Delle condizioni in cui stà precipitando la città, poco importa. Lo stadio darebbe un bell’aiuto all’economia di Roma capitale, ma ognuno deve portare avanti le sue convinzioni, buone o fasulle che siano, e la AS Roma ci và di mezzo, anche con qualche aiutino di squadre che non sopportano l’idea di cedere posti che contano in graduatoria. Se la AS Roma riuscirà ad avere il suo stadio, credetemi, altro che i miracoli di San Gennaro……….Mah…che dire…che Dio ce la mandi buona…….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome