AS ROMA NEWS – «Mi ha fatto piacere – ha detto Totti lasciando il Bambino Gesù – passare un po’ di tempo con i bambini, con i genitori, gli infermieri e i medici. Il prossimo anno il vostro ospedale compirà 150 anni di storia e so che avete grandi progetti per il futuro, mi piacerebbe contribuire alla realizzazione del nuovo ospedale e continuare ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo».
Totti donerà al Bambino Gesù gran parte dei proventi della sua autobiografia. In serata poi è andato al Palalottomatica dell’Eur per Disney on Ice con Lorenzo Pellegrini, Perotti, Santon, Dzeko e famiglie.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


senza parole …non ci sono commenti …vivo da quando è nata la mia bimba con una malattia genetica dentro il bambin gesù e portare un sorriso o semplicemente una boccata d’aria nuova anche per un solo attimo a quelle creature e a chi ci lavora non ha parole…anzi una sola…AMORE
Ma quella merdacci@ che ha messo il pollice verso che problemi ha?
Aripjate!
Ha problemi esistenziali, il solito laziale perdente ROSICONE,venduto alle strisciate,con un presidente pluripregiudicato e un ds da mercatini di roba usata e rubata
COMUNQUE dopo essermi addormentato sul divano, mi sveglio e vedo che parlano (?)Di calcio su ITALIA1, dopo i soliti servizi,interminabili su Inter,juve,Milan e Napoli, quello sulle cosce e terre di WANDA NARA E GEORGINA in Ronaldo, incredibilmente vedo un servizio SU TOTTI, durato si e no 30/40 secondi. Giuro che mi fanno veramente vomitare. .fanno veramente schifo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.