A Cagliari attacco baby. C’è sempre Schick alla guida

0
775

AS ROMA NEWS – Complessivamente una media di poco più di ven­ti anni, esattamente 20,25. È il quartetto offensivo che probabilmente giocherà domani pomeriggio a Cagliari. (…) Con Schick di punta e un trio di trequartisti formato – da destra a sinistra – da Under, Zaniolo e Kluivert. A meno di clamorosi colpi di scena (vedi l’utilizzo di Perotti dal via o la conferma di Florenzi alto) saranno proprio loro quattro a dover riportare la Roma alla vittoria, gioia che in casa giallorossa manca oramai da tre partite consecutive.

Ed a vedere le statistiche, viene anche da pensare che Cagliari sia una sorta di piccolo amuleto. Alme­no per Schick e Under, che con­tro i sardi in passato hanno vis­suto rispettivamente delle im­portanti giornate di gloria. Al­l’attaccante ceco è successo quando era ancora alla Sampdoria, con la doppietta rifilata ai rossoblù il 30 novembre 2016, in Coppa Italia. All’ester­no turco il 6 maggio scorso, quando alla 36a giornata di campionato la Roma vinse 1­-0 alla Sardegna Arena proprio con un gol di Un­der. (…)

Poi a dare una mano a Schick e Under ci penseranno molto probabil­mente Kluivert come esterno si­nistro e Zaniolo come trequar­tista, alle spalle della punta. Per Zaniolo dovrebbe essere la quinta partita da titolare in questa stagione, per Kluivert invece la settima.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNicchi ferma Rocchi e Fabbri
Articolo successivoTotti con i piccoli del Bambino Gesù: “Ho grandi progetti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome