CAGLIARI-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv

6
660

LE SCELTE DI DI FRANCESCORoma ridotta ai minimi termini in vista della gara di Cagliari. Contro i sardi in forte dubbio anche Manolas, che ha rimediato una botta in partitella e che rischia di restare fuori per la partita di domani: al suo posto Marcano. A centrocampo confermata la coppia Cristante-Nzonzi con Zaniolo trequartista. In attacco spazio ai giovani: Under, Schick e Kluivert proveranno a far male alla difesa rossoblu.

LA FORMAZIONE DEL CAGLIARIMaran conferma il 4-3-1-2 con Srna e Padoin sugli esterni, Pisacane e Ceppitelli al centro. Bradaric giocherà in cabina di regia con Faragò e Ionita ai suoi lati. Sulla trequarti spazio a Joao Pedro che supporterà il duo d’attacco formato da Pavoletti e Farias, con Sau a insidiare quest’ultimo.

DOVE VEDERLA IN TV – La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in tv esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e sul canale 251. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso le piattaforma Sky Go e Now TV.

IL METEO DEL MATCH – Cielo poco nuvoloso previsto per domani sopra Cagliari. Temperatura che si manterrà intorno ai 14 gradi per il fischio d’inizio del match. Terreno di gioco che si prevede in buone condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti di Cagliari e Roma, gara che si giocherà alla Sardegna Arena domani pomeriggio alle ore 18:00.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Pavoletti, Farias.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLutto nel calcio, addio a Gigi Radice
Articolo successivoSerie A, Juve inarrestabile: si arrende anche l’Inter (1-0)

6 Commenti

    • Ma quale incapace chi dovrebbe far giocare? I giardinieri? Quelli gli sono rimasti….. Però tanto ormai parlare solo per butta fiato

  1. Scusa, ma stante che Pellegrini, Dzeko e Manolas sono presumibilmente fuori. Stante che Zaniolo ha giocato domenica scorsa: mi sembra che sia una formazione quasi standard (ammesso che sia quella)….

  2. ennesima occasione di esplosione di Schick, che al contrario di Zaniolo, non basta qualche partita per dimostrare il suo potenziale, noi tifosi continuamo a sperare di poter incassare questa scommessa.. per il resto mi sembra una formazione abbastanza obbligata…

  3. La formazione è questa non è che può fare cose diverse,anche se prima o poi visto che gli ha provati tutti mi piacerebbe vedere all’opera anche Coric.

  4. Formazione obbligata a parte Jesus che più danni fa più viene messo in campo, mentre a marcano sono bastate un paio di prestazioni sotto tono per essere messo da parte, considerato che gran parte della rosa ha fatto ben più di un paio di partite negative, considero l’atteggiamento verso marcano ingiusto

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome