Marquinhos ha lasciato il ritiro di Riscone: “Porterò sempre la Roma nel cuore”

0
652

marquinhos4

NEWS AS ROMA – Il difensore giallorosso Marquinhos ha lasciato il ritiro della Roma. Il giocatore è diretto verso la Capitale, da dove partirà nuovamente alla volta di Parigi. Accordo raggiunto nella notte con il Psg, come conferma anche il fratello del giocatore: “Abbiamo lavorato tutta la notte per arrivare ad un accordo e lo abbiamo raggiunto”. Il giocatore firmerà un quinquennale e potrebbe essere presentato domani. Alla Roma andranno 32 milioni di euro, più 3 di bonus.

Il calciatore ha poi pubblicamente salutato i tifosi con un messaggio su Twitter: “Non vi dimenticherò mai, l’esperienza qui a Roma è stato una gioia per me e lo porterò sempre nel mio cuore. Grazie di tutto a voi tifosi , società e compagni! Sempre è comunque daje Roma daje”.

(Fonte: Trs – Lancenet.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale, Roma: preso lo svincolato Konatè
Articolo successivoON AIR – FERRETTI: “Marquinhos ceduto a 35 milioni? Super-valutato”, ROSSI: “Negli Usa novità importanti sul contratto di Totti”, PETRUCCI: “Lobont non può fare il portiere”, VALDISERRI: “Dov’è Destro?”, PRUZZO: “Gervinho non lo prenderei mai”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome