Chiesto Weigl in prestito, Monchi resta

5
684

AS ROMA CALCIOMERCATO – Diciotto mesi in prestito. È l’offerta che la Roma ha recapitato al Borussia Dortmund per Julian Weigl, 23 anni, centrocampista tedesco finito ai margini della capolista della Bundesliga.

La scorsa estate per lui si parlava di interesse Psg e City, di una valutazione di almeno 40 milioni, ma con Favre gioca pochissimo.

Intanto ieri è trapelata una vecchia intervista (rilasciata prima di Roma-Real) a Monchi: «Non ho parlato con nessuno della cessione di Dzeko. Finora siamo stati molto irregolari come andamento. Il Siviglia? Con Caparros (ds degli andalusi, ndr) ci sentiamo spesso. Ma sto bene a Roma, non me ne vado via».

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa nobile arte di arrangiarsi
Articolo successivoStadio nuovo, ora filtra ottimismo. Al via i lavori nel 2019? Pallotta spera

5 Commenti

  1. Weigl e De Jong erano le mie prime scelte come regista basso lo scorso mercato per alternarsi a DDR.
    È il futuro della nazionale tedesca nel ruolo.
    La vedo difficile.

  2. Questo fa e disfa tutto da solo. Lo scorso Gennaio se non era per il Bosniaco e EDF che lo ha trattenuto, quell’arrogante diesse Andaluso lo aveva dato già al Chelsea…bah !
    Weigl in prestito? Potrebbe andare bene, ma dubito che Ramon riesca a prenderlo in prestito dopo che è stato valutato 40 milioni, le nefandezze di questo diesse non permetteranno mai queste negoziazioni, poi se ci riuscirà vuol dire che sa anche fare acquisti “in prestito” e non sa spendere solo cifre abnormi per giocatori ultrapagati. Ma ho i miei dubbi visto fino ad ora, non ne è stato capace ! Il caso Shick ne è un esempio eclatante che peserà sulle casse giallorosse ancora per molto tempo…per non parlare di Pastore , Cristante, Karsdorp, e via dicendo…tutti acciacconi 20 acquisti 2 e mezzo indovinati bah

  3. Il grosso errore è stato non prendere BARELLA al posto di Cristante e ZYIECH al posto di Pastore…. con magari poi un regista vero come WEIGL o LO CELSO al posto di Gonalons + i nostri vari Pellegrini Zaniolo e Coric, avremmo avuto un centrocampo giovane ma mostruoso mantenendo la stessa spesa sostenuta quest’anno…

    • Credo che lo stesso Monchi si è reso conto di aver fatto un mercato sbagliato.
      Il fatto di cercare un centrocampista dopo averne comprati 5 in estate ne è la prova.
      E non l’ha realizzato ora, ma già in estate quando prese NZonzi invece dell’ala destra.
      Un po’ quello che successe due anni fa quando sul gong prese Schick invece dell’ala destra (aridaje), evidentemente poco convinto dalle prestazioni di Defrel come vice Dzeko.

  4. Prestiti.. Plusvalenze.. Giocatori rotti.. Giocatori datati Inutili.. Ragazzini pe plusvalenze.. Tu quello che serve per non vincere un caxxo.. Ennesima finale focenecup.. Stupiscimi pe na volta a ballo. Comprace Messi… dimensione as plusvalenza : focene
    Dimensione cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones : cefali Di focene
    Povera roma Mia che fine che ci hai fatto fa a ballo…. So Molto preoccupato.. Se non arriviamo AlmEno quarti ballotta se venne pure a trump… Parole sue vi ricordo. game over a ballo

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome