Pallotta: “Una barzelletta e una disgrazia. Chiedete a Monchi se Di Fra rischia”

57
1096

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il film sembra sempre lo stesso, visto e rivisto. Anche se un finale così la Roma non lo viveva dal 25 ottobre del 1987, da quel Roma-Napoli in cui i giallorossi si trovarono avanti 1-0 con gol di Pruzzo e sopra di due uomini, a causa delle espulsioni di Renica e Careca, tranne poi subire il pareggio di Francini.

Un altro calcio, è vero, anche se l’amarezza è più o meno la stessa. Proprio come quella di James Pallotta, che come di consueto ha visto la partita dalla sua casa di Boston, restando alla fine letteralmente a bocca aperta. […] «Sembra tutto uno scherzo, non riesco a credere a quello che ho visto in tv – dice da Boston – Peggio, più che uno scherzo mi sembra una barzelletta. È una squadra matta, questo pareggio è un risultato imbarazzante. Direi una disgrazia per la nostra situazione di classifica, ma anche per come è maturato e per come si è materializzato». […]

E alla domanda se Di Francesco fosse realmente a rischio o meno, Pallotta glissa così: «Chiedete a Monchi…».[…] Monchi crede ciecamente (ma quanto ancora?) nel lavoro di Eusebio. […] Insomma, la gara con il Genoa sembra davvero una partita spartiacque per il futuro di Di Francesco. […] Ma, nel caso in cui le cose dovessero andare verso il cambiamento, chi potrebbe arrivare sulla panchina della Roma?

Difficile (e forse anche qualcosa in più) Antonio Conte, per metodologie e ingaggio […]. Ed allora il nome in pole resta ancora quello di Paulo Sousa […]. Sullo sfondo anche Vincenzo Montella, seppur l’Aeroplanino è grande amico di Di Francesco e non farebbe mai nessun primo passo. Per rispetto e amicizia, appunto. […]

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco: “Inconcepibile quel gol. Siamo fragili mentalmente”
Articolo successivoUn presente patetico, un futuro triste

57 Commenti

  1. Presidente caccia via Monchi, non possiamo essere prigionieri di un Ds che porta risultati disastrosi, poi con un altro direttore si vedrà quale allenatore prendere.

  2. Anche lei mister pallotta….e una barzelletta……
    Quest’anno potevi far fare il salto di qualità alla squadra…..
    Beh ….te né sei fregato…..

    Amen……

  3. Il problema non può essere ingaggio di conte( pastore 24 milioni e 7-8 di in gaggio lordo per 5 anni), ma che lui non sia convinto del progetto. Conte antipatico ma pratico e con grinta che a noi manca

  4. Ogni settimana è uno spartiacque la prossima partita poi si perde/pareggia e diventa l’altra settimana e così via…non so cosa debba fare di più per farsi esonerare

  5. Incredibile, “chiedete a Monchi” , un presidente che non riesce a prendere una posizione fidandosi della catastrofe Spagnola, dove passa lascia le macerie quell’inetto! Male Male, ma come fa a fidarsi ancora di uno che di calcio ci capisce poco? Che incompetenza, il progetto di vendere e riprendere a prezzi inferiori aspettando lo stadio ecco a cosa porta…il business plan è totalemnte sbagliato, il modus operandi pure, e le persone addette ai lavori non sono competenti per questo tipo di mentalità che si sta avverando fallimentare…il tempo è finito da un pezzo, Baldini Baldissoni e Monchi stanno mandando in vacca la baracca, dal vincere qualcosa in pochi mesi ci ritroviamo al “salviamo il salvabile” pazzesco!

  6. Se confermate, siamo alla comica o al delirio.

    Fino a pochi giorni fa, “Eusebio non era mai stato in discussione” ed ora, per tre minuti di follia in Sardegna, lo stesso Eusebio diventa ” una barzelletta ed una disgrazia” e..

    sul futuro del pescarese un Presidente (che dovrebbe prendere una posizione, mostrando i propri attributi) dichiara ” se rischia, chiedete a Monchi”..

    Questo si chiama cabaret, caro Presidente

  7. Io capisco anche che come sostituti ci sia il nulla cosmico (Conte, al di là che non ci possiamo permettere, non si prende una squadra ottava nona in classifica a metà stagione), ma noto come questo continuare a non prendere misure drastiche (nemmeno un ritiro), a non assumersi responsabilità di questa profonda crisi, a lasciare che tutto scivoli così, non faccia il bene della squadra.

    Anzi, è lo stesso atteggiamento degli 11 che vanno in campo, zero personalità, nessuno che prende di petto le situazioni, nessuno che prende responsabilità.

    • Fonte: Gazzetta dello Sport.
      Ma come: Sino a qualche tempo fà si diceva che era il peggior quotidiano che possa esistere al mondo ed adesso tutti a dargli ragione? Sinceramente a sti’ peracottai non credo neanche ad una sola parola di quello che dicono. Primo perchè è Pallotta che comanda e non Monchi
      Secondo perchè è stato sempre detto che se salta Di Francesco il Ds lo segue a Ruota.
      Di conseguenza, rimango dell’idea che se, fino ad ora non son state prese decisioni in merito ai licenziamenti è solo perchè (Togliendo Conte) non vi sono sostituti a disposizione.
      Anche il sottoscritto a questo punto visti i risultati è propenso alla cacciata di Di Frà ma chi lo sostituisce Sousa o Montella? Cosi’ trà un par di mesi ci ritroviamo al punto di partenza…

  8. Non si può esonerare un tecnico che ha la migliore media Champions della nostra storia con la più alta percentuale di vittorie in Europa.

    In campionato, nonostante i punti persi in provincia, siamo a poche lunghezze dal quarto posto, con uno scontro diretto DECISIVO da giocare in casa contro il Milan.

    Il tutto con una squadra rivoluzionata, giovane e ingenua, senza difesa e piena di zavorre.

    Se salta Eusebio, Monchi (che io difendo) deve dimettersi un secondo dopo.

    Altrimenti la Roma è una barzelletta

    • @Lando Milone:
      Perfettamente d’accordo con il tuo commento.
      Di Francesco andava licenziato quando vi erano alternative fattibili a disposizione:
      Ancelotti, Sarri… Adesso come adesso: l’unico fattibile è Conte. Ma vista la sua incertezza nel venire… Come dicevo Se non erro:
      Vogliamo renderci conto una volta per tutte che tolto quest’ultimo gl’unici a disposizione sono: Ventura, Donadoni, Sousa e Montella? Dio ce ne scampi…
      Nulla mi leva dalla mente che finiremmo dalla Padella alla Brace -.-*
      Perlomeno io la vedo cosi’.
      Poi intendiamoci, ognuno è libero di pensarla come vuole Ci mancherebbe altro!

    • Caro Lando, in genere concordo con te e, anche in questo frangente, posso comprendere il tuo punto di vista: allenatori migliori di EDF disponibili ad allenare questa squadra, con questo progetto societario non ne vedo nemmeno io: scordiamoci gli Ancelotti o i Conte di turno: quelli vogliono continuità nella rosa, non cambi continui.

      Tuttavia, sebbene stimi Eusebio, ieri, cambi a parte, come si fa a far salire la squadra e scegliere il rinvio lungo in 11 contro 9 a tempo quasi scaduto?
      Ma lo sterile possesso palla che facciamo sempre quando siamo in parità o in svantaggio per una partita intera davvero non era possibile farlo per qualche decina di secondi, con 2 uomini in più, SEI difensori, TRE centrocampisti e un solo esterno d’attacco in campo contro un Cagliari rimaneggiato?

    • Ottimo Lando, ottimo.
      Direi anche di incominciare a fare entrare i PRIMAVERA tolti a De Rossi senior e a far accomodare in panchina chi “non se la sente” come Schick (Celar), Fazio (bianda ecc) , … o chi è “stanco”… Nzonzi (coric) …abbiamo visto che un PRIMAVERA(Zaniolo) che per quanto si voglia pompare rimane un PRIMAVERA , stia risultando il MIGLIORE in campo.
      Conte non verrà mai in mezzo a questo disastro …ma qualsiasi di noi fosse Conte… ci verrebbe? Ma dai !
      C’è bisogno di ristabilire le gerarchie e i giocatori non DEVONO comandare ma DEVONO ALMENO correre fino alla FINE.
      #AsRoma4ever
      #DiFraFinoAllaFine

    • Pensare di poter arrivare quarti solo e solamente perché ti chiami Roma…è follia. La colpa è di chi sostiene questa proprietà, Di chi, a Luglio, ci aveva detto che la roma aveva colmato il gap con la juve. Di chi ci ha detto che Schick avrebbe segnato più di salah. Di chi ha svenduto l’egiziano e alisson (negrisolo ha detto che vale 100 milioni). Di chi ha venduto nainggoan e strootman e ha pensato bene di sostituirli con cristante e pastore. Di chi ha creduto che si poteva giocare a pallone con dei bambini quando la squadra necessita di carisma e uomini (ieri EDF lo ha fatto capire chiaramente).
      Il DS non caccia l’allenatore perché sa che è sua la colpa.

      Un presidente che rilascia queste dichiarazioni dovrebbe vendere la Roma, piuttosto che lasciarla naufragare verso la…

  9. Il g sono io gio’….
    Resta il fatto che ieri Eusebio ha sbagliato….e le critiche ci stanno tutte….
    Ma non riesco ad insultarlo …come non ho mai fischiato contro un qualsiasi giocatore che avesse la maglia della Roma….
    Critico l’operato della società
    Cedere un giocatore ci sta’…
    Quest’anno potevi risparmiare tutto lo scempio che è stato causato…e ad oggi,i risultati dicono che hanno sbagliato su tutta la linea.
    Hanno raccontato una miriade di barzellette….
    Detto ciò….solo forza Roma..

  10. …ma non era lui il genio incompreso delle barzellette?

    “Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo HUMOUR AMERICANO che qualcuno non capisce.”
    J. Pallotta – 14 giugno 2018

    • @Evangelista e basta co’ sti’ Insulti e denigrazioni gratuiti
      Sono stufo di leggere simili panzane e sfottò verso chi la pensa diversamente.
      Qui non ci sono ne Cesaroni ne altro. Ma solo gente incazzata per dei risultati che non arrivano
      PUNTO!
      Forza Roma!

    • Flaco, essi bono.
      Se cesarone è un insulto, mi sa che ti sfuggono tutti gli epiteti rivolti a chi è stufo di una proprietà tanto infima e fautrice di quasi un decennio di umiliazioni e fallimenti.

    • Veramente basta andare sui Social,e se ti azzardi a scrivere “sono dalla parte della Società” arrivano vergognosi insulti verso mamme mogli e sorelle da parte dei soliti noti che controllano capillarmente il web
      (la stessa gente che minaccia regolarmente i vari Galopeira o Austini)

      il minimo che ti può capitare è chi ti definiscano “lecc@m€rd@”

      Senza considerare le minacce corporali tipo “te gonfio de qua” “te meno de lla” “venimo a pjiatte sotto casa”

      Su GR.NET ciò non succede perché c’è la redazione a fare da argine.

  11. Quando si arriva a questo punto la ragione è un pò di tutti di chi vorrebbe fuori Difra è di chi pensa che sarebbe molto peggio farlo fuori. La decisione diventa semplice per chi è in grado di Programmare. Difra rimane un incompetente , detto è stradetto da quando è atterrato a Trigoria , anche dopo i fake di CL. Se uno avesse i mezzi per prendere Conte ( per mezzi non intendo lo stipendio ma la possibilità di renderlo competitivo) lo potrebbe fare già da adesso è darebbe sicuramente una grande scossa all ambiente e il quarto posto non sarebbe più un miraggio. Tra l altro sarebbe anche un segnale sul progetto Stadio rendendolo credibile perchè altrimenti qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa ci farebbe la Roma con uno stadio di proprietà con questa squadra.

    • @Nome:
      Ho appena finito di dirlo, quindi perfettamente d’accordo con il tuo commento.
      La pensiamo allo stesso modo

  12. Bel presidente che sei.
    Un buffone, caxxaro, incompetente senza un euro che ci sta trascinando nel baratro.
    In tutto ciò non sei mai in grado di tenere a freno quella lingua maledetta.
    Ci stai ricoprendo di miseria e vergogna.
    Vattene, vattene, vattene via.

  13. Ciao Nico, il mio punto di vista è diverso.

    Gli allenatori si scelgono in base ad un progetto. Se il progetto Roma è imperniato sui giovani, parlare di Conte a mio avviso è ridicolo.

    Io difendo Eusebio per questo e non per la mancanza di sostituti (qualcuno – a me piace Montella – in realtà ci sarebbe).

    Se Gasperini fosse libero, sarei il primo a chiedere la testa del pescarese.

    Conte e Ancelotti non servono

    • Caro Lando, a me non sembra che ieri e in altre occasioni avessimo in campo una squadra di creature. Soprattutto in difesa e a centrocampo avevamo gente scafata. Perché pure Cristante è uno che ha alle spalle la sua bella gavetta. Under è al suo secondo campionato, Schick anche non viene dalla primavera. Ti concedo Kluivert, che pure ha alle spalle due campionati di Eredivisie ma, va bene, poco esperto nel nostro. L’unico vero “bamboccio” è Zaniolo, che però è sempre tra i migliori in campo. Alcuni giovani giocano in tutte le squadre, anche quelle che vanno per la maggiore in Europa. Perché un occhio al futuro devi sempre darlo.

  14. Anch’io (nel mio piccolo…) vivo lo stesso senso di irrealtà (per l’orrore visto ieri pomeriggio) che traspare dalle parole di James Pallotta. E così come il Presidente anch’io (nel mio piccolissimo) penso che la soluzione spetti (e tocchi) a Monchi.

    Contrariamente a una grossa fetta di noi, non trovo motivi per dubitare delle capacità di Pallotta, Baldissoni, Monchi e Di Francesco e mi dispiace per il Mister (che penso ci lascerà…) così come a suo tempo mi dispiacque per Garcià.

    Mi aspetto che succeda qualcosa e sto a vedere, con un sentimento di amarezza pazzesca (condiviso da tutti noi immagino) per le innumerevoli occasioni sprecate di questa stagione.

  15. Per favore non cominciamo con la rava e la fava , gli allenatori si dividono in quelli in grado di vincere è gli altri. Tra gli altri ci sono i prospetti, come tra i calciatori. Difra non è buono nè per il re nè per la regina e alla fine gli hanno cucito addosso questo pregio di saper lavorare con i giovani valorizzandoli. Premesso che per una squadra che pretende di vincere non è la prerogativa adatta, forse idonea per una provinciale ma forse non abbiamo capito bene il messaggio di Pallotta. Ancelotti, a Napoli, non il un Club blasonato è arrivato, ha cambiato, poco, in un gioco rodato, inserendo turn over ( sconosciuto con Sarri) e molta pragmaticità. Saranno meno spettacolari ma combattono alla grande su tutti i fronti. Vorrei ricordare Conte con la Nazionale italiana e Ventura.

  16. Pallotto spero davvero che non ti facciano fare sto stadio così vendi tutto e ti togli dagli zebedei. Ormai hai stancato tutti, tu e tutti quei ca@@ari di cui ti sei contornato. Hai preso la Roma per fare business ti è andata male tira le conclusioni seguiti il tuo basket e SPARISCI!!!

  17. Dall’esterno è difficile capire la situazione all’interno di Trigoria, dal mio punto di vista, arrivati a questo punto, ingaggerei un traghettatore con le palle (Rocca) e punterei su Benitez per gli anni a venire.
    Per me è l’unico (se fosse disponibile) che coniuga competenza, esperienza e capacità di gestire i calciatori.

  18. Flaco, gente incaxxata? Ma come.. A fine agosto ci avete rotto le palle perché monco aveva fatto 25000 acquisti, mentre noi vi cercavamo di dire il contrario, mentre adesso volete fa gli incazzati? Fate ride più del Clown americano

    • @Evangelista Stavolta ti risp.
      Poi evito perchè capisco che sei solo un provocatore che se diverte!
      Rotto le PALLE A CHI? Ma che cazzo ti vai inventando. Modera i termini!
      Innanzitutto mi sembra che il sottoscritto abbia sempre espresso suo parere senza mai prendere le difese di nessuno. Ho semplicemente ragionato con il cervello
      Parola che a quanto noto, tu non sai semplicemente cosa significhi.
      Cacciamo via Pallotta e Di Frà Ok Adesso come adesso chi viene? NESSUNO!
      Perchè non vi è alcuna alternativa!
      Se hai qualche nome da proporre accomodati! E non rompermi più il Cazzo!
      Son qui per dialogare in santa pace e credo di avere pienamente diritto di farlo come ce l’hanno tutti Le Prediche e le offese dagli idioti come te non le accetto
      Chiuso il discorso!

  19. Di Francesco ha colpe gravissime e non sanabili per il secondo tempo e il finale di Cagliari ma la juve ha messo in campo Ronaldo, Mandzukic, Dybala (!), noi: Schick, Under, Kluivert (poi abbiamo fatto entrare Pastore semiconvalescente e Luca Pellegrini).

  20. Di cose assurde se ne vedono tutti i giorni ma cose così mai pallotta che dice chiedete a monchi ancora devo capire l’organigramma societario della Roma i vari ruoli e chi che conta seriamente nella società.
    Il vero problema è che la Roma in questi anni è stata in mano ad incompetenti arroganti che non capiscono niente di calcio d’accordo che la Roma non sarà mai il Barcellona o Real Madrid ma di certo non deve essere neanche una squadra che lotta per la salvezza questo assolutamente no; qui bisogna innanzitutto rimpostare tutto cioè rendere i nuovi arrivi importanti nel progetto ma soprattutto che la società dimostri che gli interessa crescere e cercare di vincere qualcosa e per farlo bisogna ricominciare da capo prendendo un allenatore vincente con giocatori forti sicuri e con…

  21. Ahh, capisco, adesso è colpa de DiFra, Monchi e Pallotta che ha venduto Naingo che a oggi ha giocato 2,5 partite, o Allisson che dice che sbaglia come tutti, o Strootman che sta giocando male come mai …o magari un LaMela che non sta facendo nulla di speciale anzi ! Dunque l’uniche cessioni che possiamo rimpiangere sono Rudingher e Pjanic MA cosa dicevate voi contestatori a priori, probilmente molti travestiti lazieli ? Pjanic, si buono maaa niente d’eccezionale, dobbiamo trovare di meglio ! Ruddiger, ma ‘ndo l’hanno pescato sto bidone ? Non è certo da Roma ! E questo accade da sempre e per tanti giovcatori che vengono o TROPPO idolatrati o TROPPISSIMO declassati, mortificati ecc. Finchè la Roma non avrà dei tifosi equilibrati rimarrà sempre nel limbo dove li spiegete giornalmente…

  22. …Chiedete a Monchi….

    Ecco in questa piccola frase c’è tutta l’essenza del Pallotta presidente…che invece di prendere i suoi dipendenti e fargli un liscio e busso, che fà ? Se ne lava le mani e scarica su Monchi che a sua volta, consapevole delle proprie responsabilità,nello sfacelo di questa stagione, farfuglia quattro stupidaggini buone a convincere gli Zenoni di turno , ma che all’atto pratico non cambiano nulla e continueremo ad andare avanti con questo andazzo nei prossimi decenni finchè questo signore non si toglierà dalle scatole.

    Che NOIA

  23. Qui diciamo sempre quella dopo è l’ultima partita per Di Francesco,però si continua sempre a perdere e ci sta sempre un ancora di salvezza per lui.
    Francamente ne ha perse troppe e soprattutto troppe contro piccole squadre,non bisognerebbe più perdere altro tempo,il tecnico è da cambiare.

  24. A me sembra che Di Francesco sia stato nervosissimo e sconclusionato per l’intera stagione. Ad agosto nessuno diceva che la rosa fosse peggiore di quella dello scorso anno. Io la ritengo ancora più’ valida e profonda. Ve la prendete tutti con Monchi. Io manderei via immediatamente Di Francesco. Peggio di lui non c’e’ nessuno semplicemente perché’ DiFra ha perso la bussola

    • Monchi

      la bussola non ce l’ha mai avuta.

      Pastore, Karsdorp. Marcano, Shick……cosa vi serve ancora per capire il genio dell’Ispanico?

    • Non ti preoccupare Nome 1X evidentemente sono di memoria corta o fanno finta di non ricordare i Gonalons,i Moreno, i Defrel o i Silva e pure il tanto esaltato N.Zonzi, non cercato da nessuno,pagato molto e del quale l’ottimo Siviglia, ora addirittura in lotta per il primato, si è liberato senza particolari patemi. Per me, e sono ormai quasi 2 anni che lo ripeto, il vero problema è il presunto Mago, incapace persino di trovare un’alternativa decente a Fazio ormai chiaramente alla fine dopo 2 anni tirati alla grande. Normale e prevedibile, in relazione all’età, il calo fisico e pensare che quest’estate il solo accennare da parte mia e pochi altri all’esigenza di un centrale, ha suscitato una sollevazione pressochè generale Aspettavano il 2° anno del genio ispanico, eccolo!

  25. Quindi siamo nelle mani di monchi siamo apposto non ti basta lo scempio che ha fatto fino adesso. sempre peggio il primo da cacciare e lui insieme a difra

  26. La più grande Disgrazia che poteva capitarci è questo Indegno presidente e DS ….complici della Disintegrazione di una Società e di una Squadra allo Sbando! Maledetti via da Roma!

  27. Ancora con il gioco di Sarri e la favola del toscano?

    Il Napoli attuale ha una rosa da Top club. Ancelotti(che non fa miracoli) sta soltanto sfruttandola tutta.

    Carletto non è andato a prendersi la pensione, ma una squadra fortissima (non a caso in testa al girone più atroce della Champions) che resterà ľ unica Anti juve italiana.

    Noi abbiamo ancora 220 mln di debiti, un bacino di utenza inferiore ed una squadra da ricostruire.

    Partendo GIUSTAMENTE da calciatori ed allenatori giovani.

    Gli allenatori vincenti sono quelli che hanno i giocatori forti

    • E qui concordo pienamente Lando ma viene lecito e spontaneo chiedersi come mai il Napoli ha una rosa da Top Club e può permettersi Ancelotti? in più non ha debiti, non è incorso nel F.P. e secondo me De Laurentis si mette in tasca pure qualche soldino. Semplice, programmazione intelligente. Vende pure, a cominciare da Lavezzi ma prende Mertens, e poi Callejon, vende Cavani a 75 e prende Higuain a 35,più una serie di buoni giocatori giovani, vende Higuain a 96 e prende Milik a 25 per poi cedere Jorginho a 65 e acquistare Ruiz alla metà e più giovane. Evidentemente nella nostra gestione societaria c’è qualcosa che non va ad iniziare dal debito contratto per acquisire la Società che ancora grava e incredibilmente aumenta nonostante gli attivi delle ultime 4/5 sessioni di mercato.

    • Eppure, se fai un giro in qualche forum napoletano, ti renderai conto di quale è il pensiero guida su ADL. Perché non avere debiti significa anche non investire. La Juve di debiti ne ha eccome, così come l’Inter, per non parlare del Milan. Napoli e Torino sono le uniche società che non hanno debiti con le banche. Quindi questo non è un benchmark per giudicare il lavoro di una società.

  28. 22 punti dalla prima in classifica dovrebbero bastare e avanzare ad un presidente serio e partecipe a prendere decisioni importanti e non a trascinare la situazione oltre la logica.

  29. Leggere i commenti di quelli che non contano niente,è sempre un bell’aperitivo….mi mettono di buonumore…

  30. Pallotta usa due appellativi giusti, una barzelletta che è il mercato di monchi ed una disgrazia che la sintesi giusta dell’ operato di Di Francesco.
    Mai come oggi … GRANDE PRESIDENTE.
    Ora però cacciali e liberaci dal male.

  31. Caro Masetti,

    Io parlavo del nostro progetto, non della partita di ieri e della squadra attuale.

    La nostra non è una squadra scafata.

    Under, Kluivert, Coric, Schick, Zaniolo e Cristante a certi livelli sono ancora dei bambocci.

    Gli unici ad avere una esperienza internazionale di VALORE sono Kolarov, Nzonzi, Manolas e Dzeko (De Rossi è ormai un ex giocatore).

    Cristante ha esperienza di Atalanta, non di lotta Champions

  32. l’ho gia’ detto diverse volte, se negli ultimi due anni anziche’ monchi come ds ci fosse stato un ultras laziale incallito che ci odia a morte, avrebbe fatto meno disastri dello spagnolo.
    ma vi rendete che questo ha delapidato centinaia di milioni di euro per prendere ex giocatori (pastore) o ragazzini che so scarsi anche nel campionato primavera (bianda), o di giocatori eternamente rotti (karsdorp), per non parlare dei capolavori schick (42 milioni), defrel (20), e tanti altri.

  33. A sto punto è certo: Pallotta è il maggiore azionista ma non il Presidente della Roma. Ma bisogna chiedere a Monchi (che ha fatto più danni dell’allenatore…) se DiFrancesco va esonerato? Ma pure Viola e Sensi facevano così? Lo fanno pure Agnelli, DeLaurentiis, Lotito, Er Viperetta e tutti gli altri? A Pallò, scorreggia e libera il cervello!

  34. Romano 1 concordo assolutamente con te, il Napoli oggi ha una rosa da Top in Europa, non ha mai smantellato, ha i conti apposto e non sbaglia mai una mossa perché ha gente davvero preparata in società e soprattutto non ha mai perso di vista il senso ultimo del calcio a certi livelli che è quello di provare a vincere e non di galleggiare in attesa di uno stadio. Pallotta ceda subito la Roma, sono passati quasi 10 anni, ha fallito, un giocatore come Salah non si vende mai, soprattutto per poi prendere il cadavere Schick allo stesso prezzo.

  35. La colpa di questa situazione è della società. Ma non per le scelte di mercato, come continuano a dire in molti. Bensì perché si Pone degli obiettivi limitati ed è troppo accondiscendente con i suoi tesserati. Se tu fai passare il messaggio che è sufficiente un piazzamento e conseguente accesso alla CL per meritarsi un rinnovo di contratto (con lauto adeguamento), il giocatore si adatta e si limita a quello. Se tu assecondi ogni loro mal di pancia (ho un offerta migliore…il mister fa le doppie sedute…guadagno meno de quello…gioco poco…non me piace lo staff medico…i preparatori non vanno bene, ecc) o permetti loro di nascondersi dietro agli alibi (hanno venduto tizio…co sta Juve c’e’ poco da fa…non ci hanno dato er rigore…ha sbagliato il mister, ecc), …continua…

  36. …segue…tu non li vedrai mai sputa’ er sangue, ma vedrai solo sufficienza. Fino a oggi te è annata bene perché le milanesi stavano peggio de te, ma le cose stanno cambiando. Il posto assicurato non ce l hai più. Ovviamente per usare la mano dura, te lo devi permettere economicamente. Con un bilancio sano, che non dipenda dalla CL, puoi fare la voce grossa con i giocatori (semo arrivati settimi ? Rimanete tutti qui, nessun aumento e nessuna cessione pe favve contenti. Via solo chi non serve), altrimenti continuerai a sta sotto botta. Quindi, nel contesto attuale, non sarà Conte a cambiare le cose. Magari nell immediato si, ma fra 6 mesi staremo facendo gli stessi discorsi. Ce vole innanzitutto lo stadio e, dopodiché, qualcuno veramente ambizioso. Che faccia il passo successivo.

  37. Una settimana vince e due le perde…una vince e due le perde….ma quanto ancora deve durare sta barzelletta del mo lo cacciamo e poi lo riconfermiamo….mo lo cacciamo e poi vanno in ritiro. Mi sto seriamente chiedendo chi vinca l’Oscar dei pagliacci…sti 4 mercenari che scendono la domenica in campo o di Francesco che non ci sta più capendo un cavolo ammesso che ci abbia mai capito qualcosa,il presidente che guarda le partite dagli stati uniti..oppure sta dirigenza de speculatori da supermarket che se trovamo….a giugno assegneremo l’Oscar dei pagliacci e dei disastri….vergognosi….vergognosi vergognosi….sotto ogni aspetto. Dignità zero….veramente….quando un progetto è affondato la gente seria si dimette….vergognatevi…mercenari

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome