A Plzen con le riserve. C’è Pastore

5
689

NOTIZIE ROMA CALCIO – Col Viktoria Plzen non conta il risultato, ma conta comunque vincere. La Roma è chiamata a reagire nella partita più inutile della stagione, in un girone di Champions già scritto e in cui ha fatto il suo. Di Francesco farà turnover per far riposare i più stanchi, darà spazio alle seconde linee, ai baby che scalpitano per giocare e agli infortunati di lungo corso che hanno bisogno di minuti per tornare in forma.

Schick non sembra avere alternative a meno che il tecnico si inventi un finto centravanti, come ieri a gara in corso: è toccato a Pastore, uno di quelli che deve riprendere confidenza col campo, al pari di Perotti. Si candidano per una maglia anche Luca Pellegrini, che può dare il cambio a Kolarov, Jesus e Marcano al centro, Santon a destra visto che Karsdorp non è ancora al meglio.

Oggi alle 10.45 la ripresa, ma non dovrebbe recuperare nessuno per mercoledì. A centrocampo è difficile trovare un piano B, il classe 2001 Riccardi potrebbe essere un bel rischio da correre.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, rocambolesco pari tra Lazio e Samp: emozioni a raffica nel recupero (2-2)
Articolo successivoDi Francesco: “Inconcepibile quel gol. Siamo fragili mentalmente”

5 Commenti

  1. Non ce ne frega nca**o del victoria plzen!!!
    Fate una conferenza! SPIEGATECE CHE STATE A FA E CHE VOLETE FA!
    Puntate una volta per tutte il dito contro sti menomati strapagati giocatori e metteteli davanti ai VIDEO dello scempio perpetrato e poi chi non corre fino a schiattare in campo, sostituito e poi .. in TRIBUNA!
    Di Francesco DEVE rimanere comanda LA SOCIETÀ!
    Altrimebti fra un annetto stamo punto a capo!

    #AsRoma4ever

  2. Non rappresentate più i colori di questa città, ve rimangono solo quei quattro psicopatici del sito, che tra l’altro neanche ve tifano….loro tifano solo Pallotta! La Nostra Fede non va tradita MERCENARI….MERCENARI!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome