AS ROMA NEWS – Pugno duro dell’allenatore che, in accordo con la società giallorossa, ha deciso di tenere in ritiro i giocatori della Roma fino a martedì, giorno della partenza per Plzen.
A partire da questa mattina infatti, per la seconda volta in stagione (la prima dopo il ko contro il Bologna del 23 settembre) la squadra di Eusebio Di Francesco è in ritiro a Trigoria all’interno del Fulvio Bernardini.
I giocatori resteranno al centro sportivo per due notti, per poi partire martedì per la Repubblica Ceca in vista della sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen.
Fonte: Roma Radio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sti grandissimicaxxiiiiiiii..
ma dimettiti e basta che sei attaccato ai soldi come non mai.
Ha rinnovato fino GIU/2020 a 3 milioni, quindi dimettendosi dovrebbe rinunciare a 7,5 milioni. Non lo farà aspetterà che sia Pallotta a licenziarlo così i soldi li prenderà lo stesso.
Giusto il ritiro ma da tutte le attività calcistiche per te caro edf
Vi sento nervosetti,Clienti della Roma…noi invece,che siamo quelli che contiamo,perchè stiamo dalla parte del Presidente Pallotta,ci godiamo il pranzo in tutta serenità….mentre a voi vi va per traverso,senza che mi dispiaccia affatto,anzi…
Sono nauseato. Ammazza che punizione per la figuraccia fatta ieri, si saranno fatti una risata per la vergogna. Li dovevano mettere in un monastero tibetano a 2000 metri d’altezza. Per questo tanti vengono a giocare a Roma, le galere non ci sono. Chiamare Antonio Conte fa paura a tanti secondo me, i giorni di riposo bisognerà abolirli dal calendario francescano. Contento Eusebio? L’hai spuntata ancora una volta.. e sarà sempre così, altrimenti il grande manager dove mette la faccia con il capo? Stavolta il burrone era pronto, ma c’è la polizza salvacxli per tutti… Uno schifo!
Ma ritirati tu grande pippa che non sei altro !! C’è solo la nostra amata Roma ?❤️.
In ritiro fino a agosto!!! Ma stiamo scherzando??? Milioni su milioni per giocare peggio del Cagliari??? Ma stiamo fuori??
Di Francesco sei forte con i giovani? Tienili tutti in ritiro? I senior? Pure!!!!
Ma solo noi tifosi siamo schifati? A lavorare ca@@o!!!! Forza Roma da vero tifoso sempre con amore ma incalzato nero.
Ma si…qualche sauna e un ristoratore bagno in piscina non può che fare bene a questi sfortunati atleti in cerca d’identità. Bravo Mister scelta azzeccata!!
Non lo so, non riesco a farmelo odiare Di Francesco, sono convinto che non ha tutte le colpe della debacle giallorossa…invece quando c’era Garcia e ha cominciato a perdere tutto sono stato il primo a gridare all’esonero!
Boh io lo vedo come un capro esipiatorio di scelte impopolare della dirigenza che ha agito senza il minimo controllo della situazione, e se anche lui avesse detto il contrario sarebbe stato cacciato su 2 piedi…
Fidamose di Ramon, ci dicevano, bhè NO io dell Andaluso non mi sono mai fidato da quando ha messe piede a Fiumicino, e oggi sento Pallotta senza palle che dice “chiedete a Ramon”? La cosa che mi sorprende che gli stanno sfreggiando una squadra e ancora si fida dell inetto Andaluso e di Baldissoni bah ! Non è una società seria SORRY
Pienamente d’accordo… E’ tutto l’asse portante che dovrebbe fare mea culpa non solo lui
Speriamo solo che questo ritiro servi a qualcosa.
Veniamo da quattro sessioni di mercato disastrose (2017/2018 e 2018/2019) questa è la verità. E’ assurdo che compri 12 o 13 calciatori per ritrovarti poi con una squadra decimata ed essere costretto a portare i primavera in panca.
Comunque sull’acquisto di Zaniolo – il più azzeccato – leggevo che c’era lo zampino di Massara (sarebbe stato lui a spingere su Monchi). Ma non sono sicuro sia così.
Questa tra ieri ed oggi è la peggiore notizia in assoluto, vuol dire che questo pseudo allenatore rimarrà al suo posto, lautamente pagato, a discapito della Roma stessa e di noi tifosi.
Ci stanno togliendo anche l’ anima.
decisione spartiacque. oggi il quadro è chiaro. di conseguenza se questa gestione tecnica dovesse mancare l’obiettivo, il mister non dovrà essere l’unico a pagare, ma occorrerà chiedere le dimissioni di chi oggi lo ha confermato
Squadra in ritiro fino a maggio!
Un altra buffonata
Che schifo
A Te ti chiederei !!
In un cassone diretto a Pescara.
Bastaaaaaaaaa, vattene.
Purtroppo non si posso toccare gli ingaggi ..l’unica maniera per farli volare sarebbe mettere mano alle loro tasche..giochi male e senza impegno? ti riduco l’ingaggio ..poi vediamo
Sempre forza Roma !!
Questo allenatore, del quale non riesco più a pronunciare nemmeno il cognome, ancora alla guida della Roma, è il più grande insulto verso i tifosi da tempo immemorabile.
Lo stadio vuoto fino al suo esonero sarebbe la punizione più adatta.
Non capisco come si possa andare avanti con uno che ieri è riuscito a distruggere in 3 mosse negli ultimi 10 minuti una partita vinta contro una squadra disastrata in 9 uomini.
Zenone fidati che stamo tutti sereni… Ormai la Roma è Na barzelletta… Un po’ come i tuoi commenti… Mi stai diventando simpatico.
Tutto cio’ che puo’ andare verso un miglioramento della situazione e’ ben accetto e quindi di conseguenza anche un nuovo ritiro . La grande quantita’ di errori individuali sia offensivi che difensivi compiuta durante la stagione ha inficiato deformandoli alcuni risultati finali e fatto perdere tanti punti n classifica . La cosa dispiace il doppio perche’ non penso sia tutto da buttare anzi nell’insieme si sono visti grossi segnali di crescita . C’e’ da capire il motivo per il quale anche calciatori di esperienza notevole cadano in certi strafalcioni da principianti . Non credo che durante la settimana tutto cio’ non venga sottolineato da mister Eusebio Di Francesco e dai suoi collaboratori . E’ evidente che dietro alle scelte errate dei singoli ci siano serie problematiche…
Quando non sei autorevole…non ti rimane che essere autoritario…
Di Francesco farà la fine che fanno tutti i filosofi del calcio che non allenano il Barcellona…la fine del sorcio…
Quello dopo bologna durò 3 giorni… bastò battere il frosinone per farlo finire
se Di francesco non viene cacciato è solo perché il sostituto non c’è.
In miniera in miniera a tempo indeterminato!!!!!
Mai capito il senso di questa misura “restrittiva”… Cosa faranno in questi due giorni? Un “brain storming”? Autoflagellazione? Sedute spiritiche? Mah…
Solo una pagliacciata come il precedente. Odio sollevare i giocatori dalle responsabilità, ma quando vedi il tuo allenatore che combina quello che ha fatto ieri sera, che idea puoi avere? O i tristemente noti 2-3-5 quando si è sotto? Mi ricorda sempre di più Ventura con la nazionale: un tecnico privo di qualsiasi credito nei confronti del gruppo. In un campionato come questo, eravamo punto a punto con l’Inter anche con Donadoni.
Sì certo, ma stiamo sempre parlando dell’ultimo pallone di una partita che stai vincendo in 11 contro 9… Quest’anno nel presepe metterò 11 asini.
igiene da quarto mondo, ratti che sembrano rinoceronti, epidemie diffuse, amanti trascurate…
più o meno come le carceri in Madagascar, KAWA62
Manco a sto giro se dimette pagliaccio ma soprattutto pagliacci società e squadra sopravvalutata
In ritiro per preparare una partita inutile. Societá ridicola.
Trovata geniale il ritiro prima della partita più inutile del 2018… Se la Roma perde 8 a 0 frega qualcosa a qualcuno?
Ritiro? Ma la licenza per allenare ti dovrebbero ritirare. Pagliaccio!!!
Comprenderei se non venisse esonerato difra se il prossimo anno venisse Conte sarebbe un segnale di cambiamento della società che finalmente punterebbe a vincere qualcosa e mandare via monchi Baldini e baldissoni veramente incompetenti
A quanto mi risulta Romaradio non ha menzionato la scadenza del ritiro e pertanto lo stesso dovrebbe considerarsi “a tempo indeterminato” fino a nuovo ordine.
Mi spiace Difra ma l’allenatore deve sempre difendere i suoi giocatori. Altrimenti ti mollano e tu paghi per tutti.
Bravo di fra… non se ne può piu di vedere allenatori andare e venire ai primi mal di pancia di sti viziati omuncoli mentecatti di giocatori, bisogna che la società riprendi le redini della squadra come fa la Juve , fronte unito con Di Fra e monchi e 0 scuse.
I soldi per arrivare settimi e mantenere lo status quo ci sono quindi a chi non sta bene Di Fra.. si accomoda prima in panca e se quando verrà chiamato in causa non dara il fritto direttamente in TRIBUNA.
I primavera SONO forti e possono giocare , anche contro un’inter.
Zaniolo lo dimostra.
Dai giocatori, VEDIAMO, FATEVI AVANTI O FATEVI DA PARTE’
Si sarebbe potuto fare di piu’. P.es., mandarli in miniera, questi sciagurati (il Sulcis non era poi cosi’ lontano). Il raduno punitivo si squalifica da se’ se durera’ fino alla trasferta di CL, poi tutti a casa felici e contenti. Il vezzo della squadra e’ la mancanza di continuita’? Bene, allora il raduno dovrebbe durare settimane e settimane finche’ non sara’ definitivamente passato. E non sara’ ovviamente cosi.
Detto cio’, non voglio cercare attenuanti di sorta. Pero’ 24 ore dopo il suicidio collettivo e’ giusto ricordare che la squadra ha tenuto banco per almeno 3/4 di partita. E’ stato l’ultimo 1/4 a farsi venire il rimpianto di non essere nati a Cittadella (con la squadra locale degnissima interprete delle proprie ambizioni).
Insisto, qui ci vorrebbe uno psichiatra.
Un allenatore con le palle ieri si sarebbe dimesso. Invece dimostra che sta lì solo x i soldi. La stagione ormai è andata e con lei i fallimenti di una dirigenza miope!! Conte sarebbe l’unica luce in fondo al tunnel. Sbrigativi!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.