Roma, colpo Gonzalo Bueno

0
694

gonzalo-bueno

CALCIOMERCATO AS ROMA – Ceduto Marquinhos, la Roma ha un tesorone per continuare e completare il suo mercato. La prima mossa però è un tipico colpo alla Sabatini che ieri ha perfezionato in un lampo l’acquisto di Gonzalo Bueno, El Zorrito, attaccante di fascia del Nacional Montevideo e della nazionale Under 20 vicecampione del mondo. Bueno è il partner di Nico Lopez (hanno lo stesso procuratore) nella Celeste dei giovani ed ha disputato un ottimo mondiale.

Corrisponde all’identikit di Garcia: attaccante di sinistra veloce, potente, che attacca la profondità. Seguito da Inter, Fiorentina e Southampton, Gonzalo Bueno arriverà con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni e riscatto fissato a 6,5. In realtà Garcia vorrebbe Gervinho per quel ruolo e non è detto che non arrivi anche l’ivoriano per il quale l’Arsenal chiede 8 milioni e la Roma è arrivata fino a ieri ad offrirne 6. Uruguaiano, Gonzalo Bueno può essere tesserato dalla Roma perché ha anche il passaporto portoghese. Bel colpo, non solo in prospettiva.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, quasi fatta per Gonzalo Bueno
Articolo successivoDe Sanctis – Roma, si risolve a ore: le ultime

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome