Spinta sul mercato: subito Weigl

10
704

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA Monchi ha individuato un giocatore che può da subito rinforzare la squadra senza svuotare la cassaforte: è il centrocampista classe 1995 del Borussia Dortmund, Julian Weigl. Ci sono stati diversi contatti con l’entourage del giocatore e con la società.

La soluzione più probabile è un prestito di 18 mesi ma Monchi non sembra accontentarsi e vorrebbe inserire nella trattativa una clausola di acquisto per la Roma e una di riacquisto (molto più alta) per il Dortmund.

Nel frattempo il direttore sportivo spagnolo sta guardando anche ad altre opzioni come il centrale del Genk, Sander Berge, Van de Beek ed Herrera. Monchi ha chiesto informazioni anche per Stefano Sensi del Sassuolo ma il prezzo rimane proibitivo, almeno per gennaio.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco: perché il suo percorso è al capolinea
Articolo successivoConte non attratto dal progetto Roma. C’è Blanc in lizza con Paulo Sousa

10 Commenti

  1. Esatto…. non facciamo come in passato che costruiamo calciatori tipo Digne e poi li cediamo pronti al Barcellona, Real o Juventus, come Pjanic o Benatia. Almeno questo siamo in grado di farlo?

  2. Franz benatia è andato al Bayern che lo ha venduto alla Juve, pjanic via per la clausola sennò andava via a zero, digne criticato a Roma come un giocatore scarso e poi riscoperto solo perché venduto, anzi non riscattato. Poi vabbe quello che si diceva su pjanic… La ballerina, incostante senza carattere… Tutti bravi col senno del poi.

    • E certo, leva tifosi come lui (e me) e con pallotta a quest’ora stavamo a costruì n’altra bacheca.
      Sono passati otto anni, l’unico responsabile dello sfacelo si chiama james pallotta.
      Ad averli tifosi come quelli dell’AS Roma.
      A Udine e a Cagliari a incitare una squadretta di m…a dal primo al novantesimo.
      Pallotta vattene.

    • la colpa è sempre dei tifosi, stamo attaccati alla canna der gas, però la colpa è dei tifosi! Shick è asino? la colpa è dei tifosi, Ramon sbaglia 3 vcampagne acquisti + cessioni? la colpa è dei tifosi…

  3. Il danno è stato fatto a monte ed ora è irreparabile dato che hai morti sul groppone pagati o da pagare ingaggi compresi.
    Infatti con BARELLA al posto di Cristante, ZYIECH al posto di Pastore, NASTACIC al posto di Marcano e un MEZZOREGISTA al posto di Gonalons come tutta la piazza “ignorante” chiedeva, vi assicuro che oggi staremmo a parlare di altro……

  4. Diamine: Non vorrei dami false speranze come al solito ma se si riuscisse a prenderlo sarebbe uno dei pochi nomi (trà i tanti fatti sino ad ora) che mi stuzzicherebbero parecchio.
    Non è che mi illudo più di tanto. Ma ci spero… Staremo a vedere!

  5. – Fenomeno !!! (se lo prendiamo)
    – Se poì gioca’ pure senza, na sega !!! (se non lo prendiamo)

    What I’ve felt, what I’ve known
    Never shined through in what I’ve shown
    Never free, never me
    So I dub thee unforgiven…

    (cit.)

  6. Cioè fatemi capire….vorrebbe sensi? Vorrebbe il tedesco e poi Herrera? Sta società mi sembra quella che ebbe il.milan tempo fa…ve la ricordate? Kaka è incedibile e lo vendettero dopo una settimana, cristante non valeva nulla e lo.vendettero in Portogallo ed ora eccolo a Roma per 35 milioni, tiago silva incedibile e lo vendettero al psg…dovevano prendere verratti dal pescara per 14 milioni e gli sembravano troppi e non solo a loro e fini al psg ed oggi ci vogliono più di 100 milioni per ricomprarlo….poi volevano mezza serie a Pellegri e sta al Monaco per 25 milioni…devo continuare? Ma i pagliacci tutti in serie a stanno? Ma possibile che due dirigenti seri si possano trovare solo a Torino? E quanno vincemo con sta gente me lo.sapete spiega’ che non lo riesco a capire…..mi…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome