Calciomercato Roma: gli occhi dei giallorossi su Tonali. E Rodrigo Caio resta in lizza per la difesa

12
699

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Questa sera, allo Stadio Arechi di Salerno, andrà in scena il monday night di Serie B tra Salernitana e Brescia. Gli occhi puntanti saranno tutti sul gioiellino delle “rondinelle” Sandro Tonali.

Per osservarlo dal vivo, infatti, saranno presenti osservatori di Roma, Inter e Napoli . A riferirlo è il giornalista della Gazzetta, Nicolò Schira.Ma Monchi pensa anche alla difesa: le prestazione poco convincenti dei vari Fazio, Marcano e Juan Jesus, sembrano aver indotto il ds Monchi a tornare sul mercato in vista di gennaio.

Il nome caldo per i giallorossi sarebbe quello di Rodrigo Caio, difensore classe ’93 del San Paolo. Il calciatore può lasciare il Brasile anche in prestito con diritto di riscatto. Lo riferisce il sito Calciomercato.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia: Roma-Virtus Entella si giocherà lunedi 14 gennaio allo stadio Olimpico
Articolo successivoE ora la doppia casa per i giallorossi

12 Commenti

  1. Ma invece di andare fino a Brescia a prendere freddo, non si fa prima ad andare a Porta Portese? Ma si rinforza una squadra 9 in classifica a 22 punti dalla prima con Tonali?

    • Servono 1/2 centrali forti, 1/2 centrocampisti molto forti.

      Tonali non rientra in questa categoria. Forse, lo sarà, nel futuro. Ma la Roma gioca il suo futuro ADESSO.

  2. Rodrigo Caio?
    giustamente ha più infortuni che presenze.
    comunque sti giornalai sono poco fantasiosi.. dicono sempre gli stessi nomi.
    ve lo io tre nomi da accostare alla roma:
    -lisandro martinez dal defensa
    -Leonardo Balerdi dal boca
    -Léo Santos del corinthians

  3. Che lo compriamo a fa se poi sappiamo che Sara una futura plusvalenza?? Booo illuminatemi.. Chiedo lumi sopratutto ai difensori de ballotta l inconcludente

  4. 30 mioni per tonali? Sta banda di buffoni da’ 30 milioni a Cellino e poi fa andare Malcom al barca per i tira e molla continui? Ma sono dei ridicoli ancora credete a sta gente? Dovremo soffrire fino a giugno purtroppo…e poi speriamo in.qualche miracolo….buffoni

  5. Rodrigo Caio assolutamente no. Calciatore perennemente infortunato, con quello che succede ai nostri a Trigoria ci manca solo di prendere un altro giocatore di cristallo. Mancini, Magnani un Italiano in difesa o al massimo Nastasic, per il centrocampo ci vuole un giocatore gia pronto, Tonali ha grandi capacita’ tecniche ma troppo giovane come Coric. Davanti alla difesa serve uno di esperienza e che sia rapido, perche vedere Nzonzi giocatore lentissimo, sempre in ritardo sugli avversari e’ veramente triste

  6. Sempre i soliti discorsi, ma devo dire che Tonali è forte veramente , un bel prospetto.
    Comunque, direi a questo “signore” in foto che la Roma non ritornava dalla serie B perchè sta facendo un progetto di rifacimento che a noi tifosi non va giù…era da rinforzare, non da ricominciare. magari gradatamente…invece manco per *azzi!
    Grazie B&B per aver scelto questo progetto da perdenti ( Bladini e Baldissoni) Ramon è l ‘uomo giusto per affossarci…

  7. Se fossi un giocatore non sceglierei la Roma a 20 anni perché ti bruciano la carriera questi dirigenti non si può dare una responsabilità a questi ragazzi come schik kluivert zaniolo pellegrini under questi devono fare i panchinari è crescere piano piano per poter essere ottimi titolari un giorno ma ci vogliono campioni seri che gli fanno capire cosa vuol dire giocare nella Roma non figurine come Perotti pastore

  8. Tonali sarebbe invece un grandissimo acquisto, è il giovane più forte in circolazione, insieme a Barella, ma col cavolo che ci viene da noi. Scusate la depressione. Per la prima volta da anni non sono andato neanche a vedermi la sintesi della partita.

  9. ma i giocatori come tonali e barella vanno bene, se però li prendi lasciandoli là dove stanno e giocano un altro anno cosi magari li paghi qualcosa in meno e continuano a fare esperienza, oppure li prendi e porti in a dove però li devono far giocare (no come capradossi che fà pure panchina in b con lo spezia). adesso ci servono giocatori pronti e che magari fanno da chioccia ai giovani (come avrebbe dovuto essere quel morto di sonno di nzonzi)

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome