TOTTI SONDA LA SQUADRA, IL GRUPPO E’ COL MISTER – Altri retroscena sul post Cagliari-Roma e sulla situazione della panchina giallorossa, con Di Francesco che viene raccontato sempre più in bilico.
Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica “Radio Radio“, nelle ore successive al pari della Sardegna Arena c’è stato un colloquio tra l’allenatore e la dirigenza giallorossa, che voleva sincerarsi della volontà del tecnico di proseguire e arrivando a proporre persino una buonuscita in caso di risposta negativa.
Risposta che però non è arrivata da parte di Di Francesco, che invece si è mostrato determinato a continuare. Contemporaneamente la società ha incaricato Francesco Totti di effettuare un sondaggio sui giocatori, che si sono schierati dalla parte del tecnico.
Fonte: Radio Radio


Sti SCIACALLI IENA come inzuppano
Ma solo contro di noi, del Napoli e dei napoletani se ca*ano sotto, del servizio di Report a stento ne hanno parlato, e che si mettono contro la ndrangheta, del finto farlicvo truffatore cinese non sapevano manco o ca** pero’cone esaltavano la campagna acquisti di mer*, che il ninja sta facendo pena a Milano, tutta a posto. A juve ormai fa i campionati per ca** suoi
Put put e che ce facimm chi secondi posti a -17…ma tanto a sti soggetti gli da fiato BAH DA FOCENE ALIAS ninja4,alias o PROFESSO ‘e mille altri MULTINICK
Ahahahahaha…prima o poi chiudete
società completamente allo sbando …a fine stagione sarà uno tsunami come sempre ma forse questa volta il peggiore di tutti,.
Guarda che lo dicono a Rosiko-Risiko. Se credi a questi sciacalli sei un proprio boccalone.
Ao e bastaaaa su co la vita!!!
ma come cxxxo si fa a dare una notizia del genere. Questo puo avere un solo significato, voler affossare la gente e la squadra, come la notizia che Pallotta vuole vendere !!!!!! Addirittura avrebbe gia fissato il prezzo. Ragazzi, non vedo in nessuna altra citta d’italia l’interesse negativo mostrato nella ns citta per la squadra che la rappresenta. Stiamo veramente al paradosso. Invito tutti i veri tifosi romanisti di stringersi intorno alla squadra di far muro contro tutte le maldicenze di alcuni media di far sentire l’urlo del FORZA ROMA a tutti gli imbecilli che si inventano notizie al solo scopo di destabilizzare l’ambiente. Ricordarsi che la IV posizione in campionato vale minimo 50 milioni,occhio ragazzi!!!!
niente di nuovo : finché trovano dei polli che ascoltano una radio ( quindi la sovvenzionano indirettamente ) che ha il solo obiettivo di distruggere la propria squadra del cuore non cambierà mai niente.
Per me è da stupidi e da masochisti ma vedo ogni giorno che la tifoseria romanista né è piena
be’ gae da sarno cosa vuoi la ROMA da quando è uscita grazie a Viola e a Sensi ha rotto con un certosistema , è chiaro adesso son alle prese con qualcosa di nuovo che è Pallotta o chi verrà dopo di lui ,stai certo che l’obiettivo è di coinvlgere la ROMA a ritornare indietro di anni , la “guerra che viene fatta dalla stampa si basa su degli errori fatti dalla società con il fine dichiarato di mandare via tizio ,caio o sempronio , molti son contenti se pallotta vada via , personalmente non vedo altri presidenti o società in grado di rimetterci con la ROMA , si perche’ chi prende la ROMA ci rimette solo chi ama ci ,basta guardare Viola e Sensi che pur facendo “business” con la ROMA hanno pagato con la salute il resto fake news costruite ad arte dai nemici della Roma , mi ricordo dei…
continuo .. i scandali che hanno dato una svolta al calcio italiano sotto ancora ci sono ben mascherati a proteggere le solite note come allora non ci si crede mi ricordo che da alcuni tifosi nostri e di altre squadre mi dicevano come a dar ragione a chi commetteva certi atti “ma lo fanno tutti “, quando scoppio’ lo scandalo tutti cadevano dalle nuvole con frasi nu ce credo ,è un complotto ,non è possibile con queste frasi si supportavano le malefatte quanti scudetti la ROMA ha perso ? Ma non solo la Roma anche altri club , oggi la situazione in apparenza fila liscio ,ma poi ogni tanto si scivola su qualcosa e i peggiori pensieri me ritornano in fondo chi da piu’ fastidio la ROMA o la lazio? chi possono agevolare noi o loro ? Dico questo senza togliere nulla ai nostri demeriti e…
riprendo… in una quasi autoflagellaziione collettiva dei tifosi romani , su demeriti e erroi che la squadra allenatore , dirigenti e presidente hanno commesso , distolti da questo come se questo fosse solo il problema ,in realtà la ROMA è sotto mirino piu’ di altri club sotto tutti i punti di vista sia in europa sia in italia (le scrivo piccole) ma noi se cose non le consideriamo però vai a fare toro a una come la juve o al milan all’inter tutti tacciono ridimensionano a ROMA non è possibile questo ,
Sono assolutamente d’accordo con te. Chissà se BAUBAU DA FOCENE ha letto …aree
Non vogliono cacciarlo per non pagare l’ingaggio e quindi gli offrono la buonuscita per risparmiare qualcosa,che personaggi:questo dimostra quanto credono in lui!!!!
meno male che Pallotta(Monchi) se ne va .Ritornamo la rometta senza esse illusi da nisciuno
Il mister deve essere immediatamente sostituito perchè se la squadra non tiene fino all’ultimo oppure non affronta le partite come dovrebbe, la colpa è di chi li comanda.
Se fosse stato un singolo episodio poteva starci di accusare solo i giocatori, ma non è così, sono troppe le partite che affrontano a gambe e testa molli.
Ci vuole una guida autoritaria che deve essere appoggiata in tutto e per tutto dalla società . Ci vuole personalità e carattere, qualità che negli uomini non è facile da trovare….e i giocatori prima di tutto sono uomini.
@ sciacalli e parassiti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.