AS ROMA NEWS – La squadra giallorossa è scesa questa mattina in campo a Trigoria per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani alle 18:55 contro il Viktoria Plzen.
Il programma della seduta prevede una fase atletica e un successivo lavoro tattico. Come previsto, Rick Karsdorp e Ante Coric lavorano in gruppo: i due dovrebbero quindi essere convocati per la gara di Plzen e non è da escludere che possano trovare spazio a gara in corso.
Questa ad oggi la probabile formazione che scendeà domani in campo: Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Lu. Pellegrini; Nzonzi, Zaniolo; Florenzi, Pastore, Perotti; Schick.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io darei spazio a cristante rispetto a N’zonzi.. il francese mi sembra in difficoltà ultimamente.
mirante
santon jesus marcano pellegrini
cristante coric
zaniolo
perotti schick pastore
e nella ripresa spazio a riccardi, celar e karsdorp
….non ci vuole molto a far meglio di DI FRANCESCO….
Formazione che (personalmente) farei scendere in campo:
Mirante
Karsdorp Marcano JJ Pellegrini
Coric Zaniolo (Cristante)
Pastore
Under (Kluivert) Schick Perotti
Farei giocare massimo un tempo a Pastore e Perotti..sono delle risorse preziosissime per la squadra, e non serve rischiare una ricaduta per una partita inutile..già sono di cristallo.
Ovviamente, sempre se i calciatori hanno recuperato appieno.
Altrimenti, eviterei ulteriori ricadute (facendo esordire anche qualche primavera).
Ultime da trigoria? Avrei preferito leggere…si dimettono…monchi…difra…baldini e baldissoni….questo farebbe una società seria di gente seria….vergognosi….fino all fine….ci vediamo a giugno…..schifosi mercenari e marcanti….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.