PALLOTTA ROMA CESSIONE SMENTITE – James Pallotta mette subito a tacere le voci circolate in mattinata a seguito di un articolo pubblicato da “Libero” nel quale si parla della possibilità che l’americano ceda la Roma a un nuovo investitore.
“E’ una fake news”, tuona Pallotta da Boston (“Very fake news “, il testo esatto della risposta data dal presidente del club giallorosso). A rivelarlo in questi minuti è l’emittente Centro Suono Sport.
Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del principe saudita Bin Salman nei confronti della Roma, ma non ci sono stati riscontri all’indiscrezione. Pallotta sembra intenzionato a restare saldamente alla guida del club, specialmente ora che il progetto stadio potrebbe sbloccarsi a momenti.
Successivamente è stato chiesto a Pallotta quando sarà di nuovo nella capitale. Questa la risposta del numero uno romanista: “Non posso venire, sto lavorando sullo Stadio ancora e spero lo stiano facendo anche gli avvocati dall’altra parte altrimenti la Roma non potrà avere il suo impianto“.
Fonte: Centro Suono Sport


Non c’erano dubbi.
Daje James!
Nooooooooooooo!!!!!
Proprio adesso che da brava banderuola quale sono avevo cambiato il Nick…..
Che toppata ragazzi…
ma guarda caso..saldamente alla guida del TRADING..ahò..
Non so’ che ne pensiate voi,ma io tiro un sospiro di sollievo!Prima o poi questo presidente ci fara’ vincere,e purtroppo se non lo ha potuto fare prima e’ per via dell’ intoppo stadio,dove lui non ha colpe! Pittosto lo invito a scegliere meglio i suoi collaboratori,forse le magagne sono proprio la’.
Ma quale fak nius!!!! La cordata arabo taiwanese cambogiana der Principe Sau – “sorcionero” – Dita esiste. L’ho vista io l’offerta! Ve lo ggiuro! Me l’ha inviata cor watsap mi’ cuggino Cecio che c’ha ‘na mezza storia co’ una che fa la cameriera all’Ambasciata der Kuvaitt. Dice pure (mi’ cuggino, no la cameriera) che questi ce comprerebbero subbito Pappè.
Ennamooo!
Coppitalia sarà !!!!!
Come da copione.Normalissima la smentita anche qualora ci fosse un interesse reale,ma si fosse ancora in una fase interlocutoria.Il fattore approvazione o meno del progetto stadio è assolutamente preponderante in un’eventuale dimissione del club,poiché ne cambierebbe totalmente la valutazione.E non si può pensare di venderla prima di una risposta definitiva (in un senso o nell’altro) perché sono troppi i passaggi legati alla questione di Tor di Valle. Per me la questione non è se Pallotta venderà o meno la Roma, ma quando… Quel quando è sicuramente dopo che la vicenda stadio sarà definita e si presenterà un compratore (con il quale magari si è già parlato,non si può certo escludere) che metterà sul piatto una cifra che garantirà a Pallotta una plusvalenza da lui ritenuta congrua.
Sempre pensato e detto,Roma e Milan non rimarranno a lungo nelle mani delle attuali proprietà dopo,però,lo sceicco di Perugia ,chissà con quali interlocutori tratterà . Bin Salman è il principe sostenitore della spending review applicata al calcio,basta che questa volta non tratti 1 anno intero con i Cinesi di Piazza Vittorio! (scherzo)
I cinesi di p.zza Vittorio si comprano Pallotta e tutta Boston..
Bene, allora sistema definitivamente la dirigenza e prendi un valido allenatore.
Caccia i peggiori giocatori lavativi e sopratutto quelli che non servono.
Presidente,per me non c’era bisogno di una Tua smentita…è per i Rinnegati anti-Roma,solo che così facendo gli mandi il pranzo di traverso…poco male,se lo meritano gli Abbocconi cronici…
Ho sentito troppe smentite che poi sono risultate false,questo presidente mi piaceva, ma ultimamanete me sta proprio a cascà … Sulla Roma non dice mai niente, parla solo di stadio, di fake news, e di giocatori che non andranno via, ma che poi invece sistematicamente li fa vendere da quell’incapace di Ramon.
Ognuno dentro sta società parla di se stesso, mai un discorso da Team Leader, se non altro fanno spesso scarica barile, ma che A.S. Roma è questa?
Mai ‘na gioia!
E’ facilissimo che ci siano delle manifestazioni d’interesse. E’ facile che ci possano essere dei discorsi in essere tramite i gli advisor… ma se la domanda riguarda il fatto che ci sia una dismissione in atto, la risposta non può che essere,ad oggi,una secca smentita.
PECCATO!!!!!!
Nooooooo ma allora veramente ci vuoi condannare per l eternita a giocarsi la finale Di coppa focene??? Dimme che stai ascherza te prego a ballooooooo ?? che spettacoloooo
caro Bah..ormai nun ce restano che le fritture de paranza!!!..eh eh eh
Caro orange.. Te sei scordato la coppacefala e a finale coppeaquarticciolo :as plusvalenza vs Real focene. ballotta Nun ce proprio nulla da fa arriva sempre l ultimo.. ( ah chiedo scusa mi ero scordato che a lui non interessa se arriva ultimo… Gli Interessan o gli Introiti champion)
Ma perchè tutti ad inizio anno dicevano che la roma aveva una squadra di me**a che monchi stava facendo un casino, che avremmo lottato per il 4 posto, e poi infatti sta andando cosi… solo la società sembra essere sorpresa, ca**o era gia scritto!!!BHA!!!!!!!
E allora Presidente….visto che sono fake news…..è ora di investire e di tenere i punti fermi della squadra, non si può continuamente vendere i migliori, salvo non si voglia correre il rischio di restare fuori dalla Champions (rischio quanto mai reale già quest’anno). La concorrenza non sta vendendo i campioni, ma anzi acquista dove serve….ed è sempre più dura prendere un posto tra i primi quattro…
una cosa certa l’unico risultata che viene fuori adesso che le fake news ricicciano più di prima , approfittando del momento non positivo della squadra
Mai una buona notizia
Sapevo che era una Fake News
Mi pare ovvio che almeno per il momento rimanga.
C’è il Progetto stadio ancora tutto da chiarire Direi che basta quello, per far collimare il tutto.
Chi mette in giro stè voci lo fà unicamente per due motivi:
Primo: Per vendere qualche articolo in più
Secondo: Per mettere zizzania trà i tifosi.
Non vi sono altre spiegazioni
Daltronde basti pensare a coloro che si divertono continuando a gettar benzina sul fuoco
Lo fanno persino su questo sito
Ma come si fà a crederci dico io. Vabbè… Lasciam perde
Inutile commentare talune notizie riguardanti presunte cessioni della A.S Roma.
Son solo maldicenze Null’Altro.
Forza Roma!!!
Anche perché, se fosse stata vera per 800 mln non credo ci avrebbe pensato più di tanto. Parliamoci chiaramente, la Roma non vale così tanto, i calciatori a parte qualcuno sono strasvalutati (Il fatto che lo scienziato di Siviglia ti abbia fatto pagare 40 mln Schick, o 25 Cristante o Pastore) non significa che li valgano e di concreto a parte Trigoria hai solo tanta carta che parla del progetto di uno stadio che tra l’altro con la Roma non c’entra niente se non l’impegno dell’esclusiva previo affitto vita natural durante.
Peccato, c’avevo sperato.
Un James Pallotta sempre piu’ saldamente al timone dell’as roma e con la prospettiva a breve di iniziare i lavori per il nuovo impianto di Tor di Valle . Come ho piu’ volte ribadito la ns .Societa’ adesso e’ solida e solvibile con un brand in netta ascesa ed un valore sul mercato altissimo . In questi sette anni di sacrifici imposti dal FPF UEFA e dal rispetto totale delle norme e’ riuscita ad essere ultracompetitiva in Italia e in Europa tanto da meritarsi il plauso di ogni tifoso giallorosso . Adesso e’ il momento della ricostruzione tecnica e del lavoro di semina per il quale non verranno comunque lesinati investimenti . Una volta risolta anche questa crisi sportiva ritorneremo a correre veloci verso il futuro con fiducia e ad inseguire i traguardi che ci siamo prefissati….
Solo per curiosità …quali sarebbero questi traguardi?
Chico ma hai visto la giacca di Pallotta ? Sinceramente può essere ricco uno che va in giro così.. solo Step ci crede.. è un ex giardiniere di qualche riccone americano messo li a fare il prestanome. Quando finirà tornerà a fare il barbone..
E quando mai una buona notizia.
Chi verrà farà meglio
Parlotta è un ca***ro nato, speriamo lo sia anche questa
Nooooooooooooo!!!!!
Proprio adesso che avevo cambiato nickname!!!!
Che toppata….
Visto quello che stanno facendo sti fenomeni arabi in giro per il mondo, e considerato che non amo turbanti e burka…. me tengo Pallottone mio.
Pur riconoscendo i numerosi errori che purtroppo questa gestione ha commesso.
Ma speranzoso che possano migliorare.
Cosa vi dicevo? non vi preoccupate pallottiani, il vostro amatissimo super Presidente unitamente al più grande D.S. che la storia del calcio abbia mai conosciuto restano. Mai festività sono state più dolci e vedrete cosa vi stanno preparando per l’Epifania con massicci e mirati interventi sul mercato dragato instancabilmente dal grande Magic informatissimo soprattutto sulla situazione dei reduci da gravi infortuni in età variabile tra gli under 20 e gli over 30 ovviamente ai margini dei progetti societari delle società di appartenenza e in lista per il reddito di cittadinanza. Problematica alla quale il detto Magic è particolarmente sensibile e pronto per la riconosciuta generosità a riconoscergli, compresi i procuratori, lauti compensi e un sereno periodo di vacanze romane.
Caro Romano 1 il ns . Presidente non piu’ tardi di quattro mesi ha provveduto ad un aumento di capitale di circa 90 milioni per garantire la continuita’ aziendale .Ovvero sia il pagamento degli emolumenti ai dipendenti. Cio’ dovuto al fatto che il monte stipendi della squadra si era fatto troppo consistente nel tentativo di competere con Club che fatturano il doppio o addirittura il triplo del nostro e che sono peraltro molto esposti finanziariamente . Ovvio che a fronte di questo intervento ci sia stato un radicale cambio di politica sportiva . Si e’ andati percio’ verso un ringiovanimento progressivo della rosa privandoci di alcuni calciatori a fine esperienza dentro Trigoria . E cosi’ verra’ fatto anche nella prossima estate . Monchi ha lavorato perlopiu’ in tale direzione..
Caro Robbo 1,ciò da lei illustrato corrisponde in gran parte a realtà .La verità ,però,è sempre nel mezzo.La Roma,se vorrà rimanere stabilmente ai livelli alla quale è arrivata (podio del campionato e passare i gironi di CL),fondamentale per incrementare ulteriormente i ricavi e continuare nel percorso di crescita intrapreso,deve entrare necessariamente nell’ottica di alzare l’attuale monte ingaggi di almeno un 25-30%.Può farlo grazie al fatto di non essere più all’interno dei paletti del S.A.,potendo sfruttare così il prossimo triennio,oltre al fatto di aver incrementato i ricavi anche grazie ai 25 milioni l’anno che arriveranno dagli sponsor. Insomma,se pur con il trading (controllato e non compulsivo) è fondamentale alzare l’asticella,perché Inter e Milan lo faranno.
Sig. Robbo 1 non giriamoci intorno. Io posso anche comprendere la politica societaria continuando a complimentarmi per la determinazione con la quale continua a credere, pur tra mille ostacoli e il devastante avvento grillino, nel progetto Stadio, tuttavia è ora che intervenga nei riguardi della direzione tecnica. Non può non rendersi conto dei disastri di Monchi e non parliamo delle cessioni. E’ impossibile non accorgersi che Fazio,ad es. necessitava di una valida alternativa; venduto Rudiger che fa il genio? lo sostituisce con Moreno, Capradossi Marcano e Bianda? De Rossi 35enne con chi lo sostituisce? perchè gli si consente di sparare una fesseria dietro l’altra tipo, dopo la sbarbina figura di Malcom, ne prendo uno più forte e poi si vende pure Strootman in zona Cesarini?
Comunque sig. Robbo1 nel salutarla sempre piacevolmente,ora le chiacchiere stanno a zero, la situazione è quella che è, peraltro aggravata ancora una volta da una sequela impressionante e del tutto anomala di infortuni muscolari pesanti che via via colpiscono un pò tutti da De Rossi a El Sharaawy, a Pellegrini, a Dzeko. La situazione si può ancora, per assurdo, sistemare ma a gennaio stavolta bisogna intervenire conn almeno un paio di innesti adeguati ma qui non basta l’eventuale placet di Pallotta, dipende dal Mago e allora mi cascano le braccia.Che fa? cerca il Pastore o il Marcano di turno?
ma chi scrive queste argomentazioni così banali a questo pu p a zzo ?
Te punisse Gesù cristo…
Strano sta lavorando sullo stadio??…patetico peggio di stop by stop
Patetico io? Di più.
Dovresti vedermi nel weekend:
Intorno alle 18 sono giù ubriaco fracico.
Amen
Robbofuffa, grazie, menomale che ci sei tu visto che ormai in chiesa non ci vado più, ci hai sollevato, un pacato e sereno Pallotta è saldamente al timone, il brand è in crescita, la tournée americana consolidata, l’Olimpico lucido lucido, i like su fb sono ormai alle stelle insieme alle figure di mexa ed agli psycozerbini che gongolano nell’etere del nulla.
È la nostra rovina…
Questo ce porta in B o al fallimento completo!!!!
Sto lavorando x lo stadio…. Ha ha ha.. Grande.. Che caxxo c avrà da fa a Boston Co sto stadio… Ambecille lavora pe la Roma.
Consoliamoci ragazzi, sono in arrivo Tonali per risollevare la Primavera di De Rossi, il baby gioiello del Rosario Ramon Infante (di origine italiana), la nuova scoperta ivoriana di Monchi Batman Nkulu ke N’mettokko, la punta di diamante degli esordienti dell’Entella Davide Pubertà e la promessa russo-ungherese Tokaijlu Pistolowskij. Er futuro è nostro, grazie James.
Visto che resti chiama in soccorso due aiuti cazzari che hanno il tuo stesso modo di intendere il mondo; Renzi come allenatore e Macron come DS…anzi come DS va bene anche l’attuale mago Oronzo di Siviglia
Per quelli che ne godono.
Altri anni nell’anonimato e nella mediocrità di metà classifica.
A chi lo fate il dispetto?
Pallotta vattene.
È meglio che rimane a casa, si sa che in America non permetterebbe mai l estradizione.
Amede’,hai visto?
Chi ti detesta ti imita?
Scusami, ma sono all’inaugurazione del tunnel sottomarino Londra-New york.
Ma vieni a godertela dal vivo, qualche volta, la Roma più forte che hai avuto mai! Non sai cosa ti perdi caro Pal
Pallotta è saldamente al timone…del Titanic. Prospettive agonistiche terribili. Dirigenti imbarazzanti. Buffi mai volutamente ripianati. Tutte le squadre Juve esclusa che ci sono davanti hanno un fatturato inferiore. Però tutti gli zerbini del sito si ritrovano in un orgia onanista alla conferma che il senza na lira rimane. Tranquilli che lui lavora per lo stadio… il suo. Forza Roma bambacioni.
E di chi dovrebbe essere lo Stadio?
Mio? O del Maritozzaro all’angolo?
La grana per lo Stadio ce la mette James e lo Stadio sarà di James.
il Capitalismo funziona così.
Lo stadio sarà (se sarà ) suo. I guadagni saranno suoi…
Perchè dovremmo gioirne noi?
Perché si potrà vedere degnamente una partita di calcio senza immaginartela come fai oggi all’Olimpico?
Perché c’è un netto risparmio sul canone che oggi paghi per quel cesso?
Perché finalmente ci sarà più sicurezza per le famiglie e chi invece va allo stadio per sfogarsi più che per vedere la partita farà bene a tenersi lontano?
Così, a mente mi vengono questi “perché” e già mi sembrano ottimi motivi per cui gioire.
Write io ancora nun ho capito quali sarebbero i vantaggi pe la Roma a livello sportivo
per la precisione: l’affitto annuale del nuovo stadio sarà più elevato rispetto ai costi attuali dell’Olimpico.
Inoltre, non credo che tale impianto possa migliorare la coesistenza tra gli spettatori. Basterà il traffico per arrivarci a far perdere la testa…
Write parla per te, io allao stadio ci vado a piedi, per arrivare in quella marana di Tor Di Valle dovrei partire la mattina alle 7.. a purciaro comprate na Tevere centrale e vedrai che la partita la vedi bene.
sicuramente noi tifosi vedremo mejo la partita, ma altrettanto sicuramente noi tifosi pagheremo ancora di più, un’incasso poco maggiore (ipotizzando che i prezzi non raddioppieranno) vista la capienza ridotta…
canone ancora non ci sono cifre ufficiali e quelle dichiarate sono all’incirca simili al’attuali…
la sicurezza, classica psicosi trasmessa dai media, che mi venga in mente sono ormai svariati (da prima di Pallotta) che all’interno dell’Olimpico non succedono più incidenti, nonostante tocca farsi quasi 2km a piedi…
il vero vantaggio sarà il merchandising, ma quello arriva se inizi a riempire la bacheca o in campo scendono TopPlayer nel pieno della carriera… parlando anche di turisti sportivi…
Nome, la marana di Tor di Valle diventerà un fiore all’occhiello, un nuovo e moderno quartiere.
Però se vuoi continuare ad andare a piedi all’Olimpico a vedé la lazio nessuno te lo impedisce.
Che peccato!!!! Questo vuol dire che i prossimi a partire saranno Under Lo.pellegrini e Zaniolo!?!? lavora lavora Pallo’ e ogni tanto sfogati con qualche partitina di Basket
quando leggo certi commenti… da un lato abbraccerei virtualmente chi espone pazientemente le proprie opinioni, ma dall’altro riserverei un trattamento molto robusto ai parassiti cronici, ai provocatori seriali (multinick), agli analfabeti da mezzo rigo, a quelli che si vantano di non avere uno straccio di valore ponendosi su un piedistallo creato dal nulla.
Ricordiamoci sempre che questi ultimi non tifano ASR, ma un personaggio dei fumetti
?
Meglio club bin salman che Pallotta sim sala bin i soldi so spariti
Considerando il valore delle smentite di questa società , come quelle sulle trattative per la cessione di Dzeko, Salah, Ninja e Alisson, allora possiamo confidare che la Roma possa finalmente passare di mano. Ovviamente non ai Caltagirone di turno ma a qualcuno che possa darle il posto che le compete fra le grandi e risparmiarci le figuracce degli ultimi tempi.
Cmq leggendo molti post dei cosiddetti sostenitori di pallotta (perché sono tutto tranne che tifosi dell’as ROMA visto che non vogliono trofei) e rimango allibito non capiscono che siamo in mano ad un affarista spregiudicato che non ci penserebbe un attimo a far fallire la società se solo gli convenisse. Bah non ho parole speriamo sparisca presto. FORZA ROMA. Ho sopravvissuto a Ciarrapico e Rosella sensi riuscirò a sopravvivere a pallotta.
Bravo..ecco…vieni a lavorare allo stadio…serve uno che distribuisce le granite….!!!
furto clamoroso coll’Inter non una parola…
debug con il Cagliari non una parola…
però ad una voce di un giornalaio qualunque si affretta a rispondere… finendo poi sempre sullo Stadio… non una parola sul momento della ASRoma…
PALLOTTA = FABRIZIO CORONA
* FREEDOM *
Mariolones. perchè non commentate l’ uscita ai gironi del PSG, proprietà dell emiro del Qatar? impazzirei per sentire i vostri tentativi di spiegazioni logiche. Bedouin stracion?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.