AS ROMA NEWS – Monchi piomba su Christian Kouamé e prova ad anticipare la concorrenza. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, questa mattina è andato in scena a Trigoria un nuovo incontro tra il ds spagnolo e l’agente dell’ivoriano Michelangelo Minieri, dopo le chiacchierate delle scorse settimane.
Una riunione voluta dal ds della Roma per sondare il terreno e provare ad anticipare la forte concorrenza di alcuni club di Premier League e del Napoli. Costo del cartellino: 35 milioni di euro.
CHI E’ KOUAME’ – Chistian Kouamè, 21 anni, è un attaccante ivoriano che gioca nel Genoa. Si tratta di una punta centrale che, grazie alle sue qualità, può giocare anche da esterno offensivo, sia a destra che a sinistra. Quest’anno con la maglia rossoblù ha totalizzato 15 presente, realizzando 3 gol e 4 assist.
Fonte: Gianlucadimarzio.com


35 milioni di euro ah ah ah ah
Acquisto in perfetto stile Monchi: costoso, e buono a nulla.
Segue: Schick, Cristante, Pastore, Nzonzi.
Speriamo che sia una bufala
perfetto commento in stile alessandro.
disfattista e non motivato.
i cavalli si vedono all’arrivo.
OOOH E’ QUESTO CHE VOLEVO LEGGERE DAI COSI’!!! GIOCATORE FORTISSIMO!
Dai dai daiii prendeteloo!!! Mi fareste troppo contento!
#AsRoma4Ever
Concordo David One e ti dò pienamente atto che sei stato il primo e mi pare unico a indicarlo già da tempo ma possibile che Monchi concluda? mah….
ROMANO 1, durante l’ultimo mercato estivo ho incoraggiato almeno un paio di volte l’arrivo di Weigl… come mi capita raramente
Grazie Romano apprezzo molto che tu abbia avuto la pazienza di leggere i miei commenti 🙂
Cerco ,come tutti i romanisti ,di dare il mio piccolo apporto al bene della nostra Magica nella speranza che per sbaglio qualcuno che possa fare legga .
Ps: è forte forte ! 😉
#AsRoma4ever
apposto.. giustamente dopo aver buttato 42 mln per schick mago monchi ne vuole buttare altri 35 per uno che ha segnato 3 gol.
prendesse piatek piuttosto.
Kouamè > Shick
Ahahahahahahah chi???? Che spettacoloooo daje ballo che Co questo quarto ci arrivi sicuro cosi AlmEno gli Introiti champion stanno apposto
si vabbè ma la priorità è un centrale come si deve e un regista. se il prezzo è quello forse parte Under o Schick?
35 Milioni….
ma facciamo 50 dai, cifra tonda.
Del resto 3 gol oh, mica cotiche. Neanche fosse un attaccante.
Ah, è un attaccante?
Che ha fatto 3 gol in 15 partite, con la media iperbolica di 1 gol ogni 5!
Ma che dico 50, questo vale almeno 70 dai!!!
Sì, 35 milioni Kouamé. E Under ne vale 200 allora
Er Secco sulla pagina FB di Salvini:
“Daje Sarvi’! Noi te votamio tutti!
Abbasta co’sti negri”
Er Secco 30 secondi dopo SU GR. NET:
“Ammazza,’sto Kouame’ è gajardo popio!
Dajeeeee!”
Ecco il sostituto di Dzeko a giugno.
Falsa pista. Di Marzio jr come al solito ha imboccato con tutte le scarpe. L’obiettivo reale è l’italo congolese Ciccio Makukula, talento dell’Urbetevere, già segnalato da Massara, Sabatini, Pradè, Mascetti, Marino, Perinetti, Moggi, Mupo, Bernardini, Andreoli, Andreotti, Seneca, Cicerone, Marco Antonio, Scipione l’Africano, Coriolano, Battisti, Mogol, Ciccio di Nonna Papera, Paul Mc Cartney e Carlo Zampa .
E questo è popo ‘n campione, artro che Cristiano!
Mah… sembra un buon prospetto, ma 35 milioni in un ruolo che non è assolutamente una priorità.. boh?!? Al massimo, eventualmente, per quest’estate! Adesso mi sembra che le priorità siano assolutamente altre. Non vorrei che nell’incontro si fosse parlato, più che di Kouame’, di Donsah,seguito dal medesimo procuratore e che sicuramente, per ruolo e per caratteristiche,rappresenta un profilo più logico rispetto alle esigenze ed alle priorità della Roma per Gennaio. Certo, non mi infiammerebbe, ma comunque anche lui giovane e con ottime potenzialità.
Ecco questo, fra i tanti più o meno fantasiosamente segnalati, come anche e ripetutamente indicato da altro utente (con il quale concordo in pieno) è il migliore, per costo, età e rendimento già dall’immediato.Mi auguro vivamente che non sia la solita “falsa notizia” o che ci si arrivi dopo altri. Andrebbe preso senza discussioni anche a una quindicina di milioni che possono sembrare tanti ma che, secondo me, vale tutti.
Kolarov ha proprio ragione… i tifosi non capiscono nulla di calcio.. e tutti voi che state facendo ironie su questo acquisto date solo che conferma alle sue parole…
Questo ragazzo per chi ha visto le partite del Genoa può confermare che è già un giocatore esperto a 21 anni , sa fare TUTTO , di testa la prende sempre lui ,e non con gli scarponi, contro inter e napoli sulle palle alte l’ha fatta da PADRONE.
Sà dettare i tempi di gioco, sa giocare spalle alla porta , dribbling, colpo di testa , stamina … a regà MA CI CAPITE DI CALCIO?!?!
TI PREGO MONCHI PRENDI KOUAME , SONO DUE MESI CHE TE LO DICO! DDAI DAI DAI!
stamina è prettamente un termine da fifa e basta.
Diciamo che stamina è un altro modo per indicare la resistenza di un giocatore alla fatica, poi che sia usato su fifa è un altra discorso.. il fatto che lo abbia usato dubito indichi che vuole che la Roma acquisti kouamé solo per delle stats, tra l’altro opinabili, viste su un videogioco
so benissimo cosa vuol dire.
era per dire che è un termine farlocco in quanto la “stamina” reale di un calciatore può variare in base a decine di cose differenti, ed era solo per smorzare il suo entusiasmo, per mia opinione personale, poco comprensibile ma dettagli lol
Ah…non significa tiro forte?…mo te tiro stamina…buhahaha
Ti spiego la stamina dal mio punto di vista:
Inter-Genoa , siamo sul 3-0 al minuto 85′ , rinvio del portiere del Genoa, poco più avanti della metà campo un giocatore del Genoa la riesce a stoppare , se la porta avanti fino alla 3/4 dell’Inter , tenta il dribbling ma non riesce, il centrale dell’inter passa la palla al terzino che la ripassa al centrale che la passa al centrocampista che la passa all altro centrocampista che liberatosi dal pressing è riuscito a ricevere palla sulla 3/4 del Genoa, alza la testa e nel momento nel quale ha visto l’attaccante libero tenta il passaggio ma da dietro arriva un giocatore del Genoa che gli prende il tempo e gli ruba la palla.
Il giocatore era quell’attaccante che aveva fallito il dribbling.
Questa è stamina.
#AsRoma4ever
Ho capito il ridimensionamento che vuole la società… Se diventiamo un medio piccola e scopriamo 2/3 giocatori l’anno mezzi buoni, li possiamo vendere l’anno dopo x 35/40 ml… Per un totale che va dai 105 a 120 l’anno… A parte gli scherzi.. Ah no, non é uno scherzo mi sa che é proprio cosí…
Parere personale (da ignorante) sul mercato di gennaio in generale.
Personalmente, eviterei “colpi” tipo questo.
Di giocatori giovani da aspettare, ce ne abbiamo anche troppi (Karsdorp, Coric, Schick, Kluivert, Luca Pellegrini e senza dimenticare Celar e Riccardi).
Personalmente, farei un mercato low cost, prendendo giocatori che magari non sono fenomeni, ma che ti garantiscono (almeno sulla carta) un rendimenti sicuro.
Con quei 35 mln, prenderei Darmian, Glik (o Nastasic) e Weigl in prestito (possibilmente, con diritto di riscatto).
Valuterei anche un centravanti tipo Quagliarella, qualora Schick non si sblocca.
Ragazzi… per favore basta. Voglio veder correre i giocatori della Roma. Voglio poter gioire della squadra non del mercato dei giornalai.
Forza Roma.
Pippone immane. Al massimo può valere 10mln. A 15 già me roderebbe il sedere.
ma davvero stiamo esaltando questo giocatore ? molto veloce senza dubbio … ma è sempre un bimbo e non può essere preso a quelle cifre…
qualcuno mi deve ancora spiegare perchè pijanic venduto a una miseria e questo del genova dovrebbe valere 35 MLN?!!!! ma come siamo caduti in basso….
Se così fosse sicuramente verrà ceduto Under…così si ripropone il problema dell’ala destra mancina
Ma così Vincemo lo scudo !!! Dajeeeeeeew
Circa 20 giorni fa su questo sito “giallorossi.net” ho menzionato Kouame’. Ma non solo lui, anche Meite’ del Torino, Caldara del Milan, Barella del Cagliari e Milenkovic della Fiorentina, tutti giovani di valore,veri lottatori. A questi avrei volentieri aggiunto Allan e Fabian Ruiz del Napoli ma non credo siano raggiungibili. Speriamo che si cominci con Kuoame’ che e’ un talento. I tifosi giallorossi vogliono ragazzi attaccati alla maglia e non signorine da passeggio.
I chiedo, ma quanti ne dobbiamo comprare ?
Tutti i giorni ce ne accostano due o tre, poi non ne compriamo nessuno se non rotti o a fine carriera.
Certo che favola il lavoro del giornalista..sei pure pagato per sparare strxxxate tutti i giorni ….quasi quasi..
Non ci serve punto.
Su questo non sono d’accordo. Lo sostengo dall’inizio della stagione che in questa rosa manca un attaccante. L’unica alternativa a Dzeko è Schick, che sapevamo dall’inizio quale incognita rappresentasse. Anche riscattare Sanabria sarebbe stata una mossa da grande squadra.
Ma se Monchi sta insieme alla squadra….con chi vanno a parlà i procuratori a Trigoria…..altra cazzata dei pennivendoli….
Possiamo comprare anche cristiano Ronaldo volendo.. Il problema é che poi ci vuole un allenatore che lo metta nel suo ruolo e che gli insegni la tattica, per ora, purtroppo, il nostro fa tutto e il contrario di tutto…
… be… un’altro giovane da inserire e far integrare nella squadra ci serve…
il nome sicuramente piace in un ruolo che al momento oltre a soffrire il prox anno probabilmente ci saluterà Dzeko… certo immaginare una CL con Schick-Kouame li davanti qualche dubbio lo mette, però sempre felice di esser smentito piuttosto che aver ragione…
CeSoloLaRoma!!!
Fra tante frottole di calcio-mercato,la notizia SICURA è che in caso di vittoria sul Viktoria P.,la Roma incassa 2,7 milioni di euro,tutta plusvalenza.
Se poi stasera l’Inter e il Napoli escono dalla Champions,cosa che mi auguro senza se e senza ma,entrano altri Bei Milioncioni…
per tutto questo,io Faccio Festa….vado al Circo Massimo…pure da solo…
puoi anche rimanerci
Zenone, se escono , una delle due vince la EL e comunque rientrano o grazie al piazzamento campionato o vincendo l El, noi al Max abbiamo le due partite degli ottavi dopodichè a casa. Il culo c è stato una volta. Poi voglio vedere dove arriviamo in campionato.
Nome : Gufo…
Ma si dai 35 fischioni pe nartro regazzino me sembrano proprio giusti.mando annamo
Kawasaki 62 forse hai ragione è che in questo momento sono così stanco di questa dirigenza che non sopporto più nulla di quello che fanno. Sono sicuro di poter sbagliare FORZA ROMA
E che te lo dico a fare? Augurati che esca anche il Milan così ce li ritroviamo tutti belli concentrati per il campionato. Zero Koko’.
Del Campionato ,a me e alla Roma,ce ne frega una superkazzora…bambolo…lo dicono i risultati,non io…
Fratelli romanisti vorrei fugare dei dubbi che vi pervadono su questo giocatore.
Questo NON È un giovane da inserire e neanche un giocatore comune.
Stiamo parlando di un ragazzo che viene dalla serie B che sta giocando titolare FISSO in una squadra di seria A come il Genoa.
TUTTI gli allenatori che sono passati fino ad ora su quella panchina lo hanno tenuto TITOLARE INAMOVIBILE a differenza del più sponsorizzato Piatek che chi capisce di calcio SA che il 60 % dei gol e delle occasioni da gol è stata possibile SOLO GRAZIE A KOUAME che regge DA SOLO l’attacco e può svariare su TUTTO il fronte …. e tutto questo per un ragazzo che sale dalla B è STRAORDINARIO.
Kouame alla Roma sarebbe il colpo dell’anno a mio avviso, vedrete , PREGO MONCHI di concludere.
Mai visto ma mi fido. L unico dubbio che ho è : se è così forte come mai lo compriamo noi ?
Capisco che il giocatore ad alcuni di voi possa piacere, ma é un’attacante che gioca insieme ad un altro attaccante, se viene da noi fa l’esterno quindi fuori ruolo, quindi gioca male… Discorso chiuso
David One tu capisci di calcio.
Se vendi Schick che ad oggi ha dimostrato di non valere una ceppa e compri Kouamè se po fa. Alla Roma servono giocatori di carattere che sappiano fare squadra e trascinarla nei momenti di calo basta promesse e scommesse. Le carte se l’è giicate Monchi e ha toppato adesso può solo rioarare cin giocatori uomini e non ragazzini. Quando la Roma avrà nuovamente una squadra di carattere allora ne riparliamo.
Caro David one fosse per me e per stare tranquillo prenderei oltre che kuame anche Piatek così almeno qualcuno segna.
Shick va in prestito, questo è bono come il pane. Poi serve un centrale veloce da 30 milioni.
Stiamo attenti a parlare di giocatori forti quando giocano in una squadra de pippe. Di esempi di questo tipo è pieno il mondo del calcio. E’ facile mettersi in evidenza quando si è appena dotati ma in una squadra di scarsi. Poi il salto in una squadra in cui di giocatori veri ce ne sono finisce per tramutarsi in un bluff. E si parla di pippa, ma ormai il danno è fatto. Lo stesso Piatek è partito che sembrava un mostro ed ora se non sbaglio segna solo su rigore. Andiamoci piano coi giudizi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.