Calciomercato Roma: avanti su Piatek

10
836

AS ROMA NEWSRoma e Genoa si affronteranno domenica sera in campionato, ma ben presto potrebbero essere coinvolte anche da questioni di mercato. Il nome forte è quello di Piatek, che piace tanto ai giallorossi, i quali sembrano avere un canale preferenziale.

La Roma starebbe pensando al polacco per giungo, dato che ora non si muoverà da Genova, e dato che la società capitolina non ha intenzione di rinnovare il contratto ad Edin Dzeko. Sempre in casa rossoblu, piace anche Kouamè. Anche in questo caso Preziosi non lo cede a giugno, e valuta il suo attaccante 20 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi vola da Pallotta: niente liti e io resto
Articolo successivoCaos Roma, Pallotta racconta palloni però senza stadio va via

10 Commenti

  1. Io sogno un olimpico sempre pieno che tifa sempre e comunque la Roma solo così la Roma può vincere tutte le partite ma la gente va allo stadio per i selfie per fischiare per farsi le canne per litigare per rompere solo il cazzo insomma.. Sono veramente pochi quelli che tifano è sostengono la squadra ma questo problema riguarda tutte le squadre italiane purtroppo..

  2. L’impostazione del CdS è veramente qualcosa di irritante! Non può che dar fastidio a chiunque abbia un minimo di sale in zucca… “…ma ben presto potrebbero…” siete una truffa! Dei romanzieri! Dei vendi caxxate! Insopportabile sta cosa!

  3. Noi poi cediamo Pjanic, Salah e Rudiger a pochi milioni…. Abbiamo scritto Jocondor….! Perché anche noi non andiamo a scuola ad imparare?

  4. Giustamente…per coerenza non bastava il furto che ci ha fatto la Samp con.il pacco shick…ora per pareggiare i conti ne facciamo un altro al Genoa. Mi sembra giusto!! Comprare un.giocatore così dopo una sola stagione decente e sottolineo decente….infatti siamo coerenti avendo preso shick con sole 13 partite alla Samp di cui solo 3 giocate dall’inizio. Brava dirigenza…almeno nel.fare porcate siete coerenti!!! Continuate così bravi!!!

  5. Serve Kouame assolutamente a supporto di TUTTO l’attacco e vi garantisco che il ragazzo è in grado.. con tutti gli esterni che abbiamo farebbe fare una caterva di gol, l’obiettivo PRINCIPALE deve essere lui… per sostiuire Dzeko serve un bomber da 50/60 miloni, uno serio , non uno come Piatek che vedrete piano piano si risiederà in panchina..
    li chiamo FUOCHI DI PAGLIA …. Ecco se Monchi facesse finta di volere Piatek promettendo al Genoa soldoni per lui ma prendendosi prima Kouamè a poco prezzo come (finto) acconto sarebbe il COLPO DELL’ANNO.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome