MONCHI: “Mercato? Cosa cambia fare uno o due acquisti, dobbiamo avere fiducia nei nostri giocatori”

40
931

INTERVISTE PLZEN ROMA – Il direttore sportivo Monchi parla a Sky Sport nel prepartita del match di Champions League. Ecco le parole del dirigente giallorosso rilasciate all’emittente satellitare:

Che risposte si attende?
Mi aspetto che la squadra, a livello di gioco, sia vicina a quanto fatto nelle ultime partite, mi aspetto che rimangano concentrati per tutta la partita, ci sono stati cali di mentalità e concentrazione, ora dobbiamo esserlo per 90′, è quello di cui abbiamo bisogno.

Schick e Pastore?
Su Patrik mi aspetto sia il giocatore che ha dentro, quel giocatore che può uscire, spero faccia una bella partita. Su Javier spero di vederlo al meglio.

MONCHI A ROMA TV

La neve può condizionare la partita?
Piano piano sta diventando un problema, speriamo non influisca. Non dobbiamo pensarci.

È un’occasione per ripartire stasera?
Vero che per la classifica non conta niente, ma serve per avere più fiducia, per il prestigio del club e per il gioco. Sono tante cose che motivano il gruppo.

Su Di Francesco.
Nulla di speciale. L’ho detto tante volte. Non capisco perché si continui a parlare di cose non vere. La società è al fianco dell’allenatore e della squadra e io voglio rimanere qui tanti anni.

Sul mercato di gennaio
Dobbiamo avere fiducia in questo gruppi di giocatori. In una società che ha 25 giocatori cosa cambia fare uno o due acquisti? L’importante è che la Roma torni al livello che le spetta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLiverpool, Klopp: “Alisson? Se sapevo che era così forte lo avrei pagato il doppio”
Articolo successivoStriscione contro Pallotta a Plzen: “Go Home” (FOTO)

40 Commenti

  1. A Monchi, mavvaffanculo…. tu e la Roma concentrata! Stasera si gioca un’amichevole tipo quelle estive coi boscaioli altoatesini! Ma possibile che sei veramente così senza ritegno? Porta rispetto ai tifosi della Roma!

    • Il messaggio di oggi era chiarissimo: 10/11 dei giocatori sono stati comprati da monchi. Un disastro.

      Comunque se a gennaio comprano Hazard e Modric credo che qualcosa, a livello di equilibri, potrebbe spostare.

      Presidente e collaboratori, tutti a casa.

      E il primo che parla di uno tra Schick, Santon e Marcano…dovrebbe essere bannato da un sito di tifosi della Roma

  2. Se penso che Salah è stato venduto a meno del prezzo di schick mi viene il vomito, ha venduto tutto il vendibile, ma come fa questo venditore di tappeti ancora a parlare è una vera vergogna.

    • Guarda, ad oggi Salah ha portato nelle casse 49ML,
      Schick nè è costato sicuri 14, 8 eventuali di bonus,
      e altri 20 tra due anni.
      Sarebbero comunque 42.
      Che a casa mia non è più di 49, poi fai tu….

    • Se penso che Schick è costato ( quasi ) come Salah, ed uno ha fatto da allora 52 goal, mentre l’altro 2, mi vengono le bolle…

  3. La mentalita’ vincente si acquisisce volendo vincere tutte le partite!
    Detto cio’ …..questa partita porta nelle casse di chi vince quasi 3 milioni di euro di premio,quindi si deve vincere e basta !

  4. Bello! 3 mln a partita o a girone? Perché se sono 3 mln a partita, compriamo qualche giocatore forte! Vabbè, scusate, ho detto na caxxata! ?

  5. Io non ho nessun odio o insulto verso monchi. Però non mi puoi dire cosa cambiano 2 giocatori. Se forti e nei ruoli giusti tanto

  6. Ha ragione uno due acquisti che cambiano ? Infatti è due anni che fa solo disastri sul mercato e ha rivoluzionato una rosa sto cretino! Solo disastri

  7. Me fate schifo!!! Siete na vergogna de società. Quella che ha giocato oggi è la Roma bis che avete dato a Di Francesco, na squadra inguardabile. Buttateve dar ponte de Ariccia perchè quello ve spetta.

  8. Ma tu guarda un po’ che risposte da sto pallone gonfiato , ha lasciato la squadra senza centrocampo è bastato l’infortunio a derossi e quei due son dieci partite di fila che si cuccano, ha comprato un ex calciatore e tanti bimbi in fiore e x lui non cambia niente se arrivano 2 calciatori ( spero che siano calciatori) ormai di questo scienziato venuto da lontano non mi fido più.
    La cosa peggiore è già pensare al prossimo campionato con un nuovo allenatore e nuovi calciatori

  9. Come può dire una cosa simile? Ma ha visto chi va in campo? Quanta fiducia che se non arrivi in tra le prime quattro te vendi pure quelli!!!

  10. Quando sei venuto, mi sono detto: ecco il salto di qualità, era una vita che aspettavo!
    Ora dico: qui se non si fa un bel reset non si va da nessuna parte.
    Giocatori spenti, demotivati, e dirigenza che non molla!
    Facciamoci sentire almeno noi!
    I servi isoliamoli, e stondiamo a tono, si stancheranno alla fine, andando a brucare altrove.
    Stop!

  11. e già, che serve fare 2 acquisti a gennaio …….. non farli !? , così ci troviamo a lottare per le zone basse della classifica (se si continua così la paura a me inizia a venire ) bravo monchi, mi sa che Pallotta deve mandare via la gente che si è messa intorno altro che l’ allenatore, a Palloooo svejia che quelli che hai intorno (baldini, baldissoni, monchi ..) VIIAAAAAA !!!

  12. se devi fare altri due acquisti come negli ultimi due anni lascia perde che e’ meglio.
    che di pipponi superpagati ne hai presi gia’ abbastanza.
    monchi se al tuo posto ci fosse stato un ds laziale con l’intendo di distruggere la roma, avrebbe fatto sicuramente meno danni di te, ma tornatene a siviglia che e’ mejo.

  13. Che razza di Buffone incapace e borioso. Direi che senso ha il tuo continuo parlare ormai quanto vali e cosa hai combinato in così poco tempo è visibile anche a chi ti ha sempre sostenuto anche se non lo ammetteranno mai. Su una cosa hai ragione, meglio che a gennaio ti stai fermo e buono a giocherellare con il computer, come ti muovi sei devastante.

  14. Quando vendi Alisson, Nainggolan, Strootman, Salah e compri Nzonzi, Schick, Pastore e Marcano……….., che voi che te dimo…..??? Poveraccio. Te e il calcio sono tutta n’arta cosa…!!!

  15. Certo che servono a fare due acquisti a questa squadra di fichette e baby, ma caro monchi comincia a riparare i disastri che hai fatto e chiacchiera di meno più fatti zitto e lavora; ed caro spallotta sgancia i soldini che la tua tattica di plusvalenze comincia a disintegrarsi dal prossimo anno meno arroganza più fatti

  16. Ma Dio mio, perché continuare a parlare in certi momenti? Perché questa vena di masochismo? Silenzio, e ognuno rifletta sui propri errori, cercando in fretta un rimedio. Paradossalmente, e senza troppi meriti, siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Ma la clessidra è ormai quasi vuota…

    • Caro Masetti ciò che contraddistingue Monchi non è il masochismo, ma la supponenza, l’arroganza; sembra, ammesso che non faccia veramente sul serio, che sfotta e provochi i tifosi, soprattutto quelli che ancora lo stimano e sperano in lui. Per me è vergognoso anche come persona perchè come D.S meglio che la smetta di pronunciarmi.altrimenti mi squalificano.

    • Io per ora mi accontenterei del silenzio da parte di tutti, tranne le conferenze istituzionali. Sarò uno dei giapponesi che attendono ancora la fine della guerra, ma per me questa rosa non è da buttare. Errori ce ne sono stati, ma chi è davanti non è esente. Però in questo momento è richiesto un dignitoso silenzio. Mozzicateve la lingua.

  17. Monchi incompetente e presuntuoso.
    Hai fatto i danni veri. Pallotta credeva d avé trovato mago G.
    Che societá di cialtroni.
    B

  18. Per me la colpa è di Di Francesco. I giocatori so forti, possibile che mo so tutte pippe? Non saranno campioni ma neanche così pippe da essere ottavi in classifica e a perde con il victoria plsen. No rendono sia tatticamente, tecnicamente e mentalmente. E il responsabile é 1. Ormai si è creato un clima insostenibile pure Ronaldo se lo metti adesso diventa una Pippa. Servono due aquisti e qualche cessione e poi un po’ di continuità. Poi Ä› anche vero che Pallotta e Monchi hanno le loro colpe in generale, sulla politica societaria, ma in questo momento è lui il responsabile. Mia umile opinione. Comunque oggi uno scempio.

  19. Dillo, confessalo, ammettilo: sei della lazie….. No perché solo così si spiegano le tue dichiarazioni….. Te ne devi annà !!!!!

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome