Striscione contro Pallotta a Plzen: “Go Home” (FOTO)

33
861

AS ROMA NEWS – Nuova contestazione dei tifosi della Roma nei confronti di James Pallotta. Prima del fischio d’inizio e durante la partita di Champions League tra i giallorossi e il Viktoria Plzen, i sostenitori romanisti presenti alla Doosan Arena hanno intonato alcuni cori di protesta contro il presidente.

Dagli spalti è stato anche esposto uno striscione con sopra scritto “Pallotta go home”, tenuto in vista per più di 10 minuti. I risultati negativi della squadra stanno creando un certo malumore in una parte del tifo giallorosso, stanco di una strategia societaria che non porta titoli.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Mercato? Cosa cambia fare uno o due acquisti, dobbiamo avere fiducia nei nostri giocatori”
Articolo successivoRoma, ennesima figuraccia: zero gioco e convinzione, sorride il Plzen (2-1)

33 Commenti

    • Ahahahahahahah che spettacoloooo no non sono io me la sto a vede sul divano Co na Bella birrozza

  1. È normale. In questo periodo il nervosismo è maggiore. Anche quest’anno i cesti natalizi saranno desolatamente vuoti.

    Un consiglio: ai discount con una ventina di euro ve la cavate. C’è pure il panettone con l’uvetta. Pure i datteri, quelli ciucciati dal cammello.

    • Caro Ame
      I cesti Natalizi saranno vuoti quest ‘anno, il prossimo, e tutti i restanti sino al Giorno del Giudizio?

      Avoja a striscioni….

    • ricordi lontanamente un altro utente di nome “AMEDEO”, ritiratosi dal sito poco tempo fa.
      A differenza del tuo omonimo sembri a corto di idee e, forse, non solo di quelle.
      Era anche più simpatico

    • Mio Caro Chico
      Lo striscione è stato esposto dal “Gruppo Roma”?
      Leggiti il post di Amedeo va’?

  2. Seeeeeeeeee Seeeeeeeeee……
    Aspettate che fa lo Stadio,e poi lo vediamo chi va o chi non va a HOME?

  3. Che spettacolo indegno. Ovviamente sono andati li a loro spese non per tifare la squadra ma per fare la loro sceneggiaTa che potevano fare tranqyillamente a Triora. Ma li chi se li filava i quattro gatti.

  4. Ma non era amato dalla maggioranza dei tifosi?? Che ride, la cosa bella è che i cesaroni pecoroni offendono pure chi attacca sti striscioni, gente che c’ha er sacrosanto diritto de protestà visto lo schifo che ha combinato la società qurst’anno. Evidentemente chi dice ste minchiate non arza mai la testa da gr.net altrimenti saprebbero benissimo cosa pensano i veri tifosi romanisti

  5. Mamma Mia che squallore.. Manco Co a pilzen beer vinciamo… Mamma Mia come stamo Messi male… Cioe tipo che ho lanciato na birra contro il televisore… Che schifo tutti.. Societa ballotta, mago plusvalencia Eusebio l aziendalista Baldisonni… E poi dulcis in fundo.. I cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones… De sto passo ballotta manco a focene… Direttamente ar mercato rionale der quarticciolo a venne legumi e cefali che desolation a ballo

  6. Putroppo la Sud da anni è ormai nelle mani di fascistelli senza cervello che non perdono occasione per mostrare il vuoto che hanno nella testa. Non capiscono che se va via Pallotta la Roma finisce nelle mani di qualche Viperetta de noantri. Loro vonno vince a Coppa Taja e lo stadio nu lo vonno.

    • non sono d’accordo.
      Dal loro punto di vista capiscono benissimo.
      Vogliono proprio Er Viperetta de noantri

    • La cosa molto grave è non comprendere che senza stadio si resta quelli che si è, con buone possibilità di arretrare. La frustrazione per la mancanza di risultati andrebbe scorporata da quelli che sono gli obiettivi di medio lungo termine. Gli stolti abboccano all’amo di chi vuole tenerci in basso.

  7. Pallotta, il guadagno è finito-
    Cedi la Roma e vattene, sei stato il peggior presidente della storia della Roma per il semplice motivo che non l’hai mai amata

  8. Quando cacceranno Di Francesco sarà sempre troppo tardi. Pallotta diceva che la Roma sarebbe diventata una regina, peccato che siamo ancora Cenerentola.
    Forza Roma Daje

  9. Grazie ragazzi di quest’altra bella figura. Orgoglio zero…dignità zero…amore per la maglia zero…..11 brocchi allenati da un.somaro. perfino il cska è andato a vincere col.cuore a Madrid e voi cosa fate? Disonorate ogni santa partita la maglia, i tifosi ed anche chi vi paga….andate a zappare invece di giocare a calcio…mercenari da 4 soldi!!! Vergognatevi….

  10. Ma che problema c’è! Siamo ottavi in classifica e co st’andazzo e sto spirito da senza palle arriveremo 11° quindi addio Champions e addio As Roma perchè se venderanno pure i cartelli de “Attenzione! Pavimento sciovoloso”.
    Bravo Monchi, bravo Baldini, bravo Baldissoni, bravi tutti per essere riusciti a distruggere in una sola stagione na squadra, ve pijasse un colpo, merxe!

  11. @ Lucio Becker

    Magari vacci a fare un giro in Sud prima di parlare. Fascistelli in Sud? Secondo me oggi è pieno di guardie pronti a tirare fuori daspo e denunce su “consiglio”. Una volta magari era pieno di fascisti, ma di quelli “ignoranti” veramente.

    • Non rispondete a queste provocazioni.
      Solo rispetto per chi ha avuto l’ardire di seguire fin li questa squadretta degna di monchi e pallotta, solo per la Maglia che mai va abbandonata.
      Chi li insulta si qualifica da se.
      Per aver espresso un’opinione dopo otto anni di prese per i fondelli, affronti e umiliazioni.
      Pallotta vattene

  12. @ Step

    Basta tirare fuori i soldi e Pallotta diventa il migliore amico di Marpione, (Come li fu del famoso sceicco) altro che stadio. Come lo riempie lo stadio con i Step?

  13. La cosa veramente patetica è che queste ridicole persone che si fanno 2000 km per mettere uno striscione, mica lo fanno per protestare che la Roma va male. Quello sarebbe sacrosanto. No, lo fanno per squallidi interessi personali che non hanno nulla a che vedere con i risultati della squadra. Gente che sta due anni fuori dallo stadio per una balaustra, mentre la Roma si giocava obiettivi importanti.
    La più bella partita degli ultimi anni è stata quella col Real con tutta sta marmaglia fuori e 60 mila persone dentro a urlare Forza Roma. E questo nonostante questi immorali individui avessero comprato biglietti senza presentarsi allo stadio.
    Beh, cari ridicoli patetici inutili tifosi dei vostri interessi, con Pallotta è finita la pacchia. Nello stadio nuovo manco vi ci faranno mettere…

    • poi però tutti a fasse le foto co la sud, siete un branco de mortazzari che vi ostinate a osannare uno che non ci sta facendo vince una mazza da 10 anni. pure lotito co du spicci ha vinto di più e sta cosa a me me fa impazzi! voi invece no, er bilancio, er fair play ma li mortacci vostra e poi ce cacavate il ca@@o co i soldi di aquilani…portate rispetto a sti mille pazzi che so andati fino laggiù a vede sto spettacolo indegno e che, nel gelo che c’era si facevano sentire in tutto o stadio. ANDREBBERO RISARCITI DALLA SOCIETà PE ESSE ANNATI A VEDE STO SCEMPIO

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome