FLORENZI INTERVISTA PLZEN ROMA – Alessandro Florenzi commenta con una certa amarezza l’ennesimo ko rimediato dalla Roma, stavolta sul campo del Viktoria Plzen. Ecco le sue parole a Sky Sport:
Difesa da rivedere. Che momento è?
Non penso sia il momento di un reparto, ma di una squadra. E’ sotto l’occhio di tutti che passiamo fare meglio, ma metto la mano sul fuoco che dal primo all’ultimo danno sempre tutto quello che hanno. Oggi è arrivata una sconfitta che non volevamo, siamo venuti a dare un piccolo segnale, far vedere che ci teniamo alla maglia. In questo momento i risultati non sono dalla nostra parte. Dobbiamo fare tutti di più, non solo i giocatori o l’allenatore, tutta Trigoria deve andare nella stessa direzione, a partire da noi che scendiamo in campo. Non possiamo fare questa figura, potevamo fare meglio, siamo delusi e amareggiati, dobbiamo cercare di trovare in ogni maniera una soluzione.
Dovete uscirne in fretta…
Dobbiamo cercare tutti una strada, avere la fame e la voglia di giocare a pallone, non avere paura di giocare a calcio e mettere qualcosa in più che ti fa vincere le partite. Non c’entra il gioco, l’importante è vincere, non ci sono altre cose. Ora è importante vincere la prossima partita e riprendere la strada verso l’obiettivo del 4 posto. Stasera la qualificazione era in tasca ma stasera tutti dovevamo fare qualcosa in più.
L’attacco vi lascia troppo scoperti?
Non mi va di parlare di questioni tattiche, è una domanda da fare a chi è più competente di me.
ALESSANDRO FLORENZI A ROMA TV
Cosa non va?
Sembra girare tutto storto, è sotto gli occhi di tutti che non stiamo facendo risultati all’altezza. Anche se stasera non serviva, dovevamo farlo per noi e riprenderci dal periodo. Non ci siamo riusciti, siamo sotto le aspettative. Difendo assolutamente tutti i compagni e posso mettere la mano sul fuoco che stiamo dando il massimo, non altro da dire.
Manca coraggio? Vengono meno le certezze?
Certo, anche inconsciamente. Dobbiamo essere tosti, serve gente con coraggio e personalità. Bisogna vedere l’uomo che ha qualità e coraggio di giocare il pallone e fare meglio di quanto abbiamo fatto. Ci vuole personalità nel giocare per la Roma.
Ora il Genoa, diventa importantissima…
Per noi deve essere la finale di Champions, non c’è altro da dire.


A rega.. Manolas.. Florenzi.. Questi je la stanno ad accola a Oronzo cana…. Poraccio però!!! Ha ha che tajo.
Hai ragione Super Capitan Futuro! Si dovrebbero impegnare di più i tifosi a non seguirvi per un bel po.
Veramente ridicoli!
BASTA! Cosa dobbiamo ancora vedere? La retrocessione? BASTA! BASTA! BASTA! iniziamo dall’allenatore. Rocca subito e poi epurazione dei giocatori… VIA CI AVETE ESASPERATO!
Stai zitto e lavora
Abbiamo capito.. Le parole sono sempre le stesse come pure i fatti.. È il tifoso romanista che vi chiede il silenzio stampa. Manco più li boccaloni pecoroni vi credono. Falliti
A flore’… ma ancora parlate??? Siamo delusi… gli uomini.. la prossima è na finale di champions… sempre la prossima… ma na cosa poi… l’hai giocata mai una finale di champions per sapere come si fa’??? Io no.. e manco te però… pero’ La prossima è quella giusta giusto flore’??? Manco me ncazzo più .. la pijo a cojonella…che è pure peggio…
BASTA. BASTA. BASTA. BASTA.
Ma che volete che noi ci stanchiamo?
NON CI RIUSCIRETE MAI!
NOI SIAMO I TIFOSI DELLA ROMA! NOI AMIAMO LA MAGLIA! NOI NON SIAMO CLIENTI! BASTA! Chi non ama questa squadra, qualsiasi incarico ricopra, deve capire che siano esausti.
FORZA ROMA
Bravo Alex diglielo a sti 4 manager da strapazzo! Mamma mia che veleno che c’ho stasera.
Io non so veramente come facciamo con il Genova, ho veramente paura. In questa condizione ogni partita diventa na finale, non puoi andare avanti così fino a fine campionato, non è umanamente possibile! Chiudeteve in una stanza e chiariteve tutti, ma proprio tutti, le idee perchè si sta infangando un club e ridicolizzando la sua storia e questo non è proprio ammissibile.
Belle Parole ma se il 1 gennaio sull estratto conto non trova i 300 mila euro lordi di stipendio sul conto corrente vedi come chiama il procuratore…
Siamo in caduta libera senza paracadute, la prossima poi la prossima ops è finito il campionato. Che ve frega i milioni in banca arrivano cmq, solo che non li meritate, valete il Parma.
“Dobbiamo fare tutti di più, non solo i giocatori o l’allenatore, tutta Trigoria deve andare nella stessa direzione…”
Mmmmm…. Florenzi “il sovversivo”!
Come dire:”Monchi, mortaccituaxc, che caxxo de mercato hai fatto?”
Ma vi rendete conto a chi stiamo in mano?
” stanno dando il massimo” ?!? Ma ci prendete per i fondelli ?
Se questo è il VOSTRO MASSIMO rescindete il contratto e restituite il maltolto perchè il vs massimo è buono per la serie C2.
ma che c@@@o dici florenzi ?? .. chi si deve impegnare di più , noi tifosi ?? .. è da non so quante partite che dite: bisogna dare di più, finiremo nelle prime 4 .. ecc. ecc. …. bene , basta parole , fate i fatti, dovete farli voi, non noi tifosi che vi seguiamo sempre . Le tue dichiarazioni sono la dimostrazione che siete fuori di capoccia … ma proprio tanto !
Pensate un po se il girone era composto da chievo spal bologna.forse si poteva ambire al terzo posto Europa league. Come stamo messi
Pupazzi…
Andate a lavorare !!!
Ogni volta sempre la stessa solfa….possiamo dare di più….ci dispiace…e bla bla bla. Se almeno foste capaci di tacere e non infettare le nostre orecchie con le solite blande parole e vacui proclami…mio caro mercenario Florenzi…te ne saremmo tutti grati. Allenatevi…correte…sudate per la maglia…mettete il cuore e la grinta per amore di una squadra…invece di parlare solo o di minacciare di andare via se non ti avessero dato l’ingaggio da top player. Ecco ora taci e meritatelo questo ingaggio…visto che manco un cross riesci più a fare. Taci taci..taci…e lavora pagliaccio!!
Pulcinella era più sincero…
Ma stai zitto, ruspa ! E’ un anno che ripetete le stesse parole e poi rifate le stesse figure da pippe, perché siete pippe mettetevelo in testa e ricordatelo quando andate a bussare a quattrini ! Il tasso di pippe è talmente alto che pure quei rarissimi giocatori veri, vedi Manolas, cominciano ad adeguarsi ed a commettere pippate. Non mi meraviglierei se chiedessero di essere ceduti prossimamente. Ma non è colpa vostra, la colpa è di chi vi ha portato qui. DiFra ? Stendiamo un velo pietoso !
A sto punto sarei dell’idea de cambiargli il contratto ,se vincere Ve meritate li sordi se perdete li rimettete ,visto che da soli non siete in grado di gestire ,vale per i giocatori , allenatore e dirigenti è na proposta meritano di prendere i soldi alla condizione di un titolo
Florenzi io ce provo, ce provo… Ma popio nte sopporto. Amen.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.