Roma contestata, Manolas da solo a prendersi i fischi (VIDEO)

22
987

AS ROMA NEWS – La Roma perde con il Viktoria Plzen e parte la contestazione del settore ospiti. Kostas Manolas, ieri capitano, guida la squadra sotto lo spicchio di tifosi giallorossi.

Ma quando i compagni di squadra si sono diretti verso gli spogliatoi, il greco è rimasto qualche secondo a guardare inerme i romanisti, prendendo sulle sue spalle tutta la rabbia dei tifosi.

(GUARDA IL VIDEO)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “La contestazione? Me la faccio sotto dalla risate. Cosa sarebbe una stagione della Roma senza questo?”
Articolo successivoCoppa Italia: Roma-Entella il 14 gennaio alle 21, diretta su Raidue

22 Commenti

  1. E certo che era solo….gli altri chiamano i procuratori solo per gli aumenti di stipendio o se minacciano di.andare altrove se non ottengono gli ingaggi voluti….vedi Florenzi..il mister ingaggio da top player…a pedate li caccerei… Cmq grande manolas terrei solo te…ultimo amore di una squadra distrutta da 5 pagliacci!!! Gente vergognosa!!!

  2. Noi ci danniamo l’anima per la Roma, i risultati, la nostra passione vive di emozioni, a volte belle, altre meno, ma pur sempre emozioni, da altre parti mettono in piedi la super lega da giocare nel weekend, e i campionati in settimana, sempre più business, meno passione, questo calcio noni rappresenta più

  3. Grande Kostas… unico degno di indossare questa maglia….me raccomanno è vennete pure lui…. e chi caxzo te venni senno’ marcano… juan jesus… ma li morta…i vostra…

  4. Il prossimo che sarà venduto…..

    Il progetto è vendere……..

    Allisson….(Skorupski)
    Florenzi….(rudiger)
    Marquinos….(Fazio)
    Manolas…..(benatia)
    Palmieri…..(Kolarov)
    Nainggolan…(lo.Pellegrini)
    Pjanic…….(Cristante)
    Strootman….(ddr)
    Totti……………….
    Dzeko…….(schick)
    Salah…….(elsha..under…
    Zaniolo
    Lu.Pellegrini..

    Se avessero voluto……
    Ma non hanno voluto…

    Chiunque tu sia….abbi pietà
    Del tifoso romanista….

  5. Dal mio punto di vista, se Manolas a giugno dovesse partire, non sarà un “traditore mercenario”. I traditori mercenari stanno negli uffici di Trigoria e a Boston.

  6. Kostas. ….io ve l’ho raccontato …la notte d’estate in cui era stato venduto ho rivisto tutte le sue prodezze per dargli un giusto addio …sapete bene cosa si seppe al mattino …

  7. …e c’e’ancora gente che difende sto personaggio pittottoresco “n’bianco arovinato” che s’atteggia a mega Presidente. Che squallore. Lui e chi ancora lo segue
    Pallotta=Wanna Marchi

  8. Manolas non si merita tutto quello che sta società ha perpetrato nei suoi confronti (e anche nei confronti di noi tifosi). Dovunque andrà a fine anno, perchè tanto è sicuro che a giugno farà le valigie, sarà sempre ricordati con affetto da tutta la tifoseria (a meno che non vada a Juve o Liverpool)
    PS: stesso discorso vale x Dzeko

  9. Se poi Manolas prende una certa decisione e se ne va,non dite che è colpa della società…
    i tifosi (?) non c’entrano mai niente,noooo….
    sono la Rovina della Roma…

  10. Il Dani alves de vitinia scompare spesso è volentieri quando tira una brutta aria anche perché è il vice capitano. De Rossi è Totti a prendersi insulti se non ricordo male ci andavano sempre. Giocatore sopravvalutato ma con ingaggio spropositato.

  11. Onore a te Kostas, se dovessi decide di andartene da sto schifo de società te capirei. Sei un gladiatore, l’unico insieme a de rossi e Florenzi ad amà e onorà sta maglia. Ed è proprio perché ne sei così attaccato che sta banda de pidocchi micragnosi incompetenti e pulciari te svenderà in nome dell’unica cosa che je interessa, la plusvalenza. Ce stanno a uccide na passione, ce stanno a calpestà come tappetini usati e la cosa che piú fa ribrezzo è che quell’indegno de Pallotta ce pija pure per culo. Sparite da Roma FALLITI, potete avè tutti i schifosi sordi de sto monno, ma sempre falliti d’animo sarete!!

  12. A guardare sto video mi viene da piagne dal nervoso…
    L’unico a rimanere lì sotto a prendersi gli insulti…
    Che ovviamente non erano tutti per lui in quel momento…
    Alla fine si romperà le palle anche lui de sta situazione cedendo alle lusinghe ,giuste e meritate ,da parte di altre società all’altezza della situazione…tipo Real Madrid…o Barca…anche qui faranno la fila…

  13. Manolas è un uomo vero: lui ed Edin devono essere i Capitani della ROMA in assenza di De Rossi. Mentre il “fenomeno” della fascia, quello fermo al gol con il Barcellona di oltre tre anni fa, quello famoso più per il bacio alla nonna che non per le giocate, si dovrebbe vergognare!

  14. unico a metterci la faccia, non ha caso era uno dei pilastri che bisognava tenere… alle parole di ieri credo ci sia veramente poco da interpretare, la critica non è rivolta solo ai compagni ma anche a chi ha costruito la squadra dove ieri Manolas era l’unico titolare di un squadra di appena 1 anno e 1/2 fà… purtroppo quando calciatori e allenatori (anche le dichiarazioni di DiFra mi danno questa sensazione) si abbandonano a simili gesti e parole sono prossimi alla partenza, senza andare troppo lontano Garcià e Zeman…

  15. Forse e’proprio per colpa di tifosi come Zenone che Manolas e’contornato da pippe invece che da campioni. Romanisti 2.0 che tifano plusvalenze e hanno dimenticato qual’e’ il vero scopo di una squadra di calcio.GIOCARE A PALLONE. Caro Zenone.

  16. Questa società di biliardino lo aveva piazzato a San Pietroburgo, ormai non ci sono più parole per descrivere la pochezza progettuale di questa società che in 8 anni ha più pensato a vendere che a costruire, semplicemente inadeguati al calcio.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome